la sicurezza dei motocicli e le ruote 2: campagna di sensibilizzazione

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/06/10, 18:02

Ecco la cartella sicurezza stradale ... con un piccolo ritardo (javé dimenticato!). È dalla rivista 204 di 2004 di febbraio. Sarkozy era allora dentro credo ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6522
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1639




da Macro » 29/06/10, 08:38

Ho parlato di questo articolo in un altro argomento (senza essere in grado di menzionarlo le mie moto erano troppo in ordine sotto una montagna di pezzi di palla di bruciatore e altri ora sono a Emaus) .... Sono stato fischiato quando Avevo detto che Sarkonico aveva hackerato i numeri dei morti dopo x giorni per ingoiare la pillola della politica di repressione ...

Christophe .. Non credere a questi brutti giornalisti dello stregone ...

: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 29/06/10, 10:44

Macro ha scritto:Sono stato fischiato quando ho detto che Sarkonico aveva manipolato il numero dei morti dopo x giorni per ingoiare la pillola della politica di repressione ...


Anche a me e su questo forum... : Cheesy:
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 29/06/10, 10:58

Uh ... non so se ho più "fischiato", ma avrei potuto farlo : Cheesy:
C'è molto testo e quindi non ho letto tutto, ma quello che vedo è che le statistiche sono inaffidabili, non tengono conto di tutti i morti, che i numeri impiegare molto tempo per salire, ecc.
Tutto ciò indica miglioramenti, ma non significa che i numeri siano più falsi ora di prima. Dò un esempio immaginario: prima abbiamo detto che avevamo 1000 morto (contro 2000 nella realtà), e ora diciamo che abbiamo 500 (contro 1000 nella realtà).
OK, le cifre sono sciocche, ma indicano comunque un calo della mortalità.

D'altra parte, sono sicuro che vedremo i numeri salire alle stelle: è stato un periodo in cui abbiamo visto che la maggior parte delle persone guidava più lentamente. Questo periodo è finito ...
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 29/06/10, 11:06

Christophe ha scritto:
Macro ha scritto:Sono stato fischiato quando ho detto che Sarkonico aveva manipolato il numero dei morti dopo x giorni per ingoiare la pillola della politica di repressione ...


Anche a me e su questo forum... : Cheesy:


ps: Flat ancora questo articolo risalente a 2004 ci potrebbero essere stati aggiornamenti da ...

ripetizioni: inoltre i morti devono essere obbligatoriamente, per onestà intellettuale, di nuovo ai chilometri percorsi! Ma lo vediamo molto raramente (un po 'di più ora penso)!

All'epoca (2008) ne avevo trovato solo uno Studio belga sulla sicurezza stradale che fornisce dati in km percorsi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6522
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1639




da Macro » 30/06/10, 09:29

Christophe ha scritto:ps: Flat ancora questo articolo risalente a 2004 ci potrebbero essere stati aggiornamenti da ...


Sì, ci sono stati aggiornamenti ....

Diminuire il numero di funzionari per effettuare tutti questi calcoli, aumentare il numero di ore di gendarmeria assegnate alla repressione stradale (donazioni meno tempo per affrontare il BACC) ...
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 21/12/14, 13:50

Ecco un ciclista cinese che è molto fortunato:

Un ciclista si trova sotto le ruote di un semirimorchio e ne esce miracolosamente (video)

Le immagini sono spaventose. Mostrano un ciclista che arriva ad un incrocio e viene rovesciato da un camion che gira a destra e, apparentemente, non lo vede. Il ciclista rotola sotto il camion.

Immagine


video all'interno: http://www.sudinfo.be/1174893/article/2 ... -miraculeu
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 254