Fuori tema: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Fuori tema: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da sen-no-sen » 05/03/16, 20:58

Raymon ha scritto:Sicuramente gli UFO che ci visitano non funzionano grazie a una macchina che lavora con la gravità, ma non credo neanche al carbone.


Qual è la relazione tra UFO e dispositivi fittizi con leva e montaggio del magnete? Argomento STP.

Raccontaci di antimateria, inversione di entropia, buco nero, buco di vetro, il demone di Maxwell, ma non i suoi stravaganti montaggi ... :|

L'eccessiva unità è come la teoria della trama (è anche una delle sue ramificazioni), è una fantasia di persone che vorrebbero credere nell'incredibile districarsi dal loro vita miserabile ... la fuga nell'immaginario non è male in sé, ma quando la soggettività vuole cogliere la realtà, tende all'alienazione ...
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 06/03/16, 01:21

Bonsoir

Ci sono troppi psicologi qui :shock: <eppure questo non è il soggetto> sarebbe una questione di forza motrice con vera energia? : Idea:

Questo non è un argomento di complesse divagazioni filosofiche, direi. :Rotolo:

Non ci sarebbe un argomento "divano qui" che si occupi della psicoanalisi dei complessi narcisistici ossessivi per gli psicologi? : Mrgreen:

Serdecznie. 8)



La grande saggezza è di rigore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da Obamot » 06/03/16, 01:28

Niente nel merito neanche qui ?! E se in tutti i tuoi messaggi ti concentrassi esclusivamente sulla parte "per l'esame"...
Potremmo parlare "per l'esame"(beh, se osiamo chiamarlo così, um). Grazie Rudy, altrimenti mi perdo.
Perché tutto ciò è in ordine: "personale", "psico", "io", "psicoanalisi", "divagazioni filosofiche", "complessi narcisistici ossessivi", "opinioni", "certezze infondate o comprovate", "speculazioni", "ipotesi" ecc, non ho capito. Ma d'altra parte così non c'entra, tanto vale astenersi
Rudy ha scritto:Buona notte lol

Una bella domanda che troll qui su forum, o Sezione o Discussione o Argomento o Soggetto o ecc ... ??? > perché parlo bene il francese ma sono un cugino lontano da Marie Curie se capisci cosa intendo, sono nato nella sua città sono andato alla sua scuola sta con la mia famiglia vado in vacanza s 'fa caldo, non mi piacciono i Curies. criminale le scoperte fatte dalla mia famiglia, inoltre il mio nome è scritto Rüdy e in paese mi chiamano Ernest, hanno così tanti neuroni che complicano tutto, lol

Aspetta, guardo, guardo dappertutto, ma ho gli occhiali, forse le cambio lol, ha detto Christophe, sei sicuro che tutto viene mostrato a casa perché guardo, guardo, non ho nemmeno 'Pti contro) finalmente se dice come questo lol, anche io non vedo la scheda Pezzi uniti nella parte inferiore della finestra di scrivere un messaggio, almeno qui scrivendo niente è possibile ????????
Chiederò ai miei vicini di guardare con me! bobonne non dovrei chiedergli qualcosa o devo fare troppe concessioni MDR mi fa c .... non trovarlo, ma sarà bello che lo trovo prima della prossima settimana altrimenti tutti diventeranno vegetariani té e crescere almeno 20 centimetri lol se scrivo correttamente non lo so più OUPSSSS
:shock: scusa Christophe, mi sono semplicemente innamorato di questo, ma aveva Predict, prima di trovarmi non l'ho mai più fatto DESOLER? Trovo persino il (‰ ‰ ‰) : Mrgreen: ha là :il male: Mi incolpo e poi come sto : Oops: .
Ben domani faccio almeno un tentativo promesso! così se faccio una C ..... e tutti possono scopare la mia pera, non metto le foto delle politiche di EUROPIEN :Rotolo:

Cordiali saluti .


[...]
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 06/03/16, 02:41

Obamot ha scritto:Niente nel merito neanche qui ?! E se in tutti i tuoi messaggi ti concentrassi esclusivamente sulla parte "per l'esame"...
Potremmo parlare "per l'esame"(beh, se osiamo chiamarlo così, um). Grazie Rudy, altrimenti mi perdo.
Perché tutto ciò è in ordine: "personale", "psico", "io", "psicoanalisi", "divagazioni filosofiche", "complessi narcisistici ossessivi", "opinioni", "certezze infondate o comprovate", "speculazioni", "ipotesi" ecc, non ho capito. Ma d'altra parte così non c'entra, tanto vale astenersi
Rudy ha scritto:Buona notte lol

Una bella domanda che troll qui su forum, o Sezione o Discussione o Argomento o Soggetto o ecc ... ??? > perché parlo bene il francese ma sono un cugino lontano da Marie Curie se capisci cosa intendo, sono nato nella sua città sono andato alla sua scuola sta con la mia famiglia vado in vacanza s 'fa caldo, non mi piacciono i Curies. criminale le scoperte fatte dalla mia famiglia, inoltre il mio nome è scritto Rüdy e in paese mi chiamano Ernest, hanno così tanti neuroni che complicano tutto, lol

Aspetta, guardo, guardo dappertutto, ma ho gli occhiali, forse le cambio lol, ha detto Christophe, sei sicuro che tutto viene mostrato a casa perché guardo, guardo, non ho nemmeno 'Pti contro) finalmente se dice come questo lol, anche io non vedo la scheda Pezzi uniti nella parte inferiore della finestra di scrivere un messaggio, almeno qui scrivendo niente è possibile ????????
Chiederò ai miei vicini di guardare con me! bobonne non dovrei chiedergli qualcosa o devo fare troppe concessioni MDR mi fa c .... non trovarlo, ma sarà bello che lo trovo prima della prossima settimana altrimenti tutti diventeranno vegetariani té e crescere almeno 20 centimetri lol se scrivo correttamente non lo so più OUPSSSS
:shock: scusa Christophe, mi sono semplicemente innamorato di questo, ma aveva Predict, prima di trovarmi non l'ho mai più fatto DESOLER? Trovo persino il (‰ ‰ ‰) : Mrgreen: ha là :il male: Mi incolpo e poi come sto : Oops: .
Ben domani faccio almeno un tentativo promesso! così se faccio una C ..... e tutti possono scopare la mia pera, non metto le foto delle politiche di EUROPIEN :Rotolo:

Cordiali saluti .


[...]
[/ Quo

Ciao Obamot

Penso che non hai letto tutto, non so te! ma qui so che ci sono alcuni che vogliono che io sappia perché? oltre a tutto è stato fatto per scopare il soggetto in C ...... s, non mi preoccupo.
Qui non direi altro, poiché senza indugio ci sono alcuni che spingono il caso (NON SU).

Ora te ne dirò una bella, qui non c'è un vero ricercatore di cui sono sicuro ora perché un vero ricercatore avrebbe compreso in 1 l'ora di tempo con la lattina che ho messo, che questo non è uno scherzo che si tratta di un sistema funzionale, naturalmente, per cui è necessario essere regolari nella ricerca intensa, già devi sapere molto rapidamente capire uno schizzo.

Qui non sono gli schizzi che metto, è molto meglio di come lo vedi tu sei il primo dall'apertura a dire (spiegare), quando vedo il numero di ore che ho mettere per fare già solo quello che ho messo qui.

Che sono insultato da apprendisti psicologi bisognosi, sforzandomi apertamente di distruggere questo argomento, sono disperato, quindi a meno che alcuni non mi chiedano una spiegazione, non dico nulla sull'argomento, credimi se c'è qualcuno che si prende la briga di provare a capire capirà, ma devi sapere come immaginare la macchina vedere gli effetti perché? il come? non c'è nemmeno chi abbia già visto il pendolo, che si disse! ma è vero che il pendolo in questo contesto si appoggia su questo lato di niente di tutto questo.

Ho voglia di raccontare una storia nel mezzo di una competizione di boxe non è una cosa seria, tutti parlano di tutto tranne che del sistema.

C'è abbastanza stupido per venire con i magneti ora non dirmi che questo non è fuori tema, peggio ancora chiedere un'esposizione qui come se non ci fosse un argomento che tratta i magneti francamente fanculo l'argomento qui.
Per fare queste cose chiudiamo e saremo visti altrove non incolparmi, ma mi fermo per la spiegazione sull'argomento QUI

Buona notte a te Obamot ha di più.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da Raymon » 06/03/16, 10:17

sen-no-sen ha scritto:
Raymon ha scritto:Sicuramente gli UFO che ci visitano non funzionano grazie a una macchina che lavora con la gravità, ma non credo neanche al carbone.


Qual è la relazione tra UFO e dispositivi fittizi con leva e montaggio del magnete? Argomento STP.

Raccontaci di antimateria, inversione di entropia, buco nero, buco di vetro, il demone di Maxwell, ma non i suoi stravaganti montaggi ... :|

L'eccessiva unità è come la teoria della trama (è anche una delle sue ramificazioni), è una fantasia di persone che vorrebbero credere nell'incredibile districarsi dal loro vita miserabile ... la fuga nell'immaginario non è male in sé, ma quando la soggettività vuole cogliere la realtà, tende all'alienazione ...

Penso che non ci siano "grandi complotti" ma piuttosto che ci siano persone che hanno potere che ci manipolano e ci nascondono le cose. Proprio come la fiaschetta di Collin Powell per giustificare la Guerra del Golfo, un altro esempio di HS.
Gli UFO sono un problema abbastanza ben spiegato nei video 3 che ho pubblicato sopra. È ovvio che queste macchine dimostrano che non tutti sappiamo di energia, gravità e fisica in generale.
Quindi non sappiamo tutto e lasciamo parlare Rudy senza fottere la bocca, ma personalmente preferirei vedere un prototipo che gira piuttosto che bellissimi disegni o simulazioni al computer.
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 06/03/16, 11:11

Ciao Raymon : Cheesy:

Onestamente penso che tu abbia ragione, vorrei persino spingere la cosa a dire che ci sono più problemi di pericolo derivanti dal petrolio e dalla consorte

dal momento che attualmente ci sono pannelli solari eolici quindi ???

Il problema qui è il non rispetto della CHARTE, o non è mai stato letto! o è stata dimenticata! :il male:

Quindi, se non c'è rispetto per la carta per questo argomento, continuerò semplicemente altrove, è semplice e quando vedremo qui che

il (sistema) è funzionale, sarà su un altro forum che tutti i dibattiti saranno per me è lo stesso : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da sen-no-sen » 06/03/16, 11:31

hi,
Raymon ha scritto:Penso che non ci siano "grandi complotti", ma piuttosto che ci siano persone con potere che ci manipolano e ci nascondono le cose.


Questo non è un argomento, è ovvio, tutti nascondono segreti, in modo che un governo ci nasconda delle cose ... tuttavia non dobbiamo estrapolare le sue cose che nascondiamo necessariamente un personaggio singolare per dire paranormale.

Gli UFO sono un problema abbastanza ben spiegato nei video 3 che ho pubblicato sopra. È ovvio che queste macchine dimostrano che non tutti sappiamo di energia, gravità e fisica in generale.


Qui è lo stesso, è chiaro che ignoriamo ancora un numero molto grande di cose, ma considerare una somma di incognite come prova per tesi dall'ignoranza non è ancora argomento s Nella migliore delle ipotesi è un bel sofismo.

Per quanto riguarda gli UFO, sarebbe più prudente parlare di PAN (fenomeno aereo non identificato), essendo la natura delle osservazioni nella maggior parte dei casi visivi.


Quindi non sappiamo tutto e lasciamo parlare Rudy senza fottere la bocca, ma personalmente preferirei vedere un prototipo che esegue piuttosto che bellissimi disegni o simulazioni al computer.


Il problema è che il nostro ospite non presenterà mai un prototipo che funzioni, perché non può funzionare.
Una volta montato, dovrà confrontarsi con le dure leggi di conservazione dell'energia ... la sua macchina rimarrà immobile dopo che alcune ruote girano al meglio ...
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15989
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da Remundo » 06/03/16, 11:46

risparmio energetico ... e persino la riduzione dell'energia meccanica del sistema a causa dell'attrito ...
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da sen-no-sen » 06/03/16, 12:04

Assolutamente, tutta l'energia meccanica finisce invariabilmente (per attrito tra solidi o per viscosità di liquidi, gas) trasformandosi in calore, calore solo parzialmente recuperabile, quindi "perdite" locali con conseguente rallentamento del dispositivo ad ogni iterazione ... con conseguente arresto irrimediabile del macchinario ...

L'unico sistema che non conta la perdita è l'Universo (sebbene la questione dei buchi neri sia ancora oscura : Mrgreen: ), che consente di attuare il primo principio della termodinamica:l'energia può essere conservata.
Quindi, a seconda della geometria di questo (tipo curvatura positiva), è possibile che, per molto tempo, tutta l'energia dissipata possa essere nuovamente compressa per generare un Big Bounce (grande rimbalzo) prima del Big bang portando a un nuovo ciclo (universo ekpyrotic):

https://www.youtube.com/watch?v=wdJyafSBCb0
Sopra una presentazione di Howard Bloom e il suo modello dell'universo di Bagel.

Qui non c'è sovra-unità, ma la possibilità per l'universo di riconfigurarsi "indefinitamente" ...
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Oggetto: Off topic: Rudy, machine surunitaire, UFO e psicologia

da Ahmed » 06/03/16, 12:55

Raymon, Lei scrive:
parliamo di Rudy senza fottere la bocca

Sono pienamente d'accordo, ma perché mostra tanta aggressività non necessaria? Dovrebbe concentrarsi su ciò che intende senza diffondersi nelle maledizioni e senza fare la vittima. Questo è uno dei requisiti della netiquette ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 169