Il funzionamento della valvola EGR e spiegazioni

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 22/08/07, 12:10

A2E ha scritto:
Che ne dici di questo grande prodotto? (Forse faudrzait ricreare un soggetto su di esso per meno dannosi per esso ci)


ciao

E 'passato un po' di tempo da quando ho usato il meme meglio, io non parlo, perché non mi credete.

M'enfin il cancello esegue i cuscinetti trapano e adottare tutti i miei motori, scatole, ecc cuscinetto non si muove; allora l'opinione degli scettici (come il pantone) mi do si muove per un lungo periodo :?

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 22/08/07, 13:06

Uh, cos'è "ancora meglio"? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 22/08/07, 14:04

P18 di mécarun

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/08/07, 14:53

Ok grazie per le info Oliomobile.

A Mecarun è più costoso (18 euro + 5 euro di spedizione) contro 15 euro + spedizione ?? a oliomobile, MA devi andare sul sito di Mecarun per vedere una spiegazione molto dettagliata e completa delle qualità del C99 e dei "guasti" dei sistemi elettronici dei motori Hdi, soprattutto di fronte ai depositi di fuliggine su tutte le parti meccaniche e che ingannano i calcolatori (meno ossigeno => più fumo nero dallo scarico in accelerazione sui motori Hdi / PSA: l'ho visto x volte e non ho capito perché) ==>

Moderna meccanica sono pieni di sensori che monitorano elettronicamente tutto l'impianto di alimentazione a benzina o diesel. Ma l'elettronica non solo ha le qualità. I computer spesso mascherano i problemi delle rettifiche di valore di funzionamento che distorcono il corretto funzionamento.
Esempio: quando le valvole si intasano causa di EGR petrolio e gas di scarico o fine vita dei fumi filtro dell'aria, il computer si occupa di ridurre il flusso d'aria disponibile (nota tutti questi veicoli, anche di recente, il fumo nero nel traffico).
Gli iniettori sono sempre più piccole (diametro di un capello), si sporcano molto facilmente se la quantità di carburante non è sufficiente, il computer chiederà più combustibile (fumo nero in aumento dell'inquinamento e consumo).


Sembra che il C99 pulisce valvole EGR, ma penso che quando il livello è troppo vecchio e troppo pulizia non dovrebbe essere completamente efficace pouuvoir !! ?? Zac cosa ne pensi?

...... Grazie Zac vedrà P18 di mecarun. Prende il posto di C99 o è più di C99?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 22/08/07, 15:05

jean63 ha scritto:Ok grazie per le info Oliomobile.

A Mecarun è + costosi (18 5 euro euro + port) contro euro + spese di spedizione 15 ?? in oliomobile


Credo che la porta è quella di Olio Colissimo come il nostro negozio, vedere bareme qui: https://www.econologie.com/shop/infos/l ... ours-sav-1

Se non in il calcolo, si deve anche tener conto del coinvolgimento di Oliomobile nello sviluppo e nella democratizzazione di oli vegetali puri, Penso che vale la pena di circa € uro di più, se del caso, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/08/07, 18:15

In caso contrario nel calcolo, si deve anche prendere in considerazione il coinvolgimento di Oliomobile nello sviluppo e nella democratizzazione della vegetale puro oli, penso che sia valsa la pena un po 'di € uro di più, se del caso, giusto?

Non hai capito niente! Oliomobile è più conveniente di corsa Meca (15 18 euro euro ALD) MA Mecarun meglio spiega l'interesse di C99 sui motori diesel (In particolare). Il che significa che la lettura e acquistare Mecarun Oliomobile !!

Il porto è collissimo intorno euro 6; non meno dalle Poste.

Perché hai schiacciato il 8 18 di euro? esso si fa nulla questo ragazzo !!
Dernière édition par jean63 il 22 / 08 / 07, 18: 28, 1 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 22/08/07, 18:20

Pfff bene se ho capito ... confermo solo che Olio è migliore e ho annotato "se applicabile", giusto? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 22/08/07, 18:55

jean63 ha scritto:...... Grazie Zac vedrà P18 di mecarun. Prende il posto di C99 o è più di C99?


ciao
è più, non ha nulla a che fare: la p18 ridurre l'attrito del motore da indurimento dello strato superficiale di metallo; il c99 migliora quindi la combustione del carburante (tra gli altri).

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 22/08/07, 20:04

Non pensavo che Zac fosse "dipendente" dagli additivi del petrolio : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 23/08/07, 08:16

Christophe ha scritto:Si tratta di un venditore di mecacyls che hanno scritto questa recensione? :Rotolo:

ps: la tua firma è ancora nel formato di forum potrebbe 2005 modificarlo?


Sì, è del tutto possibile! soprattutto perché potrebbe aver fatto un video per la sua sperimentazione per acréditer (famosa per settica) e un ufficiale giudiziario!
Cercherò di saperne di più ...


Ho aggiornato i miei tempi profilo 2 e la mia firma rimane in questo modo mi dispiace non posso fare nulla! :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147