Dove sono il plug-in ibrido o elettrico 100%?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 17/06/08, 00:04

Bolloré non vuole vendere il suo ma affittarlo ... 50 € al mese annocato ....
lo presenta come una lussuosa macchina pulita per le persone che vogliono distinguersi .....
vediamo immediatamente la sua opinione sull'ecologia : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 17/06/08, 01:53

georges100 ha scritto:bolloré non vuole vendere il suo ma noleggiarlo ...


mi ricorda una certa auto elettrica di GM, dopo Cesar avremo il diritto ai tagli di Bolloré.

Geo;).
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

auto elettrica




da bobono » 17/06/08, 08:31

Penso che ci sia un piccolo errore

Non € 50 al mese, ma € 500 in affitto a questo prezzo, i clienti non faranno la fila di fronte al rivenditore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 17/06/08, 10:57

Remundo ha scritto:Cosa resta del Kangoo Elect'road? :| Un vago consorzio guidato da Dassault che non vuole aprirsi al pubblico. :cipiglio:


È una buona domanda

Mi sembrava che la Renault non avesse nulla a che fare con la Joint Venture CLEANOVA tra Dassault e Heuliez, a parte la fornitura di veicoli che fungevano da base di conversione.

Tuttavia, Renault ha abbandonato i motori elettrici dopo la creazione di CLEANOVA ...
Le tecnologie utilizzate da CLEANOVA sono diverse da quelle utilizzate da RENAULT, quindi nessuna relazione ... Renault avrebbe potuto continuare a produrre e distribuire i propri veicoli elettrici. :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16194
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5267




da Remundo » 17/06/08, 16:34

Sì, credo persino che ci siano Quebecer via TM4 nella tecnologia Cleanova. La Renault ha completamente abbandonato il case, tranne la fornitura di telai strumentati :|
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/06/08, 17:57

dirk pitt ha scritto:[...] in termini di utilizzo, devo sapere che il 50% dei viaggi di lavoro a domicilio effettuati in auto sono inferiori a 8 km. In città, il 50% dei viaggi è inferiore a 3 km !!!!
E la prima domanda che una persona ti pone quando parli di veicoli elettrici è: quanta autonomia?

Quindi i problemi non sono problemi tecnici, qualunque cosa vogliamo farci credere. sono problemi di mentalità.
L'homo-veicolo VUOLE la sua tonnellata di rottami intorno a lui tutto solo per fare i suoi tre chilometri !!
cambierà, ma con la forza, non per simpatia.
Mi sto eccitando, vado a bere qualcosa.
Il problema è che vediamo sempre il fattore limitante nell'uso di un veicolo (e con un investimento da 20 a 30 k €, è un po 'logico).
Dietro questa media di viaggi giornalieri di 3 km si nasconde una piccola percentuale di viaggi da 500 a 1000 km effettuati in una volta sola ed è ciò che pone ancora un problema nell'immaginazione degli utenti ...
Forse più a lungo se si sviluppano sistemi di ricarica rapida (e stazioni adatte) ...

bobono ha scritto:Penso che ci sia un piccolo errore

Non € 50 al mese, ma € 500 in affitto a questo prezzo, i clienti non faranno la fila di fronte al rivenditore.
Sì, è di 500 € al mese e, a priori, include la manutenzione, probabilmente uno o due servizi e, soprattutto, è una specie di LOA. Dopo un periodo di tempo specificato, sei il proprietario del veicolo.
Penso che abbiano scelto questo sistema per non spaventare i clienti con un prezzo di vendita "lordo" che si aggira tra i 25 ei 30 euro.

Remundo ha scritto:Sì, credo persino che ci siano Quebecer via TM4 nella tecnologia Cleanova. La Renault ha completamente abbandonato il case, tranne la fornitura di telai strumentati :|
Non credo che la Renault sia mai stata coinvolta in Cleanova ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 17/06/08, 22:26

C'è un'auto ibrida plug-in a Citroën:

http://v3.espacenet.com/origdoc?DB=EPOD ... =FR2847523

Ma non è mai esistito se non sulla carta ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 17/06/08, 23:44

I tuoi vagabondi sono dei bravi ragazzi, ma non di Dio, perché ragionare sempre e agire come se ...
TOYOTA Prius esiste sì o M ...

Ci ho messo il sedere e questo non è uno scooter, credimi! per i matti come me, vedi anche il sito di riferimento dell'auto (americana) per tutti, domani?
http://videos.tf1.fr/video/sport/automo ... ster-.html
e anche alla fonte http://www.teslamotors.com/

qui per le persone che hanno perso un treno e che cercano la soluzione che è già stata trovata da persone intelligenti che decidono di far pagare i più ricchi per lanciare quello che sembra essere un modello del genere ...
non è più carina di "mai felice" del nonno?

Ciò che serve è uno spirito penetrante e aperto a tutto.
Bene, ti concedo che è costoso ma è stato anche il primo del suo genere, a 115.000 € è ancora 2 volte più economico di una piccola ragazza francese dello stesso tipo il cui prezzo era 3 mesi fa + da 200.000 €
L'evoluzione delle batterie aiuta, in 5 anni la ricaricherai in 5 minuti e realizzerai 8 o 900 terminali di cui 1 "pieno" con questo: http://www.futura-sciences.com/fr/sinfo ... ries_5939/
o questo:
e se lo fai usando GENIE: http://www.eolprocess.com/Index.php
Non ti costerà una balla!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/06/08, 23:52

Lietseu ha scritto:[...]
L'evoluzione delle batterie aiuta, in 5 anni la ricaricherai in 5 minuti e realizzerai 8 o 900 terminali con 1 "pieno" [...]
Supponendo che le tensioni utilizzate continuino ad aumentare, a salire a 600 V e che le auto elettriche siano più efficienti di adesso e consumino solo 15 kWh per 100 km, dovrà comunque uscire a 2700 A per ricaricare la batteria in 5 minuti ...
Dove lo trovi?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 18/06/08, 00:15

Avresti potuto essere un po 'sciovinista Lietseu, in Francia abbiamo lo zooop in quel modo non abbiamo benzina ma idee

http://www.avem.fr/video-37-vehicule-el ... turbo.html

è certo che per il marketing non c'è ancora nulla, eppure questo veicolo è immatricolato poiché dal test nel video alla produzione ci sono molti bulloni da rompere, è anche bizzarro che questo affascinante signora non ha più potere.

Geo;).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 227