Recensioni e vantaggi di un additivo per motori

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 19/08/13, 17:21

Per me, idem! Non avevo GS. Mio fratello ne aveva uno che ho rotolato. Come spesso accadeva con la Citroën dell'epoca, notevole "strada" ...

La 2CV iniziale aveva qualcosa di eccezionale, nessuna cintura, dinamo all'estremità dell'albero, idem per le viti in platino (che si accendevano ogni altra volta per niente - niente Delco), sotto l'albero a camme! Oggi un tosaerba è più complicato!

[Penso che sia stato ispirato da quello della moto BMW, quindi una bella filiazione!]
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/08/13, 21:18

Ciao
Did67 ha scritto:[Si noti che la più "pazza" di questa storia è la Panhard, che aveva un motore - 2 cilindri contrapposti, piatto, raffreddato ad aria - paragonabile a 800 cc, e che ne accoppiava 6 per alimentare il serbatoio Panhard !]

Insomma rustica, per l'epoca, ma non performante! E i motori che hanno "bruciato" l'olio (e l'hanno fatto esplodere).


Panhard per l'epoca era un motore all'avanguardia senza molla valvola, barre di torsione un semplice sistema di ratrapage del gioco idraulico.
era un bel motore potente per la sua piccola cilindrata, facile da lavorare, che spesso spero possa produrre un 4cylindres opposto da mettere in un aereo.
Un altro motore che i cilindri piatti Chevrolet Corvair 6 che conoscevo negli anni 69 sono stati evitati dagli utenti e la mancanza di meccaniche di allenamento abituate al motore V8 (quando ero giovane avevamo installato uno in un buggy Dung cacciato dalla VW, potente per una Cocinelle.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/08/13, 22:04

I francesi sono sempre stati particolarmente deplorevoli nella comunicazione, hanno vinto in F1, endurance, rally-raid, rally, ecc, ecc ... ma non c'è mai stata una vera sportiva di serie, capace di competere con la "M" di BMW, la "AMG" di Mercédès, la "Type R" di Honda, la "RS" di Audi, ecc. ecc ... Mi chiedo davvero perché i produttori francesi stiano facendo concorrenza, visto che non c'è ritorno nella serie e, come dici tu, nemmeno nello spot. È triste. L'ultima: il record mondiale per la salita di Pikes Peak, un mese fa, da parte di Sébastien Loeb e la sua Peugeot 208 http://www.youtube.com/watch?v=pTnyUF6nNMM Ma niente, assolutamente niente! Non un annuncio, non un poster nelle concessioni, niente ...


Loeb ha una guida super pulita / efficiente ma non molto spettacolare su questo rivestimento. La brutale durezza di Vatanen parla di più di un rivestimento all'epoca molto più scivoloso, ed è stato sfruttato più mediatamente:

http://www.youtube.com/watch?v=TKgeCQGu_ug
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 18/09/13, 06:44

Piccolo follow-up sul test a lungo termine di un mezzo flacone dell'additivo motore Duralube, in questa fase nessuna differenza evidente tranne 1 / 2 litri in più a 100kms che è correlato alla temperatura più fredda del periodo, la settimana trascorso il conso 24 ° C è rimasto lo stesso ma questa settimana è significativamente più freddo.

Quindi domani cambio d'olio con Castrol ancora sintetico ma senza additivi per vedere se il cambio d'olio migliorerà l'economia e un po 'più tardi l'aggiunta del Duralube ma questa volta una bottiglia completa, ricordo per quelli che non ho seguito il thread che ho salvato 1 litro su 100 con una mezza bottiglia di duralube che è stata aggiunta dopo 5000 km con lo stesso olio e che lo stesso olio ha oggi 15 000 km, il cambio dell'olio è previsto per 13 000 km secondo il produttore.

A dopo con i nuovi risultati!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 18/09/13, 10:39

tutti questi additivi hanno una certa efficienza ma non vengono dati
al momento della competizione c'erano alcuni additivi spettacolari
abbiamo acceso il motore con esso e l'abbiamo scaricato prima dell'inizio della gara laterale (3 4 km e abbiamo messo l'olio in cima all'arrivo) e il motore non ha avuto assolutamente danni ... una base teflon ....
e abbiamo fatto il nostro mix di carburante nel momento in cui avevamo il diritto
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/09/13, 21:17

Non avrete il nome di questi prodotti / additivi "miracolosi"?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 18/09/13, 22:01

fare 3 km in dimensione ha piena potenza senza olio ??? Non ci posso credere ... mi sembra piuttosto una storia raccontata ai nuovi per misurare la loro ingenuità
0 x
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 19/09/13, 08:34

sì mio caro chatelot 16 ancora io ...

ehi, era un prodotto top secret e ci viene chiesto di provare su una Golf GTI e una R8 gordon voila

il tuo scetticismo su tutto è bello ma a volte è doloroso avere opinioni su tutto ma ripeto che ho costruito e testato in modo da poterne parlare

un prodotto americano che era con uno dei miei sponsor, quindi il marchio oggi non esiste finalmente che non so nulla di ciò che testiamo. Quindi svuotare il tappo di scarico in macchina all'inizio e lo abbiamo fatto in seguito rimesso un po 'di olio che ci ha fornito con questo additivo e abbiamo ricominciato ...

... dopo aver fatto la gara laterale 2 e ne abbiamo sentito di più, ha analizzato l'olio ed era il loro olio ... bene dopo che penso che un olio speciale senza olio non avrei fatto ... la preparazione di un motore è molto costosa anche al momento ...

ah sì chatelot 16 sì scusa stavo preparando macchine per le probabilità e il raduno ... e non ecolos da 1 da litro a km ma bravo al momento abbiamo cacciato l'acceleratore sprecato (umorismo)

e sì, ma do la mia opinione solo quando ho provato o fatto altrimenti ho letto tutto qui e non sono contro tutto ....
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 19/09/13, 08:40

ha anche chatelot 16

Ho sempre messo l'acetone e ho sempre fatto risparmiare carburante dipende dal motore ma varia e abbiamo aggiunto fino al 20% nelle nostre miscele diaboliche per una buona prestazione e sì tempo avevamo il diritto di mescolare e tutti avevano piccoli segreti acetoni nel nostro ambiente era abbastanza noto e il tasso variava ... ma il risultato è abbastanza interessante per la meccanica ....
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 19/09/13, 16:48

lemust09 ha scritto:ha anche chatelot 16

Ho sempre messo l'acetone e ho sempre fatto risparmiare carburante dipende dal motore ma varia e abbiamo aggiunto fino al 20% nelle nostre miscele diaboliche per una buona prestazione e sì tempo avevamo il diritto di mescolare e tutti avevano piccoli segreti acetoni nel nostro ambiente era abbastanza noto e il tasso variava ... ma il risultato è abbastanza interessante per la meccanica ....



Buona sera Lemust!

Ho sempre pensato che l'acetone sia molto dannoso per la plastica ed è molto secco come additivo!

Cosa ottieni come consumo di carburante e prestazioni con l'acetone, puoi dirci di più?

Ho notato un guadagno netto con 30% di gasolio nella benzina, ma a spese di incrostazioni di catalizzatori, un peccato perché l'economia era dell'ordine di oltre 20%.

In più!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 359