Bonus scratch o bonus pilota? Piano di risanamento

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
RIAZ
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 391
iscrizione: 04/10/08, 10:21
Località: Cholet
x 2




da RIAZ » 05/12/08, 09:06

Grafica super Christophe, possiamo vedere molto bene a che età il cervello funziona meglio!
Ad essere sincero, stavo cominciando a sospettare che ...

Il bonus di demolizione potrebbe non avere alcun effetto sui portafogli rotti, a parte i consueti effetti di caduta.

I teschi di uova che giocano con i nostri destini ci conoscono molto male, questo è ciò che riconosciamo persone di potere.

Un'illustrazione tra le altre.
Per il bonus ecologico, i teschi d'uovo che nidificano nei ministeri e quelli che indossano i tappeti ai piani alti dei sedili delle case automobilistiche (e che sono amici come maiali), avevano stimato che questa misura avrebbe "spiazzato" circa il 2% dei acquisti di auto verso modelli di piccole dimensioni.
Risultato delle gare, è dal 40 al 50% che ha scosso ...

Fortunatamente, i francesi sono meno inutili dei teschi di uova ...

E questi francesi, Robert ROCHEFORT, il capo del CREDOC sono andati a sparargli i vermi del naso. Gli dissero che con una macchina piccola non erano più infelici che con una grande.

Incredibile no?

Questo è un buon segno per il futuro ....
0 x
Per quanto riguarda il futuro, non è prevederlo, ma per attivarlo (Antoine de Saint Exupery)
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 05/12/08, 09:08

Christophe ha scritto:Moué l'argomento della sicurezza ci vuole un po '... A 100km / h in caso di impatto diretto contro un muro o un albero non hai assolutamente alcuna possibilità di sopravvivenza ... il tuo airbag e le tue 5 stelle nel crash test non cambieranno nulla . È fisica ... non meccanica ...


tu tu tu Immagine

Non parlare troppo in fretta, tutte le macchine non sono uguali e neanche tutte le circostanze!

Io stesso ho colpito una barriera di sicurezza a 170 km / h con una Opel Corsa C versione 2004. Non avevo un solo graffio !!!

D'altra parte, dove posso raggiungerti in un certo senso, questo tipo di colpo di fortuna può verificarsi anche con un vecchio gattino. Anche se a 170 km / h, ho ancora dubbi sul fatto che un 205 resiste come la mia auto ...
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
RIAZ
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 391
iscrizione: 04/10/08, 10:21
Località: Cholet
x 2




da RIAZ » 05/12/08, 09:16

Ma cosa stai facendo a 170 mio povero amico? La strada pubblica non è Monza.

Quanti anni hai un cervello così inefficiente?
0 x
Per quanto riguarda il futuro, non è prevederlo, ma per attivarlo (Antoine de Saint Exupery)
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 05/12/08, 09:42

Rilassati in un tono di cocco, la cortesia è in ordine qui !!!!

Vorrei farti sapere che è successo in Germania, 5 anni fa da qui su un'autostrada dove la velocità non era limitata!

Osa dirmi che non hai mai accelerato !!!!

Chi sei tu per dare lezioni e scherzare con persone che non conosci ????
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 05/12/08, 10:02

bham ha scritto:Guarda un piccolo sondaggio http://www.leprogres.fr/infosdujour/hau ... 59906.html
Alla domanda del giorno: il bonus di demolizione ti incoraggerà ad acquistare una nuova auto? 88% di risposta NO.


Tranne che l'88% dovrà ancora pagare per l'altro 12%.

Benvenuti nel magico mondo di Dwarf Sarko : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Sai quante case automobilistiche fanno?

Sono circa 5 a 6 da quello che ho sempre sentito (se kk1 può confermare / invalidare / perfezionare?)

In altre parole: il prezzo di costo è compreso tra 1/5 e 1/6 del prezzo visualizzato presso la concessionaria (IVA inclusa). Questi margini sono enormi e questo è ciò che consente loro di realizzare nuovi modelli / gamme ogni 2 o 3 anni.

Bene dai, ho intenzione di colpire i numeri, c'è tutto sulla borsa. Esempio per Renault: http://www.boursorama.com/profil/resume ... ole=1rPRNO

Quindi un bonus di 1000 € potrebbero benissimo assorbirlo da soli abbassando il loro prezzo (alcuni rivenditori stranieri lo hanno già fatto, alcuni addirittura offrono una piccola auto per l'acquisto di una più grande!) ...
Dernière édition par Christophe il 05 / 12 / 08, 10: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 05/12/08, 10:05

Siamo ancora bravi in ​​Belgio ...

Ti do amici !!! Coraggio...

Immagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 05/12/08, 10:21

solo un piccolo aneddoto sulla sicurezza delle auto:

mio padre, ora in pensione, ha lavorato su questi problemi di sicurezza stradale ma piuttosto sulle infrastrutture.
Ricordo molto bene che mi disse che gli studi statistici mostravano che, in media, i conducenti guidano "pericolo costante"

cioè adattano il loro comportamento alla soggettiva sensazione di pericolo che provano. Se la strada è più larga, in buone condizioni, guiderà più velocemente e sarà meno attenta rispetto alla stessa strada più stretta e accidentata, ecc.
lo stesso vale per la sicurezza "soggettiva" del proprio veicolo. sono più attenti quando sanno che la loro macchina è un po 'al limite, ecc.

mi aveva detto che questi studi erano stati condotti dopo che erano stati apportati importanti miglioramenti alle infrastrutture su determinate strade senza che fosse stato fatto molto più basso il tasso di incidenti. (molto meno del previsto) CQFD
I produttori usano la sensazione soggettiva di sicurezza per venderci attrezzature inutili.
il tasso di incidenti rispetto alle attrezzature non è lineare e, poiché i maggiori miglioramenti degli anni '70 e '80 (in particolare la cintura di sicurezza), le nuove attrezzature devono essere ribaltate per ridurre in qualche modo l'incidentologia.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 05/12/08, 10:27

Grazie Dirk per questo, molto equo e logico, precisione che conferma solo ciò che abbiamo detto sopra: il primo fattore di sicurezza è la psicologia del conducente ... il resto è marketing ...

Dovresti trasmettere a tuo padre il documento sulla sicurezza stradale belga, è davvero ben fatto ... beh, se gli interessa ancora?

Altrimenti per quanto riguarda i margini dei produttori, ho appena fatto un argomento: https://www.econologie.com/forums/quelle-est ... t6652.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 05/12/08, 10:29

È assolutamente vero!

Non hai nemmeno bisogno di statistiche, puoi vederlo ad occhio nudo!
Coloro che guidano in grandi berline si comportano diversamente da quelli che guidano con piccole noccioline.

Una cosa che ho anche notato è che in caso di nevicate, i primi veicoli a volare in background sono spesso grandi 4x4. Non sarebbe un'eccessiva fiducia che ???

E poi i grandi perdonatori della guida dei maiali sono molto pericolosi perché anche loro hanno i loro limiti. Le auto sono diventate sempre più neutrali e non ti inviano più informazioni. Ciò significa che una volta raggiunto il limite dell'elettronica, l'auto continua a scivolare via ma con una tale violenza che è impossibile recuperare ...
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 05/12/08, 12:29

Ciao

D'altra parte, dove posso raggiungerti in un certo senso, questo tipo di colpo di fortuna può verificarsi anche con un vecchio gattino. Anche se a 170 km / h, ho ancora dubbi sul fatto che un 205 resiste come la mia auto ...


Da parte mia, essendo il mio 205 incapace di raggiungere una tale velocità, non mi pongo la domanda su cosa mi succederebbe in caso di incidente.
Inoltre, i veicoli non dovrebbero essere limitati dalla loro resistenza in caso di incidente e non dal loro motore?

A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 264