KTM X-Bow, un roadster esclusivo, costoso ... e inutile?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 09/07/09, 11:12

Boo, cos'è questo mochete per spaventare uno stormo di tassi?
È un tosaerba sovralimentato?
:shock:
È stato costruito da un jacky non è possibile!
: Mrgreen:
Carburologo, ma cosa stai facendo al riguardo forum ?

C'è anche qualcosa di simile:

Immagine

http://jtuning.free.fr/renault/super5_xl.php

Mouarffff!!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 09/07/09, 11:27

Ah ah ah il Super 5!
Immagine

Boscaiolo ha scritto:Pensi che sia più pericoloso di altri veicoli dello stesso tipo? Più pericoloso di qualsiasi moto?


Non che altri veicoli dello stesso tipo (ma che sono molto più costosi a parità di prestazioni quindi ancora + elitari, quindi + rari ... questo è un vantaggio!) Ma più pericolosi delle motociclette, sì! E soprattutto pericoloso per "altri" e questo per 3 motivi (almeno):

a) Non ho intenzione di insegnarti che tra un'auto e una moto, lanciate alla stessa velocità (che l'XBox permette abbastanza dato i suoi tempi sul giro), il possibile impatto con l'auto è necessariamente più distruttivo ...

b) guidare una moto ... hai bisogno di una patente per la moto ... per guidare una macchina del genere con abilità da motociclista, niente di più ...

c) un buon motociclista sa cosa rischia se è stupido, un automobilista un po 'meno penso ... La prima vittima di un incidente in moto è generalmente ... il motociclista stesso. Questo è lontano dal caso degli incidenti stradali!

Mi ripeto un'ultima volta: questa macchina è buona ... per fare i tempi sul giro ... Dopo che mi sono fermato! : Cheesy:
0 x
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 09/07/09, 11:46

Non ti insegnerò che tra un'auto e una moto, lanciato alla stessa velocità (che il XBox dati i tempi sul giro), il possibile impatto con l'auto è necessariamente più distruttivo ...


: Mrgreen:
Sì, sì, questa macchina è un videogioco!
Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 09/07/09, 12:44

Arg, è colpa di Grodoi!

Tuttavia, può essere un errore nella mia mente perché a forza di trattare il giocattolo XBow ... quindi a livello di progettazione è vero che ci sono somiglianze. Hanno adorato lo stesso designer che non mi sorprenderebbe! Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 09/07/09, 14:04

Christophe ha scritto:[...] a) Non ti insegnerò che tra un'auto e una moto, lanciate alla stessa velocità (che l'XBox permette abbastanza dati i suoi tempi sul giro), il possibile impatto con l'auto è necessariamente maggiore distruttivo ...

b) guidare una moto ... hai bisogno di una patente per la moto ... per guidare una macchina del genere con abilità da motociclista, niente di più ...

c) un buon motociclista sa cosa rischia se è stupido, un automobilista un po 'meno penso ... La prima vittima di un incidente in moto è generalmente ... il motociclista stesso. Questo è ben lungi dall'essere un incidente d'auto! [...]
Di queste 3 posizioni, solo b) potrebbe avere qualcosa a che fare con il tuo punto (che trovo completamente estremista):
[...] e oltre a guidare su strada con me sembra un po 'suicida poiché può essere guidato su strada, giusto?

e persino ! Una moto spinta oltre i propri limiti è molto raramente indulgente, questo tipo di veicolo (leggero) può essere un po 'più "gentile" con un guidatore che non lo padroneggia appieno. Questo è quanto è emerso dalle prove stampa: scivola un po 'troppo per essere efficace com'è in circuito, il che significa che perdona l'eccesso di ottimismo.

Per la posizione a): non vedo la connessione con il suicidio.
per la posizione c): idem, e inoltre sono ben lungi dall'essere d'accordo ... Questo tipo di veicolo non è il primo GTI a venire che renderà un bambino di 18 anni un po 'irritabile chi impazzirà con ...

È molto sorprendente che tu, motociclista, non capisca il targeting di questo tipo di veicolo (fondamentalmente, i piccoli roadster con prestazioni).
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 09/07/09, 15:14

Bucheron ... Mi cito qualcosa che sicuramente non avrai notato:

Christophe ha scritto:Mi ripeto un'ultima volta: questa macchina è buona ... per fare i tempi sul giro sul circuito ...Dopo che mi fermo!


Ma come insisti:

d) Non vedo come sia estremista dire che una "pseudo macchina" che fa 3.3s da 0 a 100km / h è più pericolosa (per gli altri) di una moto equivalente (per trovare una moto "grande" cubo "che è più di 5.5 s da 0 a 100, devi guardare attentamente ...) perché
- causerà necessariamente più danni all'impatto per "altri"
- il suo guidatore è probabilmente meno consapevole dei rischi (per lui ma soprattutto per gli altri) di un motociclista che guida con una moto che è 3.3 s ...

e) qual è il rapporto tra a) e il suicidio? Stavo parlando dell'impatto con "altri" ...

f) fortunatamente quell'arco X è elitario perché a questo prezzo non sarà nelle mani di un ragazzino che ha appena avuto la patente ... in questo senso le GTI sono molto più "pericolose" ... tu sono giusti!

g) non è una storia di targeting ma di specifiche iniziali: fai una macchina del genere per il circuito sì, approvala per la strada, bof ... così fortunatamente è così costosa :)
0 x
Olivier22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 06/11/08, 16:41
Località: 35 / 22
x 6




da Olivier22 » 09/07/09, 15:24

Christophe ha scritto:- il suo guidatore è probabilmente meno consapevole dei rischi (per lui ma soprattutto per gli altri) di un motociclista che guida con una moto che è 3.3 s ...
Quando vediamo come la maggior parte dei ragazzi nello sport Kawa, Yamaha e altri Ducati guidano, ci chiediamo se ne siano davvero consapevoli.
Se è così, sono completamente stupidi, o alla fine della linea, o attivisti estremisti per la donazione di organi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 09/07/09, 15:35

Ci sono idioti ovunque Olivier ... e penso che la corsa alla potenza / prestazione delle moto entri nella stessa riflessione: alcune moto attualmente omologate non avrebbero nulla a che fare sulla strada! Questi sono "prodotti del circuito" ...

A proposito di cazzate: ricordo di aver avuto una R1 "marcia" (versione gratuita era in Belgio quindi 120 CV almeno) su una stradina tortuosa con il mio vfr di 94 (94 CV), molto più pesante della R1. . come quello che non è solo la macchina che fa i perf ...

Cosa? Beh sì, mi capita di essere stupido ... ma lo sapevamo già : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 14/07/09, 13:10

Christophe ha scritto:Boscaiolo ... Mi cito qualcosa che sicuramente non avrai notato: [...]
Certo che lo è! Ma TU fai quello che vuoi, anche io ...

Christophe ha scritto:d) Non vedo come sia estremista dire che una "pseudo macchina" che fa 3.3s da 0 a 100km / h è più pericolosa (per gli altri) di una moto equivalente (per trovare una moto "grande" cubo "che è più di 5.5 s da 0 a 100, devi guardare attentamente ...) perché
- causerà necessariamente più danni all'impatto per "altri"
- il suo guidatore è probabilmente meno consapevole dei rischi (per lui ma soprattutto per gli altri) di un motociclista che guida con una moto che è 3.3 s ... [...]
Trovo estremista da dire
[...] e oltre a guidare sulla strada con me sembra un po 'suicida dal momento che può essere guidato su strada, giusto?
Perché da un lato il suicidio è inizialmente affare di una sola persona, quindi estraneo al "danno agli altri", e dall'altro (ed è qui che le nostre opinioni divergono completamente! ) a mio avviso, è molto meno "pericoloso per gli altri" lasciare sulla strada veicoli a 4 ruote ad alte prestazioni rispetto a veicoli con le stesse prestazioni su 2 ruote.

L'ho spiegato prima, ma o ti sei perso o non vuoi leggerlo, non solo ottieni sensazioni dall'accelerazione longitudinale dalla guida di un motore termico, ma anche molto dal lato ( a sua volta, cosa ...).

E lì, penso che come motociclista sai, avere 4 ruote ti permette di divertirti mantenendo molto più spazio rispetto alle 2 ruote.

Infine, non sono affatto d'accordo sul "senso di responsabilità" dei conducenti di questo tipo di veicoli, come ho già detto in un messaggio precedente.

Christophe ha scritto:g) non è una storia di targeting ma di specifiche iniziali: fai una macchina del genere per il circuito sì, approvala per la strada, bof ... così fortunatamente è così costosa :)
Te lo chiedo ancora: perché in questo caso fare moto ipersportive "da strada"? La maggior parte delle bici sportive (che vendono bene mi sembra?) Sono "totalmente inutili" ...

Un'altra cosa che non hai notato: hai capito lo "spirito" dei piccoli roadster inglesi?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 14/07/09, 13:25

Boscaiolo ha scritto:Te lo chiedo ancora: perché in questo caso fare moto ipersportive "da strada"? La maggior parte delle bici sportive (che vendono bene mi sembra?) Sono "totalmente inutili" ...


Già risposto: non hanno più posto sulla strada rispetto allo Xbow ... inoltre, rimanendo legali, non si sfrutta più del 20% del loro potere ... quale interesse?

Già il mio VFR con i suoi (presumibilmente) "poveri" 94 CV e il suo peso di 250 kg a vuoto esce dalla legalità in 6-7 secondi DA! (Parlo da 0 a 130 km / h) ...

Non vedo alcun estremismo in esso: solo osservazioni e buon senso ...

Boscaiolo ha scritto:Un'altra cosa che non hai notato: hai capito lo "spirito" dei piccoli roadster inglesi?


I "casi lenti" di James Bond? Beh no... : Mrgreen:

Ok, torno al mio VAE ... : Cheesy:
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 267