Montaggio dei pneumatici 2 4 Seasons Goodyear Vector 4 Stagioni G2 con pneumatici estivi 2?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
MathieuM
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/01/11, 08:55
x 1

Re: Montaggio 2 4 Pneumatici Seasons Goodyear Vector 4 Stagioni G2 con pneumatici 2 Estate?




da MathieuM » 17/07/19, 15:21

Buongiorno,
Da parte mia, ho GOODYEAR VECTOR 4SEASONS G2 in 15 "su un 207 SW.
Ho fatto questa scelta perché:
1 - Per le gomme, non cercherò mai altrove che nei grandi marchi, perché per me è uno degli elementi di sicurezza più importanti (è l'unico elemento che ci tiene in viaggio ...) ;
2 - Buono in tutto, cattivo in niente, ma eccellente anche in niente;
3 - Prezzo ragionevole;
4 - Facilmente disponibile vicino a casa mia;

Dopo 2 anni e poco più di 30 km, i pneumatici anteriori hanno raggiunto l'indicatore "invernale" e quindi non possono più essere considerati tali, ma non sono ancora all'indicatore di usura.
Gli schienali sono ancora ben progettati per la loro parte.
Il veicolo fa molta città, e quindi svolta e frena, che secondo me utilizza più dell'autostrada.
Ho una guida relativamente fluida, ma a volte "attacco" un po 'di più e inoltre non sono l'unico pilota.

Per fare un confronto, ottengo a malapena 24 km per gli pneumatici anteriori (anche 000 ") della Mini Cooper.
1 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173