Iniezione di idrogeno nel carburante

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 26/06/08, 14:43

Remundo ha scritto:Mi piacciono queste tecnologie e idee e vorrei che fossero molto più sviluppate e perfezionate 8)

Eh Capitano Maloche!Immagine


Eh? Cosa? :D

Ah si si : Cheesy:

Stai parlando Charles, mi chiedo perché l'iniezione di idrogeno sia così importante in un brevetto che già funziona senza; voglio parlare del ricircolo del gas

forse questo è un brevetto adatto per motori a benzina ...

Inoltre, a questo proposito, pensi che sia possibile "elettrolizzare" il vapore acqueo?

Per lo strumento, basta scollegare un sensore.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16188
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5264




da Remundo » 26/06/08, 16:33

Secondo il brevetto, l'iniezione di H2 avrebbe un'azione di miglioramento della combustione dell'idrocarburo e / o della depolluzione.

Chi lo sa?

Per "elettrolizzare" il vapore acqueo ... a meno che tu non lo faccia termolisi ipertermica, Non vedo, perché in un mezzo gassoso agitato come il vapore, non appena si dissocia H2O in H2 e 1/2 O2, anche loro hanno un solo desiderio ... di tornare insieme non appena 8)
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 26/06/08, 16:36

Chi parla di elettrolisi ???? Il brevetto parla di riformare ... HC + acqua + calore = H2 + altri HC ...

Dovrebbe pensare a leggerlo :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16188
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5264




da Remundo » 26/06/08, 16:40

Capitano Bouhh !! Non parlare di elettrolisi !! :D
0 x
Immagine
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/06/08, 17:02

Ciao
Matt113 ha scritto:
Christophe ha scritto:Oh bene? Ben mi spiega come su quelli recenti ... Sono interessato perché non penso sia così facile.

Un contatore EDF può anche causare shunt ... ma mostra ...


Conosco qualcuno che lo ha sempre fatto sulle loro macchine.
(Non approvo, tuttavia, ma questa persona ha sempre venduto le sue auto a persone che lo conoscevano e che hanno sempre mantenuto le sue macchine molto bene.)
In effetti taglia l'intero metro, non conosco esattamente la manipolazione, ma poi non vedi nemmeno la velocità alla quale stai guidando. Ora non sto dicendo con alcuni segnalini attuali che deve essere più noioso da fare.
Ma le persone troveranno sempre un modo, specialmente se tassassimo a km.


Nella mia città non c'è un contatore dell'acqua, ma l'acqua trattata non è gratuita (ci fanno pagare una tassa sulle fognature)
quindi qualunque sia il tuo consumo di acqua, ognuno paga lo stesso prezzo, alla fine è più economico in questo modo per il legislatore, non è necessario installare contatori o pagare un dipendente per prendere le letture, né il burocrazia per l'invio di fatture ..


Il tuo ragazzo che bypassa il contatore non correrebbe con olio combustibile rosso? se viene comminata la sanzione, tenere conto del km sull'odometro.

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 26/06/08, 17:08

Remundo ha scritto:Capitano Bouhh !! Non parlare di elettrolisi !! :D


Ah, è carino per un insegnante :) ascolta le cazzate di ingegneria : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16188
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5264




da Remundo » 26/06/08, 17:14

Hai ragione Christophe, merito il cappello da asino
Remundo = Immagine
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 26/06/08, 20:41

No, ma è finita, sì! :D

in ogni caso è ancora un vantaggio per schiavizzarci in modo più bello
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 26/06/08, 20:49

Nemmeno Maloche ... Penso che sia una frenesia dell'ingegno ...

Dovrebbe ancora trovare un giorno questo brevetto PSA che era stato progettato ... con i piedi ...

Non sto scherzando ... probabilmente una scommessa!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145