Leggero, sul software di dettatura vocale

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 31/08/08, 13:12

Citro ha scritto:
BORDEAUX, sai, quel nome che si trova spesso sulle bottiglie di vino ... : Lol:


Ho una versione di naturalmente che funziona sotto 98
Sei interessato ?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/09/08, 00:13

Tagor ha scritto:Ho una versione di naturalmente che funziona sotto 98
Sei interessato ?


:D Ehi, non battere ragazzi! 8)

Bene, non ho Windaube 98. Non so se riesco a trovarlo e farlo funzionare correttamente sul mio Virtual Box. :?: :?:

Date le tue proposte, ti informerò. :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 01/09/08, 00:59

Beh, sì, compro una casa nel 1992 per riscrivere da cima a fondo, era il mio BB e quello del mio compagno dell'epoca - Christine - non è stato inventato - poi nella primavera del 93, mi sono rovinato un autista che parte dal lavoro e la vita si trasforma in orrore, più lavoro, più soldi, più schiena, più salute, ma una casa che ha bisogno di me e non c'è modo di rimetterla in piedi !

Se ne esco prima che esploda la bomba economica, inviterò tutti i membri dell'econologia a venire a partecipare alla riabilitazione della casa. I professionisti e gli altri che vogliono aiutare ...

Ti segnalo se ho l'opportunità di scendere per vedere il mio sogno in pericolo ... : Cry:

Saluto, Christophe dis Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/09/08, 12:42

Lietseu ha scritto:Beh, sì, compro una casa nel 1992 per riscrivere da cima a fondo, era il mio BB e quello del mio compagno dell'epoca - Christine - non è stato inventato - poi nella primavera del 93, mi sono rovinato un autista che parte dal lavoro e la vita si trasforma in orrore, più lavoro, più soldi, più schiena, più salute, ma una casa che ha bisogno di me e non c'è modo di rimetterla in piedi !

Se ne esco prima che esploda la bomba economica, inviterò tutti i membri dell'econologia a venire a partecipare alla riabilitazione della casa. I professionisti e gli altri che vogliono aiutare ...

Ti segnalo se ho l'opportunità di scendere per vedere il mio sogno in pericolo ... : Cry:

Quando stavo parlando di Christophe e Christine, stavo parlando del nostro riverito webmaster e di quello che condivide la sua vita.
Ci scusiamo per la confusione e il tuo incidente. :?


E dov'è questa casa. :?:
Dernière édition par I Citro il 02 / 09 / 08, 12: 45, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 02/09/08, 12:13

Quando stavo parlando di Christophe e Christine, stavo parlando del nostro riverito webmaster e di quello che condivide la sua vita.
Ci scusiamo per la confusione e il tuo incidente. :?

E dov'è questa casa. :?:

Risposta in MP a +
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 202