Retrofit e lobby automobilistiche!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 20/05/06, 10:11

i vecchi serbatoi GPL francesi non avevano valvole di sicurezza ma erano assemblati con un sigillo di fusione che doveva fare la stessa cosa ...
in pratica in caso di incendio il serbatoio è esploso molto prima che il sigillo avesse il tempo di sciogliersi ...
self plus aveva provato alcuni su un piano militare tutti quelli
un sigillo fondente era esploso ..
mi sembra che il sistema fondasse la fusione era l'unico legale perché il brevetto era francese a differenza del sistema di valvole

per aver ripreso il fatto di essere patriottico reso gepeeliste un po 'terroristi kammikaze francesi ... : Twisted:

da qui siamo banditi dal pantone perché il brevetto è americano non vedo perché siano stati generati ... : Cry:
a meno che non vogliano leccare gli stivali busch ... : Cheesy:
Dernière édition par pluesy il 20 / 05 / 06, 13: 52, 1 modificato una volta.
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 20/05/06, 13:04

pluesy ha scritto:i vecchi serbatoi GPL francesi non avevano valvole di sicurezza ma erano assemblati con un sigillo di fusione che doveva fare la stessa cosa ...
in pratica in caso di incendio il serbatoio è esploso molto prima che il sigillo avesse il tempo di sciogliersi ...
Auto Plus ne aveva testati alcuni su un piano militare
un sigillo fondente era esploso ..
mi sembra che il sistema fondasse la fusione era l'unico legale perché il brevetto era francese a differenza del sistema di valvole

per aver ripreso il fatto di essere patriottico reso gepeeliste un po 'terroristi kammikaze francesi ... : Twisted:

da qui siamo banditi dal pantone perché il brevetto è americano non vedo perché siano stati generati ... : Cry:
a meno che non vogliano leccare gli stivali busch ... : Cheesy:


Come spiega che i carri armati non erano esplosi sulla Range Rover bruciata? (forse erano vuoti?).
Voglio crederti, ho solo pensato che fosse una storia vincolante, altrimenti non avrei comprato una GPLisée 1998, quindi ho guidato per 2 anni con una bomba nel mio bagagliaio? Andrò a parlare del forum GPList per vedere cosa dicono.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 20/05/06, 13:56

forse erano vuoti o per una volta funzionava il sigillo di fusione o erano dotati di una valvola calibrata ... :?
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/05/06, 14:15

pluesy ha scritto:forse erano vuoti o per una volta funzionava il sigillo di fusione o erano dotati di una valvola calibrata ... :?

salut
per info; La benzina GPL o altro sono i serbatoi vuoti che esplodono, ecco perché immagazziniamo (presso le persone competenti) il serbatoio sempre pieno : Mrgreen:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191