Il funzionamento della valvola EGR e spiegazioni

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/08/07, 08:39

1999 sembra un po 'presto per la FAP ma non lo sappiamo mai ... dovrai trovare le informazioni sul sito Web del produttore ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/08/07, 09:09

jean63 ha scritto: Articolo molto bene su un solo EGR Auto-Plus sulle pagine 2. Ho a casa: questo è dove ho scoperto la truffa quando mio figlio ha comprato il suo diesel Jumpy, che mi ha fatto interessato a gasolio (valvola EGR, le particelle e Co.).

Sei tu che scansionato queste pagine 2 Credo che risale al settembre 2005 circa perché Jumpy ha acquistato nel mese di agosto 2005.


1) Ci sono delle pagine 3?

2) Oh no non sono io che l'ho scansionato ... lo avrei ricordato comunque :)

3) Quindi sei sulla fonte? Auto plus?
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 22/08/07, 09:43

Dopo aver parlato con il caposquadra della mia concessionaria. mi ha detto che non c'era DPF sul mio modello e un po 'di precisione da parte sua: "tanti guai evitati!" e per pulire efficacemente le valvole EGR mi ha consigliato di aggiungere un additivo per carburanti come "Metal5" o meglio "Ecotec".
Quando pensi? :shock:
Dernière édition par A2E il 22 / 08 / 07, 10: 20, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/08/07, 10:15

Christophe ha scritto:
jean63 ha scritto: Articolo molto bene su un solo EGR Auto-Plus sulle pagine 2. Ho a casa: questo è dove ho scoperto la truffa quando mio figlio ha comprato il suo diesel Jumpy, che mi ha fatto interessato a gasolio (valvola EGR, le particelle e Co.).

Sei tu che scansionato queste pagine 2 Credo che risale al settembre 2005 circa perché Jumpy ha acquistato nel mese di agosto 2005.


1) Ci sono delle pagine 3?

2) Oh no non sono io che l'ho scansionato ... lo avrei ricordato comunque :)

3) Quindi sei sulla fonte? Auto plus?


OK ci sono le pagine 3.

Ho trovato le fotocopie: appariva su "Auto-Moto" (non ho la data di pubblicazione sulle mie copie.
Penso che sia stato io a scansionare e spedire queste copie sul sito di econology a settembre 2005 (data delle fotocopie 01 / 09 / 2005).

Questo articolo è molto ben fatto.

Per rispondere ad A2E è possibile pulire aggiungendo al serbatoio pieno di gasolio un additivo tipo pulisci iniettori "special common rail TDI" (Redex o Mobil): questo è quanto scritto nell'articolo a pagina 1 di questo argomento in "Rimedio preventivo: uno speciale additivo" common rail ".

L'hotel in cui ho visto una dozzina smontato valvole EGR e intasato il geule, rimuove il buco tubo di ricircolo e la bocca con una parte metallica personalizzata ... o quando questo non è possibile, rimuovere il dispositivo che aprire o chiudere la valvola (facile sul motore 1,9D PSA montato su 306, Citroën Jumpy tra gli altri).

La valvola rimane così permanentemente chiusa e la fuliggine dello scarico non ostruisce più l'aspirazione.

La cosa migliore è smontare e pulire tutta la parte intasata e NEUTRALIZZARE QUESTO inutile SISTEMA che prende il "bizzarro fai da te" (vedi articolo): va benissimo al controllo tecnico e inoltre sono consapevoli che alcuni li neutralizzano ( Ne ho parlato con il ragazzo dove ho controllato i miei veicoli).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 22/08/07, 10:34

Per rispondere ad A2E è possibile pulire aggiungendo al serbatoio pieno di gasolio un additivo tipo pulisci iniettori "special common rail TDI" (Redex o Mobil): questo è quanto scritto nell'articolo a pagina 1 di questo argomento in "Rimedio preventivo: uno speciale additivo" common rail ".

Il mio motore non è un TDI common rail ma un semplice TD senza FPA o catalizzatore ma con in ogni caso questo EGR.

Grazie Jean! : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/08/07, 10:38

Ok grazie Jean per le informazioni, ho rettificato :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 22/08/07, 11:01

ciao

Io uso c99 per trattare il carburante (olio mac daube) e le valvole EGR non si intasano più; ma sui miei veicoli personali li giro automaticamente.

In questo modo non sono più afflitto : Lol: : Lol: : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/08/07, 11:09

A2E ha scritto:
Per rispondere ad A2E è possibile pulire aggiungendo al serbatoio pieno di gasolio un additivo tipo pulisci iniettori "special common rail TDI" (Redex o Mobil): questo è quanto scritto nell'articolo a pagina 1 di questo argomento in "Rimedio preventivo: uno speciale additivo" common rail ".

Il mio motore non è un TDI common rail ma un semplice TD senza FPA o catalizzatore ma con in ogni caso questo EGR.

Grazie Jean! : Mrgreen:


La soluzione per te è rimuovere questa valvola tappando il foro (se sei tuttofare) e pulendo dopo lo smontaggio tutta la parte sporca.

Perché in acciaio inox riscaldatore del tubo? Controlli motore se il gas rotante accelerazione è normalmente espulso scarico (cercando di intasare con un cartone: forse il collettore di scarico + pot (opere) sono intasati di fuliggine (come un tubo padella).

La tua auto ha quanti km? quanto tempo è stato sostituito lo scarico?

può esserci un'altra causa ...... vedi il meccanico: se fa sul serio non ti parlerà di una "insalata"!

Sì, ho dimenticato il C99 venduto su internet (grazie zac). Devo comprare un po 'per il Jumpy 1,9D e non ho ancora finito.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 22/08/07, 11:49

Small HS for Zac and Jean: ho pescato questo a forum 4x4, leggi quanto segue è piuttosto sorprendente! :

"L'unico prodotto che regge è il mecacyls, un prodotto incredibile. Usi una dose per il motore, una dose per il cambio, l'asse, il sistema di iniezione, è incredibile.
Per informazione, una dimostrazione ha avuto luogo nei sobborghi di Bordeaux. Un Bmw 525 I, messo su un ponte, che installa i mecacyls nell'olio motore, viene lasciato ruotato, per l'impostazione dei minuti 15. Quindi svuotiamo il basamento del motore di hula, il motore si allume, lasciamo il trituratore per un altro 15 minuti (motore senza olio), quindi lo smontaggio della scheda d (olio, motore sempre acceso), e colleghiamo un getto d'acqua per motore basso irrigato durante i minuti 5. Finalmente fermato il motore (dopo più di 20 minuti senza olio). Sono stati smontati, il cuscinetto di guida, e incredibile, in sono nove, nemmeno un primer di serraggio. Torniamo indietro, consegna olio, e camminiamo per più di 30 minuti con questa bmw, nessun problema.
FYI, in un'uscita di TT, con BJ su una enorme roccia, 4 anni fa, la perforazione carta di olio per motori. Torna alla città, più vicino, pressione dell'olio (oltre pressione olio), nessun problema, la riparazione, la consegna di olio finito e uscire 4x4 + 30000 km senza problemi, dopo la rivendita.
Questo prodotto non mette uno strato protettivo sul metallo, ma entra direttamente nelle particelle metalliche (atomi).
Esiste anche per le motociclette, è usato nei passeggini shlesser e dal team WW, + installato nel team di Desoude.
È davvero un prodotto molto efficace. Viene utilizzato anche dal team HONDA per l'enduro du touquet "


Che ne dici di questo grande prodotto? (Forse faudrzait ricreare un soggetto su di esso per meno dannosi per esso ci)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 22/08/07, 11:53

Si tratta di un venditore di mecacyls che hanno scritto questa recensione? :Rotolo:

ps: la tua firma è ancora nel formato di forum potrebbe 2005 modificarlo?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138