Il funzionamento della valvola EGR e spiegazioni

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/08/07, 11:19

A2E ha scritto:
Christophe ha scritto:Si tratta di un venditore di mecacyls che hanno scritto questa recensione? :Rotolo:

ps: la tua firma è ancora nel formato di forum potrebbe 2005 modificarlo?


Sì, è del tutto possibile! soprattutto perché potrebbe aver fatto un video per la sua sperimentazione per acréditer (famosa per settica) e un ufficiale giudiziario!
Cercherò di saperne di più ...


Ho aggiornato i miei tempi profilo 2 e la mia firma rimane in questo modo mi dispiace non posso fare nulla! :il male:

A2E: hai trovato la causa del problema valvola EGR (surriscaldamento, i gas di scarico tubo di acciaio inox riciclaggio)? grazie. può essere sempre interessante. Mi piace sapere le cause. Ecco perché ho le auto che posso ancora padroneggiare l'operazione (non 100% ma sto migliorando nel tempo).
Quando sarò costretto a passare a veicoli moderni imbottiti di elettronica, sarò "stufo" di non poter mettere in discussione la diagnosi del professionista che può fregare quanto vuole raccontando a qualsiasi insalata del guasto .
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/08/07, 11:22

Zac ha scritto:
jean63 ha scritto:...... Grazie Zac vedrà P18 di mecarun. Prende il posto di C99 o è più di C99?


ciao
è più, non ha nulla a che fare: la p18 ridurre l'attrito del motore da indurimento dello strato superficiale di metallo; il c99 migliora quindi la combustione del carburante (tra gli altri).

@+

OK, grazie per questa info zac.

I mecacyls che funzionano, forse? hai testato Zac?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 23/08/07, 12:16

jean63 ha scritto:
A2E ha scritto:
Christophe ha scritto:Si tratta di un venditore di mecacyls che hanno scritto questa recensione? :Rotolo:

ps: la tua firma è ancora nel formato di forum potrebbe 2005 modificarlo?


Sì, è del tutto possibile! soprattutto perché potrebbe aver fatto un video per la sua sperimentazione per acréditer (famosa per settica) e un ufficiale giudiziario!
Cercherò di saperne di più ...


Ho aggiornato i miei tempi profilo 2 e la mia firma rimane in questo modo mi dispiace non posso fare nulla! :il male:

A2E: hai trovato la causa del problema valvola EGR (surriscaldamento, i gas di scarico tubo di acciaio inox riciclaggio)? grazie. può essere sempre interessante. Mi piace sapere le cause. Ecco perché ho le auto che posso ancora padroneggiare l'operazione (non 100% ma sto migliorando nel tempo).
Quando sarò costretto a passare a veicoli moderni imbottiti di elettronica, sarò "stufo" di non poter mettere in discussione la diagnosi del professionista che può fregare quanto vuole raccontando a qualsiasi insalata del guasto .


No, purtroppo, John!
Ma forse per l'acquisto del gasolio 100% nei supermercati per più conveniente altrove? (Ma con le parti inferiori del serbatoio di residui come voce suggerisce)
e poi il contatore 170 000km fouling è normale credo!
per ora l'allarme del EGR non è ancora acceso ... quindi avrei dovuto smontare il tubo, ma i dadi sembrare un po 'saldato al tubo di scarico! :cipiglio:
continua ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/08/07, 12:24

EI ha scritto:

per ora l'allarme del EGR non è ancora acceso ... quindi avrei dovuto smontare il tubo, ma i dadi sembrare un po 'saldato al tubo di scarico!
continua ...


..... mi sorprende che si dispone di una luce o di un EGR allarme su una 1999 veicolo.
E 'vero che 170000 km, ci possono essere problemi se il meccanico che conosco vissuto vicino a te, si smonta e si bocca che il buco ... + questioni completato una chiamata da pulire e C99 andare oltre km 170000 !!!

Il Jumpy 2002 D del 1,9 (senza turbo o DPF) non ha alcun allarme o spia. L'hanno messo sui diesel dopo il 2003 e credo solo HDI (quelli che hanno l'elettronica "on board" che controlla e che vede tutti ..... ma troppo presto o troppo tardi spesso: leggo articoli interessanti su questi soggetti ma avrei dovuto trovarli).
Se vuoi saperne di più digita "EGR valve" in google e ti ritroverai in forums dove se ne parla solo di questo (persone che hanno -o avuto- problemi anche con la valvola EGR sulle vetture NUOVE 407, 607 ecc ;: .. stupendo da leggere).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/08/07, 16:09

Christophe ha scritto:Non pensavo che Zac fosse "dipendente" dagli additivi del petrolio : Mrgreen:


meuhhhhhhhhh no non sono drogato, provo e se diminuisce il consumo aumentando la durata della "bestia" che prendo. Non sono ottuso; semplicemente estremo: sempre al massimo dell'efficienza : Lol: : Lol: : Lol:

migliori tre gocce di olio di una nuova punta che renderanno 3 volte il giro del pianeta prima rompo :P

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
max2
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/10/10, 00:24

EGR




da max2 » 18/10/10, 14:59

Beh io valvola EGR che mi è costato euro 750 ultimamente. È davvero una componente molto costoso, soprattutto perché questa è la seconda volta ho dovuto fare questo elettrovalvola una volta Zafira e una laguna 2.

piuttosto guardare lo stato parte dopo lo smontaggio realizzato dai tecnici Renault:

Immagine

Mi chiedo se questo elettrovalvola può essere bypassato senza causare danni a lungo termine al motore?

in ogni caso, con tutto lo sporco non può essere su di esso fa il suo lavoro filtrando particelle nocive per il nostro pianeta (ma prende foglia ...)
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 20/10/10, 06:29

So che il signor MECACYL è anche l'inventore di un
caravan stabilizzatore chiamato RACIO
il suo prodotto è efficace, ma non negli atomi : Mrgreen:
è semplicemente una frizione, silicone fondamentalmente si diluisce ...
Ho lavorato con lui sul ponte i rumori di transito guado
1995 e qui era inconcludente !!! questo non è un prodotto di miracolo o ... quando la valvola EGR del mio transito lungo tempo ho
hanno reso inattiva!
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 20/10/10, 09:07

...... come per il Mécarun P18 si tratta infatti di "militec-1" importato dagli Stati Uniti e ricondizionato con una bellissima etichetta ...

è un anti-attrito molto efficace sviluppato alla base per evitare che le armi automatiche contenimento.

ma tutto valvola EGR, gatto, FAP, ecc sono lì per compensare la scarsa qualità della combustione del carburante in un motore a combustione interna ...

una soluzione? Doping acqua ......
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222