Sostituire la batteria invece di attendere la ricarica

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
helice
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/07/06, 19:42

Sostituire la batteria invece di attendere la ricarica




da helice » 15/07/06, 20:30

Sto per diventare un bastardo, ma immagino che quando la batteria inizia a essere scarica, andare in una stazione elettrica o dopo aver messo la mia carta di credito in un terminale, fuggire in un corridoio o il, dal basso : Idea: un sistema cambierà il pacco batteria e presto, eccoci di nuovo qui. la stazione avrebbe dei pacchi di riserva montati su una manovra (immagine) che ricaricherà le batterie anche di notte quando EDF non sa cosa fare con la sua sporgenza
Può anche avere aree sulla strada con schermi elettrificati o vorremmo pungere la sporgenza nel rotolare + ricaricare le batterie con un metro al piombo che si attiverebbe con ciò che :?: Ti do un migliaio di CB
alcuni che faranno avanzare il costo delle batterie a cui appartiene e che le manterrà più difficili e come iniziare a lanciare il progetto, una stazione a Lione, l'altra ha auto più belle e 20 in servizio! possiamo pensare di no! qualunque
0 x
aidiv
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 20/12/04, 18:57




da aidiv » 15/07/06, 20:40

ciò che ha a lungo screditato le auto elettriche è che era impossibile prendere l'autostrada e percorrere 500 km in una volta, in realtà se avesse pianificato una sorta di raill su cui un'auto poteva collegarlo.
Penso che lo abbiano fatto su una locomotiva, una cosa simile, era un diesel, ma se c'erano dei fili andava elettricamente
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 17/07/06, 07:49

Per le batterie rimovibili, il problema deriva dalle loro condizioni generali, dal grado di usura ...
Ma esiste un prototipo Peugeot / Citroen Berlingo con una cella a combustibile che opera su questo principio.
L'energia è immagazzinata in serbatoi di idrogeno sotto il tronco.
Questi serbatoi sono montati su un "rack", è un cassetto rimovibile.
invece di fare rifornimento, cambiamo il cassetto in pochi minuti e partiamo pieni di idrogeno.
Fondamentalmente, è lo stesso principio della bottiglia di butano sul "Fenwick". :D
0 x
DUCK29
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/07/06, 10:19
Località: GRAN BRETAGNA

RIGENERAZIONE DELLA BATTERIA AL PIOMBO




da DUCK29 » 17/07/06, 10:35

È disponibile una nuova tecnica!
Dal Canada, consente la rigenerazione di batterie al piombo con elettrolita liquido, ma anche NiCd.
Lontano dai sistemi stravaganti si è dimostrato al noleggio industriale "LAHO / LOXAM ..." e alla manutenzione dell'attrezzatura di movimentazione "FENWICK, ROCLA ...", e inizia a essere distribuito nell'ambiente del campeggio perché e vela.
il principio e il seguente:
il solfato di piombo isola le piastre, rendendo la batteria inutilizzabile non appena è troppo importante. I "gadget" venduti nei cataloghi e su Internet utilizzano il metodo dei "picchi di intensità" per cercare di "spezzare" la crosta di solfato, nella maggior parte dei casi non possono.
Qui nulla di tutto ciò, introdotto per la prima volta nella batteria (elettrolita liquido al piombo) un additivo che agirà direttamente sul solfato e si dissolverà, ritorna in sospensione nell'elettrolita.
le piastre sono tornate pulite, lo scambio elettrico "ionico" tra le piastre può ricominciare.
il sistema consente la desolfazione perenne, con l'installazione ai terminali della batteria di una scatola a "risonanza magnetica", diantre mi dice che cos'è questo caso ...
è "semplice", "testerà" la batteria e sceglierà in base alla "risposta" ottenuta e grazie all'algoritmo che ha in memoria una frequenza, una tensione e un'intensità che verranno iniettate in permanenza nelle batterie al fine di "rompere" i cristalli solfatati che sono ancora "incollati" alle piastre e soprattutto per evitare che quelli che si formano (durante gli scarichi) si incollino nuovamente alle piastre.
Per "immagine" questo caso crea una "vibrazione" sulla superficie delle piastre che impedisce qualsiasi incrostazione di cristalli, rendendo la predisposizione finale, trattiamo la batteria una sola volta!

Ovviamente questo processo NON È MIRACOLOSO!, Non è nuovo con il vecchio, e non sa come recuperare una batteria HS! .... permette di usare tutta la massa di piombo e arrivare alla fine numero di cicli pubblicizzati dai costruttori (e molto altro)
ma perché mettere nella spazzatura una batteria che inizia a dare segni di debolezza, mentre è possibile prolungare la sua vita per molto tempo ...

I produttori di logistica lo hanno capito bene, il prezzo del piombo è in aumento, anche i prezzi delle batterie, i costi di riciclaggio sono gli stessi, hanno trovato un sistema che offre loro un chiaro risparmio finanziario e un più tecnologico.

Ho molte testimonianze di utenti soddisfatti, questo processo è serio e può effettivamente fornire un'alternativa alla sostituzione sistematica delle batterie.

Sono a vostra disposizione per parlarne, sto attualmente discutendo con EDF sull'argomento delle batterie degli autobus!

www.batteries-services.com
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 17/07/06, 10:59

Buongiorno.

Modi 2 per rigenerare una batteria al piombo acido:

1) il sistema descritto, versione "megapulse" su conrad o saldare se stesso (cercare il PDF sul post "elettrolisi migliorata).

2) tratta a EDTA (cerca questa parola su questo sito o su www.nrjrealiste.fr)

pertanto gli accumulatori al piombo sono riciclabili.

Do su eBay, un ordine troppo (disponibile su "trailhead"). ovviamente i prezzi più economici, trasporto incluso. gli industriali dovranno solo allinearsi su di esso!
: Lol:
Dernière édition par jonule il 07 / 08 / 06, 14: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: RIGENERAZIONE BATTERIA AL PIOMBO




da taglialegna » 17/07/06, 14:09

DUCK29 ha scritto:[...] Sono a vostra disposizione per parlarne, attualmente sto discutendo con EDF sull'argomento delle batterie degli autobus!

www.batteries-services.com
Non credo che il futuro della mobilità elettrica passi attraverso batterie al piombo acido: troppo pesanti per la quantità di energia a bordo ...
0 x
Macpherson
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/07/06, 20:50
Località: Calvados 14




da Macpherson » 17/07/06, 20:26

Ciao a tutti

Duck29 e Jonule, mi hai interessato con i sistemi di rigenerazione della batteria dell'utente.
Concretamente cosa posso usare per mantenerli e farli durare più a lungo? e spiegami come funziona

grazie!!!!!
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 18/07/06, 15:21

per EDTA:

edta è un nome chimico per l'acido tetraacetico di etilene diammina. giusto?
è un prodotto dell'agroindustria penso, contro il solfato di colacoa stile scatole di metallo.

agisce contro la solfatazione di vecchie batterie! è un "+" con il desulfator! (come megapulse disponibile per 75 € a conrad).

leggendo il PDF (cazzo di sforzo, cosa! converti il ​​PDF in DOC e traducilo ... tutto in shareware):

aprire la batteria (i pin che si svitano quando si desidera ricaricare). presta attenzione all'acido! guanti e occhiali!

1) drenare le cellule dell'acido e riportarlo dove è necessario (non nel lavandino o nel bagno cosa! Nella discarica!).

2) sciacquare le cellule con acqua, revidanger

3) mettere un cucchiaino di EDTA in ogni cella e riempire con acqua calda (50 ° C).

4) bollire 2 ore

5) ripetere 2,3, 4. vediamo quindi la desolfazione, ripetiamo fino alla scomparsa del solfato.

6) sciacquare ogni cella con acqua distillata.

7) riempie le celle con nuovo elettrolita:
acido solforico in acqua distillata, peso specifico: 1.260, viene misurato con una scala acida (non costoso nel commercio).

qui, con il desulfator in +, qui è sufficiente per far parcheggiare le batterie per l'installazione solare!

-------------------------------------------

per il rigeneratore elettronico:
http://www.taravisee.com/miscinfos/Desu ... lektor.pdf

-------------------------------------------

estratto dal PDF sulla "rete domestica 12V" (sezione mediateca del sito surrealiste.org):

Suggerimenti per i richiedenti
Se trovi una batteria al piombo usata, allora consiglio questo elenco di controllo per determinare la qualità di questa batteria.
Sul posto:
1. controlla la tensione, se è inferiore a 10.8V, non è in condizioni (di camminare?)
2. crea un corto circuito con un filo elettrico molto sottile (0,75mm2) se il filo sfrigola e si riscalda, va bene!
3. controlla l'acido. Le foglie sono tutte coperte? Il peso dell'acido è lo stesso per (circa?) Ogni foglia?
4. Se le foglie sono ricoperte di solfato di piombo (strato grigio), sono danneggiate
A casa:
1. caricare la batteria fino a 13,8V, quindi il peso dell'acido dovrebbe essere 1.2 Kg / l. La tensione non dovrebbe scendere sotto 12,5V dopo
un'ora Il rapporto peso / acido / tensione fornisce anche informazioni sullo stato della batteria.
2. Collegare la batteria a un dispositivo (ad esempio un annaffiatoio 20W). Se la tensione della batteria diminuisce troppo rapidamente, la batteria lo è
non buono (la perdita di tensione per una lampada 20W è normalmente 0,1V, usando una batteria di 44Ah.
88Ah la perdita è circa 0,05V)
3. Monitora l'autoscarica media, se supera 0,1V al giorno, non va bene.
4. Controlla la capacità: carica la batteria e collegala a un annaffiatoio per ampli 1. Quante ore trascorrono prima che la batteria si scarichi
di nuovo fino a 10,8V? La capacità dipende dalla corrente; una batteria di 100Ah può fornire 1A durante le ore 100, 8A durante 10
ore e 14A durante le ore 5.

poi vai al décehtterie, altrimenti per calibri più grandi, vai al rivenditore di rottami o all'angolo della bobina! è pazzesco quante cose ci sono!

PS: le batterie al piombo non sono affatto costose presso il rivenditore di rottami ...
Dernière édition par jonule il 07 / 08 / 06, 14: 18, 1 modificato una volta.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 01/08/06, 13:52

o :?
0 x
DUCK29
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/07/06, 10:19
Località: GRAN BRETAGNA




da DUCK29 » 16/08/06, 19:58

Macpherson ha scritto:Ciao a tutti

Duck29 e Jonule, mi hai interessato con i sistemi di rigenerazione della batteria dell'utente.
Concretamente cosa posso usare per mantenerli e farli durare più a lungo? e spiegami come funziona

grazie!!!!!


etda è un impianto a gas, con il nostro prodotto è semplice e funziona!
Niente di complicato, e sono i miei clienti che testimoniano, sono industriali che non hanno tempo da perdere ...
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222