dischi freno BMW 118d più di 100 HS dopo 000km!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/09/14, 17:44

Ma cosa c'è di più, questi diapason ???

Sono molto interessato, dato che sono un po 'distratto !!!
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 08/09/14, 18:37

Did67 ha scritto:Ma cosa c'è di più, questi diapason ???

Sono molto interessato, dato che sono un po 'distratto !!!

È montato con i cuscinetti.

I diapason, abbiamo scoperto che soprattutto quelli giapponesi importati e anche quelli fabbricati nel Regno Unito. Scompare a poco a poco ma esiste ancora in Honda:

http://www.oscaro.com/jeu-de-4-plaquett ... 350-789-gt

È rivettato nella parte metallica del wafer.

Immagine
Dernière édition par Leo Massimo il 08 / 09 / 14, 18: 38, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/09/14, 18:38

Leo Massimo ha scritto:Questo sistema è completamente arcaico, schifoso, difficile da riparare, inaffidabile, pericoloso ma attenzione è tedesco quindi è il migliore !!!!


hai capito il deutch kalitat

la citroën kalitat è un altro stile con il freno a mano del BX sulle ruote anteriori: è teoricamente perfetto! mette il freno a mano sulle ruote anteriori, più è caricato dal peso del motore, utilizza la pastiglia del freno principale, quindi funziona ancora ... è una sorta di meccanica che va ai mulini del pistone idraulico del freno principale

funziona bene nell'olio minerale di citroën idraulica, è un po 'più triste quando si usa lo stesso principio nel freno lookeed

nella citroën kalitat ci sono le gs che avevano un freno a mano sulle ruote anteriori e pastiglie in particolare per il freno a mano: il wafer troppo piccolo, non migliore di mercedes e bmw
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 08/09/14, 18:51

chatelot16 ha scritto:... capisci il tedesco kalitat ...

Il "deutsch kalitat" purtroppo non è solo nel settore automobilistico, ma anche negli elettrodomestici (esperienza personale con Bosch / Siemens). Prodotti mal progettati, inaffidabili, a volte molto pericolosi (il caso della mia porta del forno Bosch, un prodotto che avrebbe dovuto essere bandito per la vendita).

"Deutsch kalität", no grazie!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 08/09/14, 21:42

Ben ascolta, ho due tedeschi a casa che hanno più di 300 000km uno che ha 23ans e un altro che ha 4 ... Un colpo d'occhio e un pattate ... È come gli altri se non si mantiene trovi rapidos con un trethal ... Ma mio fratello che raccoglie un lungo anno ha naufragato la strada ... Per lui il palmo ritorna a rinot ... più del 90% dell'assistenza che fa ... I suoi clienti sono pazzi quando guidano in auto che hanno più 200 000km mentre sono rimasti di corsa con macchine che avevano meno 100 000 ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/09/14, 22:12

Le auto francesi che sono meno di 100 000 km sono solo la stupidità del produttore francese che ha messo solo un metro su 5cipher, quindi non si vede mai il metro extra

quando ho comprato GS non ha mai avuto più di 150 000 km ... quando ho comprato GSA che aveva un numero di metro 6eme aveva 300 000 km e correva così come GS a 150 000, e mostrava lo stesso stato generale di usura: quindi i miei GS avevano tutti qualche metro in più!

il costruttore francese ha completamente perso il modo di dimostrare che la sua auto era buona come quella tedesca
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/09/14, 22:22

Non ho capito tutto chatelot! :shock:

Finché parliamo del contatore: il VFR è una delle rare moto con un contatore di cifre 6 (analogo al momento del mio modello 94)!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 08/09/14, 22:38

L'abbandono alla rottamazione delle nostre vetture in franchising, è spesso dovuto al fatto che la carrozzeria è a fine corsa e non a causa del motore o della meccanica, dei freni ecc ... Infine "carrozzeria", non lo fa Non ci sono solo i fori fori di corrosione, sono anche tutti questi mes..es di plastica progettati per rompersi rapidamente che impediscono l'apertura o la chiusura di una porta, vano portaoggetti, parasole (beh, tutti i finiture interne + paraurti passaruota ecc ...). Tutti hanno rotto gli stessi .... quindi non ce ne sono più da rottamare ... e il nuovo prezzo è, hai indovinato, completamente proibitivo.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/09/14, 22:55

è vero che c'era una plastoquerie che lasciava a desiderare

la mia specialità in quel momento era prendere tutte le parti GS da montare sul GSA, una specie di paraurti cromato GS per sostituire la plastica biodegradabile GSA

c'era anche il sistema di accensione elettronica della GSA: si arrendevano tutti, sostituiti dall'accenditore gs, ma non solo quale: il più antico Ducellier, quelli che erano ben fatti, non i Marschal che erano biodegradabili anche, pure
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 09/09/14, 08:48

chatelot16 ha scritto:Le auto francesi che sono meno di 100 000 km sono solo la stupidità del produttore francese che ha messo solo un metro su 5cipher, quindi non si vede mai il metro extra



Il francese di cui ti parlo ci sono molti contatori di figure 6 : Mrgreen: spazio, soprattutto scenico .. E la dacia prende la continuazione ...

Tornando ai freni di Christophe. Per me è un problema di ambiente:
Ambiente salino (strade salate e auto non dissalate correttamente
Cane che compila in gran parte le ruote
uso di un prodotto detergente per ruote molto aggressive
garage molto umido.

Ho appena rimesso in circolazione uno zx che ha risucchiato per più di 5 anni di cui almeno tre anni fuori sotto una quercia ... Garantito che i freni non sono in questo stato, l'auto ha 20ans e 280 000km.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196