Renault Laguna Coupé: design bravo

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Renault Laguna Coupé: design bravo




da Christophe » 04/11/08, 10:06

Piccolo post "anti econologico" ma un po 'di sciovinismo non guasta .... soprattutto che le occasioni si fanno sempre più rare ...

Ho appena scoperto la nuova pubblicità coupé renault laguna e il cappello ai designer Renault per la linea ... dopo gli orrori degli ultimi anni: megane big ass e Velsatis cukique capo dei mochetés ... Finalmente si tratta di gusto comunque ho trovato questi casi orribili ...

Ovviamente è pur sempre un'auto ... sportiva quindi ... non proprio "amica della terra" .... Tutto qui, ma ammetto che ha classe ... per una Renault!

Immagine
0 x
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 04/11/08, 10:23

si carina sembra nissan : Mrgreen:
lv13R
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/11/08, 10:31

Uh, non so nulla di Nissan :)

Ma quanto è ironico il tuo commento?

Uh altrimenti penso che la Renault con la "crisi" che arriva e come con la Koleos (che arriva troppo tardi) si impicca uno schiaffo con questa coupé ...

Motivo: troppo costoso per la classe media che avrebbe potuto permetterselo prima della crisi e allo stesso tempo non abbastanza costoso o di classe (e soprattutto "Renault") per i più ricchi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 04/11/08, 12:11

Oh sì, è carina, Laguna.

Sembra tagliata 406!

Per quanto mi riguarda, non è il tipo di macchina di cui ho bisogno, ma per ragazzi carini (con un portafoglio piatto) in cerca di belle ragazze (con un portafoglio forato) : Lol:

Lo stesso ibrido di fuga e il venditore Renault non verranno licenziati per una volta :D
0 x
Immagine
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 04/11/08, 12:33

SÌ CEST DI IRONIA
: Mrgreen:
in ogni caso i veicoli francesi pesceranno sempre con una finitura bacle con materiali di qualità mediocre almeno per questo tipo di veicolo :cipiglio:
tutte le coppe renault non hanno mai fatto progressi rispetto ai marchi stranieri
quindi non è ora con la crisi come dici che funzionerà :P
lv13R
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 205