La nuova tecnologia della batteria

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 28/05/14, 17:36

Ho aggiunto le batterie nell'uso dello zinco su wikipedia

per la riflessione sull'ecolo sarebbe necessario soprattutto che calcolassero un po 'meglio ... si può fare un sacco di elucubrazioni sul recupero di energia nella discesa ... ma quando si impiega il tempo per trovare il vero dato e per fare calcoli reali, vediamo che non c'è abbastanza per vincere nella vita di tutti i giorni

è più importante per i treni che hanno meno attrito, sono più pesanti e sono abituati a guidare a velocità costante: e la questione è stata a lungo risolta con riferimento alla catenaria

ma un'osservazione che dà da pensare: prima dell'elettronica pesante era noto che ritornava nella rete solo in corrente continua 1500V e le catenarie 1500V una perdita in più rispetto all'alta tensione CA: conclusione solo la regione montuosa era in 1500V continua ad avere il recupero ... nel resto della Francia abbiamo preferito l'alternativa ad alta tensione per ridurre le perdite e rinunciare alla ripresa: prova che anche per il treno la ripresa è utile solo in determinati luoghi

ora la domanda non sorge più sappiamo anche come fare il recupero in alternativa
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 20/08/14, 10:06

"LG Chem - Batterie con 300 km di autonomia nel 2016"

Buone notizie per presto.

link:
http://www.avem.fr/actualite-lg-chem-des-batteries-avec-300-km-d-autonomie-en-2016-5239.html
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 272