BMW Turbosteamer

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 14/01/06, 01:27

Ciò che spinge i costruttori di automobili a eseguire il condizionamento del compressore è semplicemente l'effetto istantaneo della messa in servizio del dispositivo (deve essere freddo non appena si avvia)

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 14/01/06, 01:39

È vero, non aspettare che la pentola si riscaldi.

Tutto questo per andare ancora più veloce e catturare caldo e freddo ancora più velocemente
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/06, 20:32

ex oceanica ha scritto:[...] [Offline, invito a usare "Non sono d'accordo con te per questo o quel motivo" piuttosto che usare regolarmente il termine "stronzate" scortesi all'inizio della frase.] [. ..]
Un gatto è un gatto! Le cazzate sono cazzate ... : Cheesy:

Uso abbastanza volentieri "Non sono d'accordo"(sostenendo le mie parole) quando parliamo di idee, concetti o filosofia.
Ma quando si tratta di informazioni false (fornite apposta o no ...), mi dispiace per la tua sensibilità alla cortesia di un discorso, ma non è abbastanza!

PS: che cos'è "regolarmente"?
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/06, 20:37

ex oceanica ha scritto:È vero, non aspettare che la pentola si riscaldi.

Tutto questo per andare ancora più veloce e catturare caldo e freddo ancora più velocemente
Torniamo esattamente allo stesso tipo di discorso di quello sull'equipaggiamento "di sicurezza" di un veicolo ...
Questo non perché forniamo all'utente uno strumento in grado di produrre freddo gelido che deve essere usato a fondo ...

Nel mio veicolo, l'aria condizionata è impostata su 21,5 ° o 22 ° C e funziona molto bene così ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 20/01/06, 23:42

Boscaiolo ha scritto:
ex oceanica ha scritto:[...] [Offline, invito a usare "Non sono d'accordo con te per questo o quel motivo" piuttosto che usare regolarmente il termine "stronzate" scortesi all'inizio della frase.] [. ..]
Un gatto è un gatto! Le cazzate sono cazzate ... : Cheesy:

Uso abbastanza volentieri "Non sono d'accordo"(sostenendo le mie parole) quando parliamo di idee, concetti o filosofia.
Ma quando si tratta di informazioni false (fornite apposta o no ...), mi dispiace per la tua sensibilità alla cortesia di un discorso, ma non è abbastanza!

PS: che cos'è "regolarmente"?


Sei ancora davvero impulsivo e protestare non è forse il mio caro boscaiolo? ;) Tua moglie non deve avere spesso ragione, sbaglio? ;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/06, 23:56

NLC ha scritto:[...] Sei ancora davvero impulsivo e protestare non è forse il mio caro boscaiolo? ;) Tua moglie non deve avere spesso ragione, sbaglio? ;)
Impulsivo, io non la penso così, ma se vuoi crederci, libero per te ...
Contestato, perché no, ma sicuramente avrai notato, vedendo le tue eccezionali capacità di analisi della mia personalità, che "contesto" soprattutto le false verità ... Lo chiami come vuoi ...

Per il resto, non penso che ti guardi in alcun modo
Dernière édition par taglialegna il 20 / 01 / 06, 23: 59, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 20/01/06, 23:58

Tutto quello che volevo dire, come gli altri, è che ci sono modi per sfidare ...
Fine della discussione;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 21/01/06, 00:02

NLC ha scritto:Tutto quello che volevo dire, come gli altri, è che ci sono modi per sfidare ...
Fine della discussione;)
Buona notte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 24/01/06, 13:53

Punaise è anche la guerra qui?

Ascoltare se continua sarà un bandimento temporaneo che cadrà!

Quindi, il tranquillo triangolo della merda : Mrgreen:

Tutto ciò per dire che ho appena messo un articolo online su TurboSteamer: https://www.econologie.com/bmw-turbostea ... -2474.html
Dernière édition par Christophe il 07 / 09 / 09, 15: 03, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/01/06, 15:39

Econology ha scritto:Punaise è anche la guerra qui [..]
Méééé no! :P
Ad ogni modo, fai questa "tunica blu" su questo! : Lol:

Altrimenti, bene l'articolo, anche se lo ritengo piuttosto negativo. Ma dopo tutto, è il tuo ruolo! : Wink:

Una domanda a cui gli "automobilisti" possono essere in grado di rispondere: perché, nello schema della BMW, l'energia "termica" non viene recuperata "alla fonte", cioè direttamente sul collettore esaurire?

Una nota per Econology: riguardante il TurboCompound (turboécuperateur in francese dal 15 / 02 / 2004), la Honda aveva effettuato test per l'uso in F1 nel grande periodo di turbo (approssimativamente da 83 a 87) ed era stato successivamente vietato dalla FIA. Tuttavia, non ho mai sentito parlare di una singola applicazione automobile, anche sotto forma di proto, mentre esiste nei motori industriali e pesanti (Autocarro SCANIA).

Possiamo vedere la seconda turbina e il suo collegamento meccanico con il motore.

Quindi, secondo la mia logica ("se nessuno lo fa, non è interessante"), non credo che ci sia molto da guadagnare da questo lato sui piccoli motori, forse a causa di pressioni troppo elevate che impediscono il buon svuotamento dei cilindri, un fenomeno che potrebbe essere meno sensibile sui grandi motori con una bassa velocità di funzionamento ...
Trattandosi solo di ipotesi, voglio chiarirlo in modo da non offendere alcuna suscettibilità. : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145