diesel ultraleggeri pendolo

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/02/12, 21:34

antoinet111 ha scritto:non, si rompe ! : Mrgreen:

sembra che non sia consigliato.


Non lo dico per rassicurarti ..... ma tutti gli aerei senza eccezioni si spezzano. In realtà, tutto dipende dalle parti interessate, dalla loro funzione, ecc. Il supporto per il tablet davanti alla sedia .... non è vitale, d'altra parte, un attacco motore, una parte ad alta energia del motore, o il riparare la coda posteriore è più la stessa musica .... : Mrgreen:

Sappiamo che prima o poi si spezzerà e i controlli programmati ci consentiranno di esaminare tutte le parti essenziali a tempo debito. Ci sono quelli che non hanno diritto a nulla come danno e quelli le cui crepe dovrebbero essere abbastanza grandi prima di riparare / cambiare la parte.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 19/02/12, 21:47

: Cheesy: nemmeno paura
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 20/02/12, 09:40

antoinet111 ha scritto:Posso dirti che è un'ottima soluzione tecnica per far volare il diesel.
confrontare il costo di un motore AX a € 300 e un motore Rotax 912 a € 15


Sì, ma la 1.4D psa non è più prodotta ... era l'unica piccola auto diesel interamente in alluminio (blocco e testata) più la sua affidabilità non era la sua qualità principale (problema della testata) farlo funzionare in olio se dotato di una pompa bosch (raro per questo modello) non presenta preoccupazioni e nessun problema particolare e questo anche in monocarburazione su questo motore alle nostre latitudini (recesso se è di -20 ° quando si avvia si incepperà) Basta aggiungere un piccolo scambiatore di carburante LDR ad esso e superare gli iniettori. Con il 10% di kero nella frittura e il ritorno a caldo nel serbatoio, non si congela in volo mentre è acceso. Inoltre, poiché è un motore raffreddato ad acqua, c'è davvero modo di fare le cose con LDR per proteggerlo. Per me, il riscaldamento inizia a 1200 giri / min fino a quando il motore ha raggiunto il suo T ° di 80 ° e gas ...

Come dice André, ha bisogno di una grande elica che lo tira a 2500 giri / min (il suo regime di coppia massima deve essere entro i 2200) in modo che si mantenga in un buon carico e al T ° senza sforzare troppo su di lui nei giri ...

Avevo un 106 1.4D monocarbon (stesso motore) ... un piccolo video di un inizio estremo per friggere il 90% HV 10% GO di -2 ° C E gli iniettori non erano sovradimensionati ...

Non preoccuparti per il contenuto "esplicito" del video. Nei tag ho messo "salsiccia" per 106 e "fanculo benzina"

http://www.dailymotion.com/video/x3r18l ... 90-hv_auto
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 20/02/12, 12:38

il diesel AX 1,4l non è un motore molto moderno ... la cometa ricardo classica a iniezione indiretta

ma questa soluzione classica potrebbe essere ancora la migliore per i piccoli diesel

La soluzione HDI rende i motori più pesanti in totale

il blocco interamente in alluminio non è necessariamente la migliore soluzione per le auto, ma è davvero la soluzione giusta per l'aviazione: ecco perché i produttori di automobili producono per caso buoni motori aeronautici

per avere un buon motore aeronautico dovrà essere costruito appositamente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 20/02/12, 13:35

Di sicuro ... Questo motore è un dinosauro ...

In attesa di meglio ... ci sono alcuni che volano ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 20/02/12, 19:23

Ciao, sì, è un dinosauro, ma funziona bene, non consuma molto ed è affidabile, avendo volato con il designer del gaz'aile, posso dirti che non ha una pernice dell'anno , ha costruito e progettato pieno di macchine e testato in particolare diversi tipi di motori diesel, tra cui un motore corsa.

molti di questi velivoli sono in costruzione (più di 1000 credo) quindi la soluzione non è così stupida.
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 20/02/12, 19:24

0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/02/12, 21:15

Leggi anche, il sito Web di un costruttore di gazail: http://gazaile2.nmr7.free.fr/index.html

Brest Corsica di un treno solista: http://gazaile2.nmr7.free.fr/French_Travel_Eco_Fly.html

Il 4 giugno 2010, il Gaz'aile 007 "Fou de Bassan" e il suo pilota, hanno completato i 1409 km della rotta tra Ouessant e Propriano in un unico volo di 7 ore alla media di 28 km / h, con un consumo di solo 188 L di carburante (51 L / ho 6,8 L / 3,6 km), ovvero circa 100 € di costo per il diesel. Questo con un dispositivo che costa solo 58 € per la sua costruzione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 20/02/12, 22:06

questo è l'aereo su cui ho volato!

bello! lavoro orafo!
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 21/02/12, 08:53

Va in aereo o categoria ULM ??? Se Ulm ne voglio uno equipaggiato con la pompa bosch come la foto ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229