Fuori tema: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da Grelinette » 06/03/16, 14:56

Ciao Rudy, ciao a tutti,

Sarò il difensore del diavolo, o la mosca della barca, è secondo l'opinione di ognuno, e prendere la difesa di Rudy! ...
Quando ero giovane, il movimento perpetuo mi ha testardato per alcuni anni e ho visto molti progetti sull'argomento ...
Alcuni sembravano funzionare (ora so che erano effetti speciali) che mi hanno incoraggiato a armeggiare con vari sistemi con pendoli, magneti, perline, fluidi, polvere di perlinpinpin e cosa ne so!
Con l'età, alcuni diranno Saggezza, mi sono rassegnato ad accettare il fatto che non potesse funzionare ... in fretta : Cry:

In breve, anche se per il momento le regole della fisica rimangono impresse nel marmo, ci vogliono persone come Rudy e altri, creativi, poeti, persino artisti fantasiosi, che sono angusti nel le catene di regole fisiche che pongono limiti insormontabili sul nostro ambiente.

Per ora, tutti questi progetti di energia libera sono destinati al fallimento, ma non disperano, forse un futuro aspirante Einstein arriverà presto e troverà il difetto di aggirare queste regole fisiche così dolorose da rispettare!

Vai Rudy, al lavoro ... almeno, e questo è positivo, questi argomenti generano un tale pubblico in rete (specialmente su Econology) che non sarà Christophe a lamentarsi!
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da rudy » 06/03/16, 15:39

Grelinette ha scritto:Ciao Rudy, ciao a tutti,

Sarò il difensore del diavolo, o la mosca della barca, è secondo l'opinione di ognuno, e prendere la difesa di Rudy! ...
Quando ero giovane, il movimento perpetuo mi ha testardato per alcuni anni e ho visto molti progetti sull'argomento ...
Alcuni sembravano funzionare (ora so che erano effetti speciali) che mi hanno incoraggiato a armeggiare con vari sistemi con pendoli, magneti, perline, fluidi, polvere di perlinpinpin e cosa ne so!
Con l'età, alcuni diranno Saggezza, mi sono rassegnato ad accettare il fatto che non potesse funzionare ... in fretta : Cry:

In breve, anche se per il momento le regole della fisica rimangono impresse nel marmo, ci vogliono persone come Rudy e altri, creativi, poeti, persino artisti fantasiosi, che sono angusti nel le catene di regole fisiche che pongono limiti insormontabili sul nostro ambiente.

Per ora, tutti questi progetti di energia libera sono destinati al fallimento, ma non disperano, forse un futuro aspirante Einstein arriverà presto e troverà il difetto di aggirare queste regole fisiche così dolorose da rispettare!

Vai Rudy, al lavoro ... almeno, e questo è positivo, questi argomenti generano un tale pubblico in rete (specialmente su Econology) che non sarà Christophe a lamentarsi!



Ciao ciao grelinette a tutti.

Beh, non me l'aspettavo.

Qui non si tratta di aggirare la fisica, non esiste la cosiddetta over-unità o che è ancora
non c'è niente di tutto questo, è il giusto risultato di ciò che sicuramente è mancato nei test e nelle idee, o almeno così è stato hide Non sono Einstein lol, ma in realtà sono un po ' cugino di (Curie) in Polonia.

Una cosa è certa quindi, è che sei in grado di seguire le spiegazioni che descriverò mi soddisfano anche se ci sei solo te nel tardo pomeriggio.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da moinsdewatt » 06/03/16, 20:05

Presto prenderà un peso di 1 kg sul piede. :P

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da Obamot » 06/03/16, 20:32

1kg di piuma o piombo?

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da Grelinette » 06/03/16, 20:49

Rudy ha scritto:Una cosa è certa quindi, è che sei in grado di seguire le spiegazioni che descriverò mi soddisfano anche se ci sei solo te nel tardo pomeriggio.

Sono molto commosso: : Oops:
Ma non sono sicuro della mia attitudine perché ammetto di non aver capito tutto sui vari schizzi sulla trasformazione dell'attrazione della terra in forza meccanica.

Al contrario, un video di un sistema che gira, avanza, rincuora o fa rumore da solo... sono un acquirente.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16166
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5259

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da Remundo » 06/03/16, 23:16

uunnnn rooommmannnn dell'amicizia che se ne va, come un uccello ...

https://www.youtube.com/watch?v=jElpErva5WY

e ben chui non è infelice di aver creato l'HS, avrà servito qualcosa! :P
0 x
Immagine
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13713
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da izentrop » 07/03/16, 09:39

Buongiorno,
sen-no-sen ha scritto:è possibile che, per molto tempo, tutta l'energia dissipata possa essere nuovamente compressa per generare a Big Bounce (grande rimbalzo) prima del Big bang portando a un nuovo ciclo (universo ekpyrotic):
Teoria ottimistica, per ora ci stiamo dirigendo verso la morte termica https://fr.wikipedia.org/wiki/Mort_ther ... %27Univers.
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da rudy » 07/03/16, 11:51

Hello les louloutes hello izentrop (au²DEGRER WELL HEARD)

Vedo che questo è BOMMM qui! ah ah ah

Sapevo che avresti finito per farti delle domande quindi sei <non così male> lol


Ben una ragazza di quinta elementare nel campo della geometria visto che avrebbe risposto a MDAME MDAME M .. ME ME ME? posso rispondere? (SÌ MSELLE)

All'estremità sinistra del pendolo un carico di 500grammi di peso all'estremità destra del pendolo ha un carico di 1kilo.


Ecco, ti do il calcio d'inizio della partita sta iniziando lol. Mi sento come se avessi una schiena come una casa galleggiante sul retro lol.

Per insulti per favore (NON QUI) QUI solo le battute (PER INSULES) il mio indirizzo privato ( cyronrudy@msn.com ) mdrrr.


Ho dovuto imparare a scrivere come i giovani sui loro laptop! è terribile, no? (ancora !!!)


(Certo, non mi è permesso chiedermi privatamente di vedere il peperoncino è NO !!! Non voglio avere un asino che atterra a casa)

Bobonne non sarebbe felice mdrrr.

PS Ho dimenticato per favore per l'appuntamento della partita sul (OUT ABOUT RUDY MY NERS JI) grazie.


Un altro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da sen-no-sen » 07/03/16, 12:21

izentrop ha scritto:Buongiorno,
sen-no-sen ha scritto:è possibile che, per molto tempo, tutta l'energia dissipata possa essere nuovamente compressa per generare a Big Bounce (grande rimbalzo) prima del Big bang portando a un nuovo ciclo (universo ekpyrotic):
Teoria ottimistica, per ora ci stiamo dirigendo verso la morte termica https://fr.wikipedia.org/wiki/Mort_ther ... %27Univers.


La morte termica dell'universo legata alla sua espansione all'infinito è un'estrapolazione dell'attuale osservazione.
È come calcolare quanto sarebbe grande un bambino in 30 o 50 ignorando che la fase di crescita non è infinita ... o determinando la crescita economica futura omettendo le realtà ambientali ...
Tuttavia, anche in tali scenari, lo spazio temporale alla fine si strapperebbe (Grande strappo) e l'universo sprofonderebbe in un tempo con conseguente riconfigurazione del tutto.
L'universo ha caratteristiche frattali, la storia è scandita da fasi di boom e crash (in tutte le aree) quindi è una buona scommessa che il microcosmo riproduca per invarianza di scala un processo più ampio ... conferma così.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13713
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da izentrop » 07/03/16, 14:05

sen-no-sen ha scritto:anche in tali scenari, il tempo spaziale alla fine si strapperebbe (Grande strappo) e l'universo sprofonderebbe in un tempo con conseguente riconfigurazione del tutto.
L'universo ha caratteristiche frattali, la storia è scandita da fasi di boom e crash (in tutte le aree) quindi è una buona scommessa che il microcosmo riproduca per invarianza di scala un processo più ampio ... conferma così.
Voglio crederti, ma senza riferimenti, tutte queste sono ipotesi che si evolvono costantemente come e scoperte. E non ho abbastanza conoscenze in questo settore.

Sono rimasto alla dimostrazione delle onde gravitazionali, predetta da Einstein, a seguito dell'evoluzione dell'interferometria laser e del rilevamento di uno shock di titani.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 290