bordo recensione macchina fotografica per l'assicurazione

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

bordo recensione macchina fotografica per l'assicurazione




da Remundo » 13/12/15, 10:46

Ciao a Econologues,

Apro questo argomento perché attualmente sto testando un modello di fotocamera integrata:

Immagine

Dettagli nell'annuncio del sicomoro di 15 / 12 / 2015

Questo può purtroppo essere utile ...
Dernière édition par Remundo il 13 / 12 / 15, 11: 32, 3 modificato una volta.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/12/15, 11:16

Ho comprato una dash cam, non l'ho ancora installata ...

È un'arma a doppio taglio! Se sei tu a commettere una colpa, anche lieve, le prove possono ritorcersi contro: non solo perderai i tuoi bonus ma verrai classificato nella "cattivi rischi"potenzialmente con un biglietto: penso che siamo praticamente colpiti così! E tripla penalità per un piccolo fallo per uscire da una brutta situazione creata da un altro automobilista, chi ti si rivolta contro?

Poiché la fotocamera non vede tutto, si può essere incriminati anche per non aver commesso un difetto, se la fotocamera non ha visto l'essenziale "fuori inquadratura".

Ad esempio, in autostrada è rischioso guidare esattamente alla velocità prescritta e ritrovarsi sulla corsia di passaggio! Hai immediatamente guerre in guerra che ti inciteranno con le chiamate dai fari alle spalle ed a volte è più saggio fare un piccolo eccesso di velocità per ricadere e lasciare furioso l'automobilista! Si chiama guida difensiva ... Ma la dash cam può incriminarti accelerando.

Non mi infastidirebbe se le compagnie di assicurazione non avessero abbandonato il principio di mutualità per basare i propri profitti sul suo abbandono e discriminare "cattivi rischi"sulla scia ...

Quindi aspetto altre opinioni per farmi un'opinione: buon filo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 13/12/15, 11:31

Grazie Obamot per il tuo ritorno,

Con la tua Dashcam personale, sei libero di fornire o meno immagini.

Il Dashcam può essere molto utile per leggere le targhe dei fuggiaschi o per riposizionare la cronologia / situazione stradale di un incidente.

Soprattutto quando altri automobilisti mentono, consapevolmente o per errore.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/12/15, 15:44

Tutte queste telecamere, fisse o incorporate, tutte queste tecnologie di copia: DNA, tracciamento del telefono cellulare, ecc., Mi infastidiscono.

Limitano notevolmente il nostro spazio di libertà.

Abbiamo vissuto molto bene senza prima. Dalle autoproclamate "autorità"; è implacabilità e pigrizia. Da parte del cittadino, rifiuto del rischio. Idem per le compagnie di assicurazione, e ci chiediamo perché: oggi si risarcisce a torto, domani sarà la parte avversaria.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/12/15, 18:22

Ho dimenticato qualcosa di molto importante, poiché una dash cam rappresenta ciò che l'occhio umano vede, dovrebbe avere un angolo di visione corrispondente a un obiettivo di 50mm di una fotocamera reflex (tranne che è indicato molto male, e dovrebbe fornire la lunghezza focale equivalente, una dash cam 50mm non copre lo stesso angolo di un riflesso). Altrimenti fornisce un'immagine distorta della realtà. Ad esempio, un segno di limite di velocità può essere visto all'ultimo momento con una dash cam, mentre con un 50mm può essere visto a quasi 200 metri.

Idem in caso di collisione laterale si ha l'impressione che non si vedesse arrivare il pericolo, mentre non lo è: lì non è molto buono come "prova" perché non conforme la realtà...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 13/12/15, 18:51

Wadi O ...

il giorno in cui avessi un grosso problema con un altro pilota che si trova su 100%, probabilmente avrai un discorso più sfumato e meno esigente.

Per la cronaca, le dashcam sono state vendute in particolare in Russia perché i pedoni si lanciavano deliberatamente sulle auto (lente, non del tutto pazze ...) per ottenere denaro assicurativo (o autisti!) Per la riparazione.

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/12/15, 19:43

Non dirlo, è grazie a te che ho tolto la scatola! Immagine

Immagine

Utile, molto utile anche in almeno due casi (oltre a quelli che giustamente citi, un naka diventa più cauto ^ ^):
- il ciottolo inviato da un camion al parabrezza quando si rotola dietro ...
- quando il tuo veicolo è parcheggiato, per rilevare atti di vandalismo (anche se è difficile trovare un pedone o un ciclista dopo ...) dovrà essere che le prossime generazioni scansionino le carte d'identità nelle tasche delle persone (va bene per favore il pachiderma) Immagine

Non so abbastanza per sapere se va bene:

Immagine

Vedremo come usare! : Cheesy: Ma mi è piaciuta la batteria rimovibile Li-On che puoi cambiare da solo ... E anche la funzione foto per scattare foto dopo un incidente per mancanza di cellulare.

Immagine

Lo installerò ma devo trovare una scheda di memoria.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 13/12/15, 21:59

Sarebbe meglio installarne due: il secondo film con discrezione quello che ruba il primo ... : Mrgreen:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/12/15, 23:51

Ho bisogno di schede di memoria 2! : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 14/12/15, 09:11

Informarsi presso la sua assicurazione e le autorità pubbliche .... Perché in Francia è vietato filmare la voce pubblica o in altri quando si è un individuo o anche una società ... Viene installato un box di videosorveglianza Diversi anni fa, nel quartiere del mio taff ...
Ma a seguito degli ultimi eventi i servizi di sicurezza vogliono che installiamo ovunque (a nostre spese ovviamente) e vogliono quello di fascia alta in cui possiamo vedere il colore degli occhi del ragazzo che passa a 50metres e persino essere in grado di contare punti neri ...

Questo può avere un possibile ruolo dissuasivo solo se l'altra parte è intimidita al momento della stesura della dichiarazione ... E in ogni caso (mi sembra) che possa essere considerata una prova in tribunale ... Resta elementi fatti solo per estrarre confessioni ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 198