dibattito tecnico su motori diesel

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 10/03/13, 23:53

Ciao vola, questa non è la mia macchina quindi nessun problema la mia non fa mayo;) ..

Questa settimana vedrò il mio amico meccanico per farmi sapere esattamente in quale tubo si trovava questa fresca salsa da cocktail;) ..

Personalmente gli ho anche detto di fare un dado (rispetto al modo di girare il coltello nella ferita;)) ...

Quindi questa settimana vedrò, il mio amico e il proprietario dell'auto per vedere se continua o no e soprattutto gli dico di fare un giro completo (ben sapendo che lo sfondo sarà probabilmente di 100 km / h :) ) ma sarà meglio di niente ... altrimenti dico che anche a suo figlio per il fondo, lo so che la velocità si restringerà come chi direbbe un po 'più in alto ... è bello che gli piaccia e lo faccia non è matto ha fermato la bici :) per lo stesso motivo troppo piacere dalla velocità ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 11/03/13, 00:22

non dovresti confondere un motore che potrebbe essere acqua nell'olio o un altro problema durante la guida difficile!

se c'è davvero acqua nell'olio è meglio drenare è mettere nuovo olio ... una lattina di olio costa meno di un motore

mi sembra un cattivo consiglio guidare duro in modo che la temperatura asciughi l'olio ... Ho un trattore che ha una crepa nel blocco ... quando la polvere di pino perlinato che ripara la tenuta vigliacco che fa maionese: l'olio è davvero irrecuperabile ... anche bollendolo in un calderone sul fuoco non lo recupera!
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/03/13, 08:33

Ciao,

osservazione molto buona, infatti, in questo caso il cambio dell'olio è stato fatto, da questo lato nessun problema l'olio era senza myao quindi non è una guarnizione della testata, nessuna bolla nel vaso di espansione niente olio nel liquido di raffreddamento, quindi la guarnizione della testata non è in discussione direi che è un po 'pronta, e comunque contenta visto il basso chilometraggio della macchina è comunque contenta ... Ma mi chiedo di ripeterlo ancora una volta per avere i dettagli esatti. Quindi per il momento dalla mia parte mi incontro e ti do la risposta alla domanda che rimane senza risposta che è "di quale tubo pieno di maionese è s 'atto ... "
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 11/03/13, 10:41

Mayo sotto il coperchio della valvola e nell'astina di livello dell'olio. Caratteristica di un motore che non si riscalda abbastanza durante il suo tempo di utilizzo ...

Da verificare comunque: l'intero circuito di riciclo del gas (sfiatatoio) che è probabilmente bloccato (con mayo) il blocco motore è in leggera sovrapressione che non facilita l'evacuazione del vapore acqueo che si condensa con il vapori d'olio in punti freddi quando si fa ...

È successo anche su 4l ... Soprattutto quando il termostato del motore è stato soppresso o bloccato aperto ... La mia prima auto (motore Ford Fiesta TBK) era marcio con questo mayo quando l'ho comprato (così come quello di mia zia stesso modello) per la miniera è stato rapidamente risolto, pulendo il circuito di riciclaggio, drenando il motore con olio anziché olio, quindi dal momento che ha fatto solo 70 km di viaggi in una sola volta e pieno utilizzo caricare 5 persone a bordo per andare e tornare in gabbia lunedì e sabato il problema è scomparso ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 11/03/13, 14:21

Ciao,

Macro che hai appena descritto esattamente ciò che il mio amico mi ha spiegato in dettaglio questa mattina ...

Bingo ... Stasera spiegherò la storia alla madre della mia amica ...

Grazie per questo, alcuni condividono è rassicurante, da ciò che la risposta dell'altro meccanico con il loro è normale, non mi andava affatto bene, mi ha fatto pensare che l'auto fosse diventata usa e getta a breve termine ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/03/13, 16:17

Ciao

Non capisco che ci sono alcuni che fanno funzionare le loro auto senza un calorstat? o motore freddo, questo va contro le prestazioni del motore causando un consumo eccessivo, per non parlare di più riscaldamento più sbrinamento? (È vero che nei paesi nordici ci rendiamo conto molto rapidamente che al calorstat manca di far funzionare un'auto senza scongelare? Anche in autunno non è pensabile (non c'è bisogno di guardare le indicazioni sui quadranti, lo sappiamo rapidamente.)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 11/03/13, 16:23

Andre ha scritto:Non capisco che ci sono alcuni che fanno funzionare le loro auto senza un calorstat?
Mi è capitato di rimuoverne uno volontariamente perché tendeva a chiudersi a chiave e ho dovuto percorrere 800 km di autostrada nell'ondata di caldo (più di 35 ° su tutto il viaggio con punte a 39/40 °).

Andre ha scritto:più non più riscaldamento non più sbrinamento
Questa volta non mi sono perso : Mrgreen:

Ma ho sostituito un nuovo calorstat poche settimane dopo 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 11/03/13, 16:36

0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 11/03/13, 17:10

0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 11/03/13, 17:32

grelinette hai avuto l'argomento sbagliato ... volevi rispondere all'argomento sulla tassa diesel ... e hai risposto su una parte di questo argomento che è stata separata, dal momento che riguarda piuttosto la storia della maionese in olio

e ti ho stupidamente risposto come se fossi sull'altro argomento

signori nuovo moderatore, ecco 2 risposte per passare all'argomento giusto

Moderato da Flytox: Grazie a Chatelot16 per il tuo intervento. È fatto.
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189