L'auto diesel più sporca della Toyota

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

L'auto diesel più sporca della Toyota




da Christophe » 26/09/10, 13:29

È puro marketing ma è comunque divertente ... il problema è che 30 volte in meno è ancora dannatamente sporco ... non è il signor Toyota? Inoltre, vorrei sapere come confrontare la sporcizia di un diesel e una benzina ...

Tuttavia Toyota uscirà dalla spina nel 2011 ... perciò ibrido plug-in sul settore (fatto per 10 anni da alcuni sul loro prius ma andiamo ...)

Toyota macina Mercedes

Per il lancio della nuova Auris Hybrid, Happiness Brussels ha ideato una competizione per la Toyota volta a eleggere "l'auto diesel più inquinante in Belgio". Con Mercedes schiacciata.

Felicità Bruxelles ha colpito ancora. O piuttosto schiacciato. Per il lancio della nuova Auris Hybrid, l'agenzia pubblicitaria che guida Toyota ha immaginato una competizione con l'obiettivo di eleggere "l'auto diesel più inquinante in Belgio".

Sabato scorso, i 20 finalisti dei proprietari sono stati invitati a Genk, dove un ufficiale giudiziario li stava aspettando per misurare solennemente le loro emissioni di gas.

David Jacquet, il vincitore della competizione, ha avuto il privilegio di vedere la sua vecchia Mercedes del 1982 immediatamente avvolta in un gigantesco frantoio, per poi ripartire al volante di un nuovissimo ibrido Auris offerto per l'occasione. Un'auto del valore di 20.000 euro e soprattutto 30 volte meno inquinante del suo vecchio cluck.

Stiamo aspettando la risposta di Mercedes.

Frédéric Brebant


http://trends.rnews.be/fr/economie/actu ... 683895.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 26/09/10, 13:36

Eh! ... non capisco bene il titolo, pensavo Toyota "aveva gli hamburger più sporchi (ooops, volevo dire" motori ") sul mercato!"

A proposito, il diesel usato era "Bio"...?

(Ok, è pesante, io ... -> [] conosco il percorso, non spingerti dietro ...) : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/09/10, 13:46

Il titolo è volutamente sarcastico perché trovo che il metodo Toyota sia ingiusto ... confronta sì ma non con auto di 25 anni ...

Smerigliare un'auto di quasi raccolta è irrispettoso ...

De plus, nel bilancio ecologico globale un'auto di 25 anni è molto meglio che cambiare auto ogni 5 anni come vogliono gli azionisti di tutte le case automobilistiche (con il pretesto della "pulizia" ... è una truffa mentale) ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/09/10, 17:53

Ciao

La Toyota non mi impressiona per la vita del suo veicolo
dopo qualche anno nel nostro inverno e nel sale delle strade anche il marciapiede non ha molto da mostrare al costruttore della Mercedes ed è tutt'altro che comparabile

Avrebbe dovuto prendere questo per spremere (Il camion Toyata un figlio) che beve gas impossibile e tutto marcisce anche le linee dei freni
Immagine

300 D
1984 motore diesel turbo senza ruggine, presto 400 000 km non hanno mai aperto il motore ?, Un robusto sistema elettrico che vediamo solo su veicoli militari 6,5 litri per 100 km sulla strada principale, con acqua e doping a piedi ottimo olio di patate al 100%, perché cambierò il mio veicolo? parti disponibili pastiglie freno filtro olio giunto sferico dello sterzo a prezzi inferiori rispetto alle recenti auto giapponesi (Mercedes fa riduzioni delle parti per i vecchi veicoli che pubblicizza bene la longevità)
Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/09/10, 18:16

Bel sviluppo, grazie André! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 27/09/10, 12:35

È com !!! Non prendiamolo sul serio. È meglio che organizzare un lancio nano o una competizione di birra ...

E poi è un articolo che parla di com !!! Questo fine settimana ho trasmesso 1 media, media

Un mezzo, possiamo vedere di cosa si tratta; i tavoli che vediamo girare; parla con i morti ... Bene, da due mezzi, diciamo media!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1642




da Macro » 29/09/10, 09:47

Andre ha scritto:Ciao

La Toyota non mi impressiona per la vita del suo veicolo
dopo qualche anno nel nostro inverno e nel sale delle strade anche il marciapiede non ha molto da mostrare al costruttore della Mercedes ed è tutt'altro che comparabile

Avrebbe dovuto prendere questo per spremere (Il camion Toyata un figlio) che beve gas impossibile e tutto marcisce anche le linee dei freni
Immagine

300 D
1984 motore diesel turbo senza ruggine, presto 400 000 km non hanno mai aperto il motore ?, Un robusto sistema elettrico che vediamo solo su veicoli militari 6,5 litri per 100 km sulla strada principale, con acqua e doping a piedi ottimo olio di patate al 100%, perché cambierò il mio veicolo? parti disponibili pastiglie freno filtro olio giunto sferico dello sterzo a prezzi inferiori rispetto alle recenti auto giapponesi (Mercedes fa riduzioni delle parti per i vecchi veicoli che pubblicizza bene la longevità)
Immagine


Se il figlio avesse curato il suo giocattolo tanto quanto il padre doveva farlo con il suo merco ... Probabilmente si sarebbe trovato nello stesso stato di conservazione ...
Se il figlio avesse acquistato il suo giocattolo in diesel sarebbe un po 'più di capelli rispetto ai ringraziamenti di papà (detto con il meccanismo 4x4 aggiuntivo questo non è sorprendente) ...

Mercos di questo tipo marcio come il vecchio letame ho anche visto parecchio in Francia (bilanciere, pavimenti) ... Un collega ne aveva uno il cui filo poteva andare a freno con i piedi sui sedili posteriori. .

Anche in Francia ... Su questo tipo di merco c'è memoria un silenbloc di rinvio direzionale o sospensione del prigioniero sul corpo diventa non disponibile nel pezzo di ricambio ..
A sì ... Non dovresti rompere uno specchio ... perché anche questo non viene più venduto ...

La stella non brilla tanto come una volta ...
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 29/09/10, 15:04

Hai ragione, Macro.

Se Toy costruisse solo macchine di merda, mi chiedo come i clienti potrebbero farne il mondo n ° 1 ...

La Mercedes è molto, molto brava. Avevo un W201 (190 E 2.3). A 200000 km ho avuto una sorpresa: la guarnizione della testata era morta, è "normale" sembra a questo chilometraggio. Da quando cambiare la guarnizione della testata è costato una piccola fortuna alla Mercedes e dato che hanno poco rispetto per i bastardi della povera gente che guidano le auto per oltre 100000 km così ho deciso di farlo da solo.

Un'altra brutta sorpresa, dopo lo smontaggio e la pulizia / depenalizzazione della testata, noto che c'è un difetto nella testata, un'inclusione, posizionata molto male (vedi al centro dell'immagine). AMHA, la testata non avrebbe mai dovuto superare il controllo di qualità. Forse da Toy's la culatta sarebbe stata scartata, non lo so, resta il fatto che alla Mercedes è andata :shock: :

Immagine

Il pomello della leva del cambio è usurato, va bene, ma AMHA, è una parte che deve rimanere nuova su una buona macchina:

Immagine

I posti sono forati :shock: :

Immagine

Il rivestimento della porta è staccato, vediamo la schiuma :shock: :

Immagine

Etc. ..

Ma penso che Mercedes sia molto brava, ma è tutt'altro che perfetta e certamente non migliore di Toyota / Lexus.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1642




da Macro » 29/09/10, 15:25

il volante si gira, i fari si corrodono, le molle del sedile danno l'impressione di essere seduti su un'amaca, è necessario sollevare il cofano per spegnere il motore ............

Quando la precamera di combustione non suonava le ragazze dell'aria e passava attraverso una camicia o un pistone ... (accadde il 240 d ca) ..

Quando mantenere un motore 400 km ... Niente di eccezionale in vista delle prestazioni della macchina ... per la w000 ... 123 CV per 72l ... Non sovraccaricato lo stesso ...

Per il pomello della leva del cambio ... Quello del mio zx è crollato da solo a 350 da solo un pomeriggio d'estate ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/09/10, 20:51

Ciao

Quando mantenere un motore 400 km ... Niente di eccezionale in vista delle prestazioni della macchina ... per la w000 ... 123 CV per 72l ... Non sovraccaricato lo stesso ...


I modelli venduti in America sono 124 CV e turbo i modelli del 1984 avevano una testata in ghisa significativamente più resistente rispetto ai nuovi in ​​alluminio.
il rapporto del ponte è più lungo e consente di raggiungere 180 km / h
Se sono arrugginiti è perché hai seguito le raccomandazioni del produttore alla lettera, che specifica di non oliarle
tutte le mie auto hanno diritto a una spruzzatura annuale di olio minerale in tutti gli angoli.
Sono i principali guasti all'avvio a freddo del Canada che deve essere lasciato collegato alla corrente con un 500w che mantiene caldo il blocco motore.
Per il costo delle riparazioni ciò che costa è il ragazzo che apre la porta del garage alla Mercedes, ma se fai tutto da solo è più economico di un Golfo della VW.

Le case automobilistiche, come gli elettrodomestici, costruiscono monouso solo dopo 10 anni che devi cambiare.

In un'auto ciò che è scioccante è vedere la ruggine dei tubi del freno o del carburante perforare mentre alcuni produttori di queste parti durano 20 anni, sembra che il cromo e il nichel costino molto per mettere dell'acciaio automobilistico ??

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 442