dischi freno BMW 118d più di 100 HS dopo 000km!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 07/09/14, 20:11

Ben il mio maiale ... Quando penso ho cambiato piastra posteriore della vettura era Mamita che 300 000km sempre con le sue origini dischi ... quello che sono in buone condizioni in modo che anche io avevo un nuovo gioco e sono rimasti nella scatola ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/09/14, 21:02

La qualità della BMW è piuttosto strana

il proprietario della BMW di solito è così orgoglioso che quando ha problemi li nasconde per continuare a dire che ha l'auto migliore al mondo

ma quando un proprietario della BMW non gioca a questo gioco, rivela che ci sono molti problemi, ha delle prestazioni ma non la qualità che speriamo

qual è la differenza tra una BMW ed emoroidi? no: sono gli stronzi che hanno ... mi scusi non ho potuto fare a meno di eliminarlo
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/09/14, 21:05

mi ricorda che dovevo riparare il freno a mano di una serie BMW 5 con una specie di minuscolo freno a tamburo al centro del freno a disco: è deplorevole! funziona solo se non lo usiamo mai! è troppo debole e si consuma troppo in fretta! cattivo design
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/09/14, 21:24

Remundo ha scritto:Ho una Renault 19 che a 185 000 km ...

Mai cambiato i dischi dei freni e rallento troppo ...

L'altro giorno il mio piccolo meccanico mi ha suggerito di cambiare le pastiglie "come misura preventiva". Ho accettato, ma la frenata era sempre buona prima ...


I dischi sul mio 2 R19 sono durati fino a circa 200000 km, tuttavia i cuscinetti con il filo di sicurezza per usura non hanno funzionato per 2 volte :x .

Il rumore: "RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" caratteristico del ferro contro la ghisa mi ha immediatamente allertato ed i dischi sono sopravvissuti con pochi danni. : Mrgreen:

Attenzione anche, i meccanici quando cambiano le gomme guardano l'usura dei freni (è nella loro lista di controllo). Siccome noi "dobbiamo" mantenere in funzione l'attività, alcuni sono pronti a dichiarare morti i freni (discorso ben levigato verso le donne o chi ovviamente non ne sa nulla ...) .... Alcuni devono avere le pinze gomma (o cartone?) ma trova dischi standard che hanno ancora 2 mm di spessore da indossare 1 anno o 2 di utilizzo .... :il male: : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/09/14, 21:52

perché cambiare il disco del freno?

una Citroen GS ho avuto record di miseramente spezzato ... poi 10 circa 1.000 chilometri più tardi con qualche crepa ... poi un giorno ho maneuvrait con un grande rimorchio, nel corso di una brusca frenata, ho sentito un rumore di piatti rotti: un disco era parte del partito ... qualunque sia il touch pad 2 ... il pistone ha abbastanza corsa per non perda, e ho continuato a fare uso del stessa macchina per una settimana prima di cambiare la stoffa ... it teneva più della ruota anteriore e della ruota posteriore ... ... e come i dischi anteriori 2 erano nello stesso stato che valeva meglio evitare frenate
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/09/14, 12:04

Ehi, Chatelot, anche io quando ero giovane, ho costruito una scatola di sapone dove poter frenare premendo con un bastone sulle ruote!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/09/14, 12:12

Flytox ha scritto:
I dischi sul mio 2 R19 sono durati fino a 200000 km, ma i cuscinetti con filo di sicurezza per usura non hanno funzionato con i tempi 2: x.

Il rumore: "RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" caratteristico del ferro contro la ghisa mi ha immediatamente allertato e i dischi sono sopravvissuti con pochissimi danni .: Mrgreen:

Attenzione anche, i meccanici quando cambiano le gomme controllano l'usura dei freni (è nella loro lista di controllo). Siccome noi "dobbiamo" tenere in funzione l'attività, alcuni sono pronti a dichiarare morti i freni (discorso ben levigato verso le donne o chi ovviamente non ne sa nulla ...) .... Qualcuno deve avere le pinze gomma (o cartone?) ma trova dischi standard che hanno ancora 2 mm di spessore da indossare 1 anno o 2 di utilizzo ....: evil :: mrgreen:


stesso

- visto che non ha funzionato sul mio Xantia e quindi ferro contro ferro, disco graffiato, come ho scritto sopra!

- mia moglie è stata due volte "ostaggio" di una minaccia di contenimento del veicolo durante un cambio gomme (c'è un'officina multiparco proprio accanto al suo lavoro; è quindi lei che è 'in carica !) ; entrambe le volte l'argomento che "non potevano lasciarla andare di nuovo"; mia moglie sa tutto, così mi chiama; entrambe le volte ho dovuto fare un passo avanti e chiedere che mi facessero un fax il documento con cui esercitano il sequestro del veicolo e il testo normativo su cui si basano in modo che io possa fare agire un'associazione di difesa dei consumatori ... Le due volte, è andata via.

La menzione di una necessità di modifica, invece, sulla fattura è normale e copre l'officina ...

Con mia sorpresa, c'è un testo che consente di autorimesse conservare il veicolo fino al pagamento della fattura ! [per caso, mia moglie paga con la carta]
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 08/09/14, 16:46

chatelot16 ha scritto:mi ricorda che dovevo riparare il freno a mano di una serie BMW 5 con una specie di minuscolo freno a tamburo al centro del freno a disco: è deplorevole! funziona solo se non lo usiamo mai! è troppo debole e si consuma troppo in fretta! cattivo design

Questo freno a tamburo è il freno a mano, come nella maggior parte dei tedeschi. È impossibile controllare l'usura senza smontare. Il freno di stazionamento viene regolato mediante un cacciavite attraverso un foro per vite nel disco.

Eccolo su un W201 Merco che ho riposto i freni la scorsa primavera:

Immagine

Immagine

Poiché non è presente alcun indicatore del freno a mano sul cruscotto, puoi guidare miglia con il freno di stazionamento : Lol: . Ma questo può essere solo un problema per i francesi perché i tedeschi non dimenticano mai di allentare il freno a mano.

Questo sistema è completamente arcaico, schifoso, difficile da riparare, inaffidabile, pericoloso ma attenzione è tedesco quindi è il migliore !!!!

Ci sono pastiglie con un diapason di usura. Quando lo spessore del rivestimento è di circa 2mm, il diapason entra in contatto con il bordo del disco e produce un dziiiing che si intensifica con l'usura. È assolutamente infallibile:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/09/14, 17:00

il colpo del diapason è fantastico!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 08/09/14, 17:12

Ho avuto i due sistemi (passo e batteria nel lettore) sulla mia serie chrysler 3..Effectivement il colpo di diapason..faut hanno vissuto per vedere che è terribile come avvertimento freni usurate ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141