Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da eclectron » 20/04/21, 15:13

Cordiali saluti, ho pubblicato questo video come apertura.

La tecnica di prendere un po 'che sarebbe falso o controverso e dedurne che tutto fa schifo è umana, ma non è il mio modo di vederlo.
Anche se l'1% di ciò che c'è è corretto, fa comunque un'apertura corretta dell'1%. Spetta a tutti giudicare ciò che è giusto.

Chris Essonne è ovviamente un soprannome, quindi puoi cercare a lungo nella directory della scuola : Lol:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14925
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4341

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da GuyGadeboisTheBack » 20/04/21, 15:24

eclectron ha scritto:Cordiali saluti, ho pubblicato questo video come apertura.

La tecnica di prendere un po 'che sarebbe falso o controverso e dedurne che tutto fa schifo è umana, ma non è il mio modo di vederlo.
Anche se l'1% di ciò che c'è è corretto, fa comunque un'apertura corretta dell'1%. Spetta a tutti giudicare ciò che è giusto.

Chris Essonne è ovviamente un soprannome, quindi puoi cercare a lungo nella directory della scuola : Lol:

Più di 2 ore e 20 minuti per digitare le delusioni di un pazzo imbroglione per cercare di trovare possibilmente in esso l'1% di "non fa schifo", mi scuserai se ho qualcos'altro da scopare nella mia vita. Cordiali saluti, ho un master in chimica presso Polytechnique, sono un maggiore di promozione da CentraleSupélec e General Engineer presso l'Ecole des Mines ... :Rotolo:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da eclectron » 20/04/21, 15:31

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Più di 2 ore e 20 minuti per digitare le delusioni di un pazzo truffatore per cercare di trovare eventualmente in esso l'1% di "non fa schifo", mi scuserai se ho qualcos'altro da scopare nella mia vita.

Trovo l'ispirazione lì : Wink:
Nessuno tranne te stesso ti obbliga a fare qualcosa.
È sempre divertente vedere persone che dicono di avere qualcos'altro da fare ma si prendono il tempo per dirlo : Lol:

GuyGadeboisLeRetour ha scritto: Cordiali saluti, ho un master in chimica presso Polytechnique, sono un maggiore di promozione da CentraleSupélec e General Engineer presso l'Ecole des Mines ... :Rotolo:

e non meno un essere umano con le sue qualità e le sue colpe : Wink:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14925
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4341

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da GuyGadeboisTheBack » 20/04/21, 17:27

eclectron ha scritto:È sempre divertente vedere persone che dicono di avere qualcos'altro da fare ma si prendono il tempo per dirlo : Lol:

È quello ... mi sono ancora preso il tempo per provare a guardare "quello". Ma hey, mi sono fermato rapidamente. Quando vedo cosa "ti ispira", penso di aver fatto bene a rifiutarmi di parlarti di certe cose! Più che ben fatto, anche ...: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da Obamot » 20/04/21, 17:41

Non è vero. 2 pagine su niente e continua.
Ho guardato l'autore del thread ed era nascosto ...

Un altro colpo di ÉCLat-CTRON.

Non digiteremo 200 pagine, il che blocca questa "cosa" ... Inutile e un ragazzo che non avanza nulla.
1 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da eclectron » 20/04/21, 18:07

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:È quello ... mi sono ancora preso il tempo per provare a guardare "quello". Ma hey, mi sono fermato rapidamente. Quando vedo cosa "ti ispira", penso di aver fatto bene a rifiutarmi di parlarti di certe cose! Più che ben fatto, anche ...: Mrgreen:

Non funzioniamo tutti allo stesso modo, sono curioso di tutto quando mi serve e sono pronto ad ascoltare in modo molto ampio, mentalmente, ma questo non ci impedisce di rimanere molto attenti (forse anche troppo)
Mi sento molto rapidamente se qualcosa è brutto o pericoloso per me.

Quindi avresti potuto parlare con me ... Eri solo tu che hai protetto.

E non sai per quale scopo questo video mi ispira.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da eclectron » 20/04/21, 18:12

Obamot ha scritto:Non è vero. 2 pagine su niente e continua.
Ho guardato l'autore del thread ed era nascosto ...

Un altro colpo di ÉCLat-CTRON.

Non digiteremo 200 pagine, il che blocca questa "cosa" ... Inutile e un ragazzo che non avanza nulla.

Forse per te non ne hai bisogno.
Conoscevo in anticipo l'accoglienza che sarebbe stata data a questo video e non mi interessa ma forse ispira anche un muto.
Non era un video da scambiare ma da informare.
Ora i pilastri del bancone, fai quello che vuoi. : Lol:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14925
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4341

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da GuyGadeboisTheBack » 20/04/21, 19:24

eclectron ha scritto:Quindi avresti potuto parlare con me ... Eri solo tu che hai protetto.

No, non ho bisogno di proteggermi da ciò che ho testato, imparato, digerito ...
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da eclectron » 21/04/21, 07:49

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
No, non ho bisogno di proteggermi da ciò che ho testato, imparato, digerito ...

Di questo, senza dubbio.
ma qualcos'altro, altrimenti avresti parlato. Eri solo tu ad avere paura. (Posso proiettare diversi motivi ma non ci interessa, no : Wink: )
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14925
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4341

Ri: Chris Essonne anti gravità Nikola Tesla




da GuyGadeboisTheBack » 21/04/21, 11:52

eclectron ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
No, non ho bisogno di proteggermi da ciò che ho testato, imparato, digerito ...

Di questo, senza dubbio.
ma qualcos'altro, altrimenti avresti parlato. Eri solo tu ad avere paura. (Posso proiettare diversi motivi ma non ci interessa, no : Wink: )

Quando applichi a te stesso certe pratiche pericolose (potenzialmente mortali), non lo dici a nessuno, tanto meno a persone che non conosci e ancor meno senza avere la persona di fronte a te. Tutti questi "meno" aggiunti ( : Cheesy: ) significa che alla fine non ne parliamo!
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 165