Pipotaggio di figure da parte delle case automobilistiche?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Pipotaggio di figure da parte delle case automobilistiche?




da Christophe » 02/08/06, 13:56

Ne abbiamo parlato ieri ... ecco un'informazione che cade perfettamente. Ciò riguarda i produttori americani ma la situazione in Europa è davvero diversa, nulla è meno certo! Ma leggi invece:


Secondo l'ONG Environmental Working Group, le prestazioni di consumo mostrate dai produttori americani non hanno nulla a che fare con le prestazioni reali dei veicoli. L'EWG chiede che vengano apportate modifiche per riflettere la realtà delle pratiche di guida e delle condizioni operative del veicolo.
Da 1985, i veicoli devono soddisfare le prestazioni medie di miglia 27,5 per gallone (MPG), ovvero 8,55 l / 100km per autovetture e 19,4 MPG (12,12 l / 100km) a 22,2 (10,59 l / 100km) per veicoli commerciali pesanti (compresa la categoria "leggera" di SUV). Tuttavia, questi test si basano su vecchie condizioni (1965 per il test urbano e 1974 per il test autostradale), simulano solo terreni pianeggianti, accelerazioni morbide, temperature esterne ottimali e una limitazione di miglia 55 all'ora ( o 88,5 km / h che non è più la regola federale dal 1995). Inoltre, non includono apparecchiature elettriche (audio, aria condizionata) che sono diventate molto diffuse. Sui modelli 300 studiati, meno del 10% ha prestazioni reali in conformità con quelle visualizzate.
L'EWG stima che il consumo effettivo sia di circa 21,7 MPG (10,84 l / 100km) per le auto e 16,3 MPG (14,43 l / 100km) per i veicoli commerciali pesanti. Secondo i suoi calcoli, questa differenza corrisponderebbe a 710 milioni di barili di petrolio, ovvero al mese 2 del consumo statunitense di carburanti. La ONG sostiene quindi l'iniziativa senatoriale "Ten-in-Ten Fuel Economy", ha introdotto 20 June, che costringerebbe l'industria automobilistica a condurre test in condizioni più realistiche, imponendo al contempo standard di consumo di 10 MPG e rimuovere i privilegi di cui godono i camion leggeri. Ma come sottolinea EWG, questa iniziativa si scontrerà con le pressioni esercitate dai costruttori, che stanno facendo di tutto per mantenere la situazione così com'è.
Come conseguenza indiretta dei test "ottimisti", vi è la tendenza a rallentare i veicoli ad alta efficienza, come gli ibridi Prius, i cui conducenti cercano di attenersi ai consumi teorici. Molti conducenti si lamentano della lentezza degli ibridi, in particolare quando sono autorizzati, come la California o la Virginia, a prendere a prestito incondizionatamente attraverso le corsie a sgancio rapido (corsie di parcheggio, corsie di parcheggio, riservate ai veicoli che trasportano meno due persone o tre persone a seconda del caso) nelle ore di punta ...


Immagine

Fonte : http://www.bulletins-electroniques.com/ ... /34616.htm
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 02/08/06, 14:41

Secondo me, è esattamente lo stesso in Francia. Per convincermi, devo solo guardare il consumo effettivo del mio Picasso: 6,6l / 100Km in un percorso extra urbano (90%) e un po 'di autostrada (10%). Se ora prendiamo i dati del costruttore, leggiamo:
Cons. Extra urbano: 4,6 litri / 100 km

2l / 100Km e altro !!!
Questo è quasi il 30% in più rispetto ai dati del produttore. Fortunatamente guido come un nonno e rispetto i limiti di velocità, altrimenti ci chiediamo cosa darebbe :il male:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/08/06, 14:53

picasso: benzina o diesel?

bene, per fortuna, ho sempre avuto a che fare con venditori intelligenti che mi hanno detto: in pratica, possiamo fare .....

Tuttavia, di fronte agli industriali di pressione, può fidarsi della capacità di riviste e associazioni di consumatori che pubblicano regolarmente test.

la realtà è molto difficile da riprodurre, ad esempio, negli anni 80 il mio capo, il mio collega e io faremmo regolarmente il "tour di risoluzione dei problemi" a Bruxelles con un range rover 3,5 litri di benzina.
50 km di autostrada, 30 a 60 km nel traffico, 50 km di autostrada
no air co.

abbiamo fatto misurazioni per curiosità;

il capo (possiamo vedere che stava pagando): 17 litri
io: 19 litri
il mio collega Yves; 23 litri!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 02/08/06, 14:57

elefante ha scritto:picasso: benzina o diesel?


2.0l Hdi 90Hp.

Nota, considerando i consos, avresti potuto dubitare. Già un povero clio della benzina che fatica a rotolare sotto 6l / 100Km, immagina di trascinare la tonnellata passata di Picasso con un conso di questo ordine!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/08/06, 15:05

Costruttori Mo nan fanno grandi sforzi per ridurre i consumi ... e poiché le auto Hdi (e equivalenti) non consumano nulla! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Questo non è il discorso che ascoltiamo di frequente? Piangere ...
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195