Recensioni e vantaggi di un additivo per motori

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 19/09/13, 17:43

l'acetone non si secca quanto si può dire.

da quando ho inserito circa 100 ml per il totale di circa 50 l in media ... e due proprietà interessanti questo prodotto migliora la fluidità di 1 ° e 2 ° non modifica né il numero di ottano né l'indice di cetano

allora abbiamo una migliore combustione e soprattutto meno particelle sul diesel
dal momento che dopo aver fatto i test sul trattore, ad esempio fumo nero più o quasi più grasso ...

ex anche sul passaggio con 4,57 per un vecchio turbo Renault 280 e dopo aver versato 2 l per + 200 l di GO il tasso è sceso a quasi 0,52 interessante non senza nulla toccato al motore di regolazione


per il mio ritorno su una motosega la candela dopo 2 piena di nero diventa marrone chiaro e consuma meno le mozioni
qui e poi funziona su qualsiasi tipo di motore ... voilà

per il mio checkout o piuttosto i miei casi 2 sul mese 320 di 6l di mercurio CDI di 130l ha 7 km / he l'altro meno XNUMX l nel ciclo stradale e urbano
quindi per le mie casse su 2 l mini vedere 3 l seguendo i corsi

un altro collega è limon utility (junpy) piccolo 2 l media ... non male !!!

qui, ma possiamo mettere di più, ma non vale la pena sprecare in alcun modo, devi prima fare una vera e propria conso prima e poi controllare la nuova conso e possiamo aggiungere fino a quando abbassiamo la conso ..

ma soprattutto un disinquinamento dei motori (in particolare particelle per vecchi diesel) me lo faccio il mio tempo è la sua marcia e continuo a farlo ....
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 24/09/13, 15:54

Poco sopra!

Per ora il consumo è stabile anche senza additivi ma il mio meccanico ha gonfiato le mie gomme che ovviamente non era adeguato dal comportamento sulla strada della mia auto, entro la fine della settimana aggiungerei Duralube per vedere se avrebbe un guadagno.

Con un carico da rimorchiare (tonnellate 1 inclusi rimorchio e UTV e con una grande restrizione al vento) mi sembra che abbia perso coppia e il mio consumo indica 2l / 100kms più del solito con lo stesso carico.

To be continued ...
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 06/04/14, 11:48

Buongiorno,

Chi ha una buona memoria ricorderà che ho detto che volevo provare un additivo per olio "fuel saver" su diversi veicoli, ma senza avvertire i conducenti regolari per non avere l'effetto psicologico sul modo di guidare. , e come risultato di dichiarazioni di consumo distorte.

Volevo anche occuparmi di macchine da costruzione (una Volvo EC-210 LC e una Hitachi Zaxis-3 140 W), ma queste macchine sono ancora in garanzia, non volevo correre alcun rischio e non ho fatto il trattamento .

In termini di automobili, avevo una Mitsubishi Lancer 2.0 l 16 V e una Peugeot 308 SW 1.6 Turbo THP 156 PS (motore sviluppato congiuntamente da Peugeot e BMW).

Il Mitsu è stato distrutto in un incidente poco dopo il trattamento, non sono riuscito a fare una dichiarazione consolare.

Rimane la Peugeot. Questa macchina è molta città e una piccola autostrada. Ho fatto il servizio completo (scarico, filtri e aggiunta dell'additivo Wynn's Fuel Saver) da 06.07.2013 a 100175 km. Il consumo medio di questa vettura in questo periodo è stato di 7.6 litri / 100 km.

Questa settimana ho avuto questo veicolo in officina per l'assistenza, ora ha 129664 km, 29489 km dall'ultimo cambio d'olio e l'aggiunta dell'additivo (raccomandazione del produttore: svuotare tutti i 30000 km).

Il guidatore di questo veicolo non era a conoscenza dell'aggiunta dell'additivo, non ha cambiato le sue abitudini di viaggio, in breve, le condizioni d'uso degli ultimi km 30000 erano strettamente identiche alla precedente 10000.

Verdetto: il conso è passato da 7.6 L / 100 a 7.7 L / 100.

Anche se non prendiamo più in considerazione il decilitro, vediamo che non c'è davvero alcun cambiamento con questo additivo.

Buona Domenica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 06/04/14, 18:24

è normale che un'auto consumi di più in inverno, e rappresenta facilmente 0.5 in 1 L.
Per confrontarlo davvero dovrebbe essere riproposto questa volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36




da 1360 » 06/04/14, 18:35

Philippe Schutt ha scritto:è normale che un'auto consumi di più in inverno, e rappresenta facilmente 0.5 in 1 L.
Per confrontarlo davvero dovrebbe essere riproposto questa volta.


L'ultimo cambio dell'olio è stato effettuato all'inizio di giugno 3013, ovvero 10 mesi fa con quasi un'intera estate (2013) e un inverno particolarmente mite (il più caldo dall'inizio delle indagini meteorologiche)

Quindi penso che la conclusione di questo test sia abbastanza giusta. Sulla bottiglia del prodotto è indicato "Può ottenere fino al 10% di risparmio di carburante". Nel caso di questa Peugeot siamo in aumento, sicuramente minimo, ma non si può comunque parlare di diminuzione dei consumi ...

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 06/04/14, 19:27

1360 ha scritto:
Il Mitsu è stato distrutto in un incidente poco dopo il trattamento, non sono riuscito a fare una dichiarazione consolare.

questo trattamento provoca incidenti, quindi è davvero male
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/04/14, 02:48

Bonjour tout le monde! :D

Qualsiasi cosa!

Quest'inverno è stato molto freddo per noi qui in Quebec, in Canada e nessun test avrebbe tenuto la strada e inoltre non sono più in grado di fare test conclusivi da quando ho cambiato lavoro e ora sono nel traffico molto variabile e usando in profondità l'antipasto remoto distorcerebbe i dati, so che consumo 2 litri 100km in meno dalle settimane 2 ma sicuramente non a causa di un additivo ma la temperatura, l'auto è al limite cambio olio (13 000km).


in 1360

Se non ti rendi conto che questo voto ha più chilo di fatto a basse temperature ...

E molti altri fattori possono influenzare i consumi come candele, sporcizia degli iniettori e benzina invernale che contiene propano o etanolo progettati per un inizio migliore e non per l'economia ...

In più!
Dernière édition par Alain G il 07 / 04 / 14, 03: 04, 1 modificato una volta.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/04/14, 03:01

Per gli interessati:
il resto di settembre ... l'aggiunta del Duralube a gennaio con 9000 km sull'ultimo cambio dell'olio mostra chiaramente un consumo immediato di quasi 2 litri in meno di 100

Ribadisco che il mio veicolo è molto sporco ogni settimana per tirare un rimorchio di una tonnellata e un muro che è il mio UTV nel rimorchio molto lontano dall'essere aerodinamico.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 07/04/14, 07:45

Alain G ha scritto:

in 1360

Se non ti rendi conto che questo voto ha più chilo di fatto a basse temperature ...

E molti altri fattori possono influenzare il consumo come candele, sporcizia degli iniettori e benzina invernale che contiene propano o etanolo!


Non saresti un po 'cattivi perdenti ????

Perché chi ti ha detto che riferimento 100 000 km sono stati fatti in estate ???

Abbiamo da un lato un record su 100 000 km, con primavera, estati, inverni, autunni ... Un tipo di circuiti dati ... Un tipo di comportamento dati ...

E dall'altra una dichiarazione da giugno a fine marzo; Manca sicuramente la primavera, che è appunto una stagione "media", in termini di temperature! Possiamo ragionevolmente pensare che questo non sconvolgerà la situazione.

Ringrazio 1360 per essere tornato a questa domanda, che avevamo effettivamente menzionato. E ho aspettato un verdetto con impazienza.

Avevo accennato da qualche parte ad un vecchio test di cui purtroppo non trovo i riferimenti, che aveva "dimostrato" che il guidatore che ne è consapevole, anche quando lo nega, "adatta" la sua guida per ottenere il effetto che vuole dimostrare [nel mio caso si trattava di convertire le auto a GPL e quantificare il consumo eccessivo legato alla trasformazione; ci sono stati risultati paradossali: onb sa che la GPL ha un PCI più basso; a "potenza costante", quindi velocità / circuiti / stile di guida, si ha un aumento meccanico dei consumi; molti conducenti segnalavano un calo, solo perché erano più attenti di prima].

I test alla cieca sono l'unico modo per avere dati affidabili. E sono quasi inesistenti!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/04/14, 13:07

Did67 ha scritto:
Alain G ha scritto:

in 1360

Se non ti rendi conto che questo voto ha più chilo di fatto a basse temperature ...

E molti altri fattori possono influenzare il consumo come candele, sporcizia degli iniettori e benzina invernale che contiene propano o etanolo!


Non saresti un po 'cattivi perdenti ????

Perché chi ti ha detto che riferimento 100 000 km sono stati fatti in estate ???

Abbiamo da un lato un record su 100 000 km, con primavera, estati, inverni, autunni ... Un tipo di circuiti dati ... Un tipo di comportamento dati ...

E dall'altra una dichiarazione da giugno a fine marzo; Manca sicuramente la primavera, che è appunto una stagione "media", in termini di temperature! Possiamo ragionevolmente pensare che questo non sconvolgerà la situazione.

Ringrazio 1360 per essere tornato a questa domanda, che avevamo effettivamente menzionato. E ho aspettato un verdetto con impazienza.

Avevo accennato da qualche parte ad un vecchio test di cui purtroppo non trovo i riferimenti, che aveva "dimostrato" che il guidatore che ne è consapevole, anche quando lo nega, "adatta" la sua guida per ottenere il effetto che vuole dimostrare [nel mio caso si trattava di convertire le auto a GPL e quantificare il consumo eccessivo legato alla trasformazione; ci sono stati risultati paradossali: onb sa che la GPL ha un PCI più basso; a "potenza costante", quindi velocità / circuiti / stile di guida, si ha un aumento meccanico dei consumi; molti conducenti segnalavano un calo, solo perché erano più attenti di prima].

I test alla cieca sono l'unico modo per avere dati affidabili. E sono quasi inesistenti!


Ciao

L'incrociatore, il controllo della velocità di crociera e la lettura del chilometro su un serbatoio non mentono, soprattutto perché ho sempre fatto lo stesso viaggio che non è più possibile per me, ma quando guido 120 km / h sull'autostrada senza vento con il regolatore e vedo diversi giorni e vedo 2 l / 100km in meno e quasi 100 km in più hanno viaggiato con lo stesso serbatoio senza modificare la mia guida ben non si trova ...

Per i piccoli motori diesel non posso dire perché non ho l'opportunità di provare.

Ci sono scettici che non ci credono e quelli che hanno provato personalmente a vederlo come un miglioramento, ma tutto è già stato detto sull'argomento, basta leggere l'argomento dell'inizio ...
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 259