auto ibride idrauliche

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
enzo20134
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 42
iscrizione: 01/02/09, 08:58




da enzo20134 » 27/02/09, 07:51

Mi fermo un po 'sulla scelta dei motori idraulici, penso di prendere pistoni assiali a cilindrata variabile e asse rotto.
Cosa ne pensi secondo me è il miglior rapporto peso / prestazioni / dimensioni / coppia. Essendo piccoli radiali Poclain MS di tipo 2, sarebbe bello ma non esiste

Per la pompa, sceglierei anche un asse rotto a cilindrata fissa e varierò la velocità del motore in un intervallo limitato in cui la coppia, il migliore e il consumo sono i più bassi possibili.

Per lo spostamento 18cc per le ruote e 24cc per la pompa, i 320 bar nominali dovrebbero fare il trucco. Quindi 30kW di potenza del motore e voilà.

Michdi e altri fan dell'idraulica ai tuoi commenti!
Se hai suggerimenti di materiali e riferimenti da farmi prendere
0 x
micdhi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 109
iscrizione: 16/12/06, 09:58
Località: Mazamet Tarn




da micdhi » 03/03/09, 21:16

enzo20134 ha scritto:Mi fermo un po 'sulla scelta dei motori idraulici, penso di prendere pistoni assiali a cilindrata variabile e asse rotto.
Cosa ne pensi secondo me è il miglior rapporto peso / prestazioni / dimensioni / coppia. Essendo piccoli radiali Poclain MS di tipo 2, sarebbe bello ma non esiste

Per la pompa, sceglierei anche un asse rotto a cilindrata fissa e varierò la velocità del motore in un intervallo limitato in cui la coppia, il migliore e il consumo sono i più bassi possibili.

Per lo spostamento 18cc per le ruote e 24cc per la pompa, i 320 bar nominali dovrebbero fare il trucco. Quindi 30kW di potenza del motore e voilà.

Michdi e altri fan dell'idraulica ai tuoi commenti!
Se hai suggerimenti di materiali e riferimenti da farmi prendere


buonasera
30 kw per un idromotore è molto semplice, ma è necessariamente uno spostamento molto piccolo, perché ad esempio 18 cc e 320 bar questo fornisce facilmente 12 kw per motore (x per 4) per non dire altro (che dipende dal flusso che questo motore riceve) nel mio calcolo i motori ruotano solo a 1800 giri / min, quindi, ancora una volta, per i motori di ciascuna ruota, la cilindrata ideale non deve superare (o, in breve, 6 cc .) e non dimenticare che con un motore a pistoni assiali è necessario un riduttore anche con un basso rapporto di riduzione da 3 a 4 a 1.
date un'occhiata all'auto INGOCAR ..... e copiate
0 x
"La vita ha più immaginazione di quanta ne portino i nostri sogni" christophe COLOMB

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 217