Diverse tecnologie di motori a vapore?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique

Diverse tecnologie di motori a vapore?




da ggdorm » 24/02/11, 19:04

Ciao a tutti! Breve presentazione, sono uno studente belga del 3 ° scapolo elettromeccanico in procinto di fare da gateway all'ingegnere industriale.
In questo argomento, mi sarebbe piaciuto raccogliere tutto ciò che è stato fatto, sviluppare così come le idee di ciascuno in termini di motorizzazione, produzione di elettricità, cogenerazione ... con vapore acqueo.
In un momento in cui alcune vecchie tecnologie stanno riemergendo dalle scatole dei nostri antenati e i mezzi di produzione sono più puliti, il vapore suscita fortemente il mio interesse.
In attesa delle tue risposte, spero di augurare a tutti una buona serata!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 24/02/11, 19:08

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 24/02/11, 19:13

Puoi anche guardare:

la loco Diesel Steam Kitson Still che è il primo (e ultimo ???) ciclo del vapore diesel per il trasporto

https://www.econologie.com/locomotive-hy ... s-520.html

Immagine
Immagine

La performance è stata per il momento (ed è tuttora) eccezionale!