Dacia Duster: 1er SUV 4x4 entro 15 000 €

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Dacia Duster: 1er SUV 4x4 entro 15 000 €




da Christophe » 08/12/09, 18:26

La prossima primavera, la categoria dei crossover urbani vedrà l'arrivo di un modello a basso costo, Dacia Duster. Tramite la sua consociata rumena, la Renault in effetti attaccherà con il suo Duster, il segmento piuttosto ambita fino ad allora dai marchi premium e generalisti. Ma anche a una clientela con meno potere d'acquisto.

Il giusto prezzo? Con un prezzo di attacco annunciato con 15 000 €, Dacia Duster potrebbe oscurare molti tenori della categoria - e in questo caso, l'intera categoria - per iniziare da alcuni ... Nissan Qashqai, più pesante (1500 chilogrammi contro solo 1200 per lo Spolverino 4X2) e più costoso dello Spolverino. Una nuova città a basso costo a senso unico in un modo, ma comunque non priva di qualità. A partire dal suo aspetto, desiderio vintage con le sue forme squadrate, generosa altezza da terra superiore a 20 cm e profilo atletico. In breve, uno stile relativamente obsoleto ma paradossalmente rinfrescante. Per quanto riguarda gli interni, aspetteranno perché la Renault non ha ancora lasciato filtrare nulla.


http://www.autonews.fr/News/Nouveaute/D ... 10-152443/

E nei saloni automobilistici, Renault presenta ipocritamente le sue auto elettriche e altre concept car "verdi" ... e questo è quello che fa sul terreno ...

In effetti, sto davvero iniziando a credere che alle persone piaccia essere presi per i ... :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/12/09, 18:28

e poi?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/12/09, 18:36

Ben niente ... è solo per denunciare l'ipocrisi ... ma come direbbe pb, se esiste c'è una domanda.

E a questo prezzo, non dubito che vedremo tonnellate sulle strade ...

I "cazzi piccoli" non sono mai stati così economici!
: Lol: : Lol: : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/12/09, 19:46

Christophe ha scritto:I "cazzi piccoli" non sono mai stati così economici!
: Lol: : Lol: : Lol:
ImmagineECCELLENTE.

:? Anch'io ho rotto, ho postato la mia reazione:
A Natale ultimo per l'acquisto di una palla (koleos in greco), la Renault ha offerto un Logan ... Vendono Koleos come bare 4 posti e lo hanno messo con Dacia ...
Invece di fare DACIA elettrico 400kg, eseguono 4x4 DACIA ... e questo è chiamato progresso ...
Sta facendo le stesse sciocchezze degli altri costruttori ...
Pensiero unico quando ci tieni ...

Terrò ancora qualche minuto la mia vecchia Peugeot elettrica, per l'equivalente di 2 litri 100km di elettricità, avrei risparmiato abbastanza per offrirmi un Tesla o un Venturi ...
Tesla o Venturi l'ho messo per i poveri sfortunati che credono che l'elettrico sia quello dei carrelli, io meno ne consumi, meglio è ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 08/12/09, 22:56

Ancora non capisco cosa sia un SUV, per non parlare di 4x4 :shock: arrampicarsi più facilmente sui marciapiedi quando non sai come parcheggiare?
Eppure lancio 4x4 quindi penso di conoscere un minimo in quest'area.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/12/09, 23:12

Si usa per sentirsi meno "cazzi piccoli" mentre guardano gli altri "dall'alto" ...

Il peggio è che funziona e che i produttori parlano di SUV Urban (prova) ...

Citro, ottima la tua reazione, fa "un po '" dopo gli altri di cui "livello" non vorrei nemmeno commentare (se si può parlare di livello ...):

#

Roma - Martedì 8 Dicembre 2009 14h48

Se viene venduto da 15 000 € farà tutto a pezzi
#

cobra10 - Martedì 8 dicembre 2009 17h07

105 ch con 4x4 vai giù per spingere? E abbiamo criticato lada! stai serio.
#

MaxLaMenace - Martedì 8 dicembre 2009 17h17

Un'altra bava dei nostri amici Renault che pensano di poter sedurre le persone con un'auto a motore ...
#

GEPY - Martedì 8 dicembre 2009 19h14

fantastico !, un aspetto bello e robusto, un prezzo decente, rispettoso dell'ambiente con i suoi motori diesel, meccanica (motore, scatola e catena cinematica) collaudato e affidabile è il mio futuro mezzo di locomozione!

#

citro - Martedì 8 dicembre 2009 19h40

Finalmente Natale per l'acquisto di un testicolo (Koleos in greco), la Renault ha offerto un Logan ... Si vendono Koleos come bare di 4 posti e sono di nuovo con Dacia ... Invece di DACIA elettrica di 400kg fanno 4x4 Dacia ... e questo è chiamato progrès..C'est basta fare le stesse cose stupide che altri produttori ... unico pensiero quando ci tengono ... io ancora mantenere il mio vecchio tempo Peugeot elettrica, per l'equivalente di 2 litri 100km elettricità presto avrei salvato abbastanza mi offire una Tesla o Venturi ...


Ben fatto !! ImmagineImmagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/12/09, 23:17

Forhorse ha scritto:Ancora non capisco cosa sia un SUV, per non parlare di 4x4 :shock: arrampicarsi più facilmente sui marciapiedi quando non sai come parcheggiare?
Eppure lancio 4x4 quindi penso di conoscere un minimo in quest'area.
Ho rotolato 4x4 in Africa, ho venduto 4x4 in Francia (soprattutto Lada ...) :?

Soprattutto ho avuto ricordi meravigliosi in Mehari e 2CV, è stato abbastanza.
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 09/12/09, 08:58

In un po 'più recente "all road" c'è il 4x4 panda che sta già andando molto bene.
Dopo un vero 4x4 deve essere utile perché dato quello che mangia ne farei senza :shock: (ma rinunciare al mio 4x4 significa perdere totalmente la poca autonomia che ho nei confronti della fornitura della mia "scuderia" e all'improvviso mi costerebbe di più di quanto consumo con il gasolio)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 09/12/09, 09:27

Ho una comunicazione che produce 1t4 e solo 92cv ... Si arrampica contrasto con un grande rimorchio farcito come una vecchia mensa 1t 1t5 di chgt..Je non scende a spingere ... : Cheesy:

E in Diesel ... Ba può scendere sotto 1 liter a 100km : Mrgreen:

La parte superiore è migliore delle batterie 106 : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 09/12/09, 09:36

AH, beh, va bene, volevo parlare del bouzin :D

Ecco la scheda tecnica http://www.larevueautomobile.com/Dacia_Duster_741
Il Duster sarà disponibile nelle ruote motrici 2 e 4. Altezza libera dal suolo superiore 20 cm, un angolo di attacco prima 30 °, il suo peso contenuto in kg 1180x4 2 e 1280 kg 4x4, le sue modalità secondo 3 trasmissione configurabile (Auto = trasmette la coppia alla prima e in caso di scarsa adesione al 50 trasferimento% del potere al bloccaggio del differenziale posteriore = 50 / 50 o 4x2 blocco per bitume), fanno veramente una franchisor.
Dacia Duster è un 5 posti con un tronco 475 dm3 (sedile max 1600 dm3 piegato) e dotati di motori testati con il 1.6 16 ch 110v benzina e diesel dCi 85 ch, ch 105 emettono meno di 140 CO2 gr / km. Con una lunghezza di 4,31 me una larghezza di 1,82 m, Dacia Duster mostra dimensioni compatte. Le sue dimensioni gli permettono di evolversi anche in un ambiente urbano come nell'uso fuoristrada.
Il prezzo non è ancora noto, ma Dacia annuncia che sarà offerto a quello di una città ... essere intorno a 14.000 €


AH e ho trovato un modello 6Cv V350 per il Trofeo Andros http://www.larevueautomobile.com/photos ... dros_image
Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183