Tu e la tua valvola EGR ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.

Per voi, la valvola EGR è:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 03/02/07, 14:44

jean63 ha scritto:Quello che non riesco a credere di aver completamente abbandonato il bene diesel di base che può essere eseguito senza molto problema con HVB ed essere pantonisé !! immaginare il garage che solleva il cofano e vede il montaggio di un pantone !!!


E sì, c'era solo un segno di lì anni encore1 / 2 che hanno reso tale diesel. Lo so perché una persona che conosco che installa kit HVB ha comprato apposta.
Anche il diesel Logan sarà in alta pressione del turbo :-(
Ma a mio parere, è soprattutto a guadagnare quote di mercato come nuovi turboD hanno una guida più sportiva, e sono più succeptibles piacimento i driver della benzina di essere più costosi da acquistare. E nella misura in cui gli utenti di HVB sono rari, si tratta di una pietra due uccelli si adattano meglio se un veicolo è più costoso HVB, ognuno paga in questo modo ...

Mi ricorda un po 'il GPL, all'inizio erano 1500 € per rompere tutto, e poi il primo premio statale (~ € 1000?), I prezzi sono chiaramente aumentati, ora con il premio di € 2000 - a meno per acquistare il nuovo veicolo - alcuni installatori di GPL installano più di 3500 €, e sì ... In pratica il premio statale va nelle tasche degli installatori di GPL che dicono: "vuoi risparmiare, OK paga 3500 € " :shock:
Se questi accordi erano a costo di 10 anni fa, avrei adattato il mio GPL diesel, solo per ottenere di meno il rifiuto (il vaso) con una certa semplicità per fare rifornimento, ma ora preferisco fare tutto bene particelle con un record migliore CO2 da HVB. :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 03/02/07, 20:10

Boscaiolo ha scritto:Bon ben nemmeno ...

VAG ha sostituito il vecchio specificazione del Atmo 1.9 da una versione sgonfiato 70 1.4 CV TDI ...

Quindi uscire diesel atmosferici sulla nuova fornitura in Francia ...


boscaiolo hi

dal vostro FORET

in atmo diesel, head and fast, hyundai, mazda, toyota, nissan, kia, renault (il kangoo "post" in 55cv).

ci sono molti veicoli diesel in atmosfera e iniezione "a bassa" pressione, ma non li vediamo nei pub; potrebbe non essere adatto alla foto.

Questo dice un ISU ha 1200 bar + turbo funziona bene con Pantone e macdo olio. Ci sono alcune precauzioni da prendere, ma se noi rispettiamo loro sono preoccupazioni. non la parola costruttore come fonte di informazioni :P

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 03/02/07, 20:48

in atmo diesel, head and fast, hyundai, mazda, toyota, nissan, kia, renault (il kangoo "post" in 55cv).

ci sono molti veicoli diesel in atmosfera e iniezione "a bassa" pressione, ma non li vediamo nei pub; potrebbe non essere adatto alla foto.

Questo dice un ISU ha 1200 bar + turbo funziona bene con Pantone e macdo olio. Ci sono alcune precauzioni da prendere, ma se noi rispettiamo loro sono preoccupazioni. non la parola costruttore come fonte di informazioni
s

Ah grazie Zac rassicurarvi che io non sono un fan di gasolio.

quando il pantone su Hdi, è meglio essere meglio meccanici competenti e neplus essere sotto qualsiasi garanzia, perché il meccanico 1er che vede una tale assemblea, si chiude il cofano e si rifiuta di guardarlo.

Questo mi è successo più volte con l'impianto GPL che però ha attraversato le Miniere.
Dernière édition par jean63 il 03 / 02 / 07, 23: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/02/07, 21:04

Zac ha scritto:[...] La salvezza boscaiolo

dal vostro FORET

in atmo diesel, head and fast, hyundai, mazda, toyota, nissan, kia, renault (il kangoo "post" in 55cv).
La Kangoo è certo che no!

Come contro il giapponese ammetto che non è il mio reparto, ma in ogni caso non credo che quello che si sta parlando sono berline o minivan. Probabilmente avete parlare pick-up o 4 4 *?
È modelli di darmi un esempio?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/02/07, 21:15

Hyundai:
- Getz
- Matrix,
- Santa Fe,
- Satellite
- Sonata,
- Terracan,
- Giro,
- Tucson

motore diesel sono disponibili con tutti turbo a iniezione diretta ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/02/07, 21:26

Anatra:
- Carens,
- Carnevale,
- Cee,
- Cerato,
- Magentis
- Picanto,
- Rio
- Sorento
- Sportage

Disponibile in diesel, sono tutti con turbo e iniezione diretta ...

Inoltre, gran parte dei motori sono gli stessi Hyundaï.

Beh, io continuo a uscire dalla mia foresta o no? : Lol:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 03/02/07, 21:56

è semplice, il turbo anche parlando non nella scheda tecnica :freccia: Toyota Verso: 177cv non male per un 2L : Cheesy: 2
non dovrebbe anche mettere la cilindrata, puisq'il non mentione il turbo!
:il male: sono tutti uguali!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 04/02/07, 02:38

:P
:freccia: Zac
Quando dici "bassa pressione" intendi iniezione indirecte? (Vale a dire cosa si intende per 'buon vecchio diesel').
Per esisteva un breve periodo I.Directe basse press (peggiore per l'esecuzione su SVO), poco prima della ID hAuté press. E mi sembra che quasi tutte le automobili attuali oggi vengono venduti anche senza turbo (in fondo del catalogo, in piccole linee), ma in quelle che parlare, è diretta o iniezione indiretta?
Perché per andare da un IIBP IDBP, per funzionare su SVO è il giorno e la notte. Lo sai che non è stato 20 ° C di casa media ... ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/02/07, 20:17

abyssin3 ha scritto:[..] Mi sembra che quasi tutte le automobili correnti oggi sono venduti anche senza turbo (nella parte inferiore del catalogo, in piccole linee) [...]
No.
Oppure, se trovate uno, me lo faccia sapere ...

Per IDBP, non c'era molto ...
VAG ha realizzato ad esempio, una serie di 90 CV TDI nel decennio 90
Renault ha rilasciato anche la versione 1.9 D dTi che era IDBP, ma non per molto tempo, in alcuni modelli Mégane, Clio e Kangoo.
PSA non è mai stato a mia conoscenza.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/02/07, 23:17

Andre ha scritto:Buongiorno,

Questo non ha votato sulla forte valvola di ERG, dobbiamo credere che la maggior parte delle unità con le automobili nuove, perché coloro che fanno uso di auto d'epoca, non può sfuggire a una sostituzione della valvola che ..
e una volta hanno pagato sanno cosa significa ERG
Su una vecchia Mercedes 1984 c'era una valvola ERG!

Off topic per la velocità è il contachilometri, che si limita a 200kmh
enpeche che l'attentatore di Exiter con il quadrante!

Andre


Sono fortunato, i miei due 1994 e 1996 auto a benzina + GPL non hanno valvola EGR. :D

Il contachilometri o la misura del contachilometri e visualizza l'parcourrue distanza (ex barirrets, LCD oggi)
Da non confondere con il contagiri, di solito ago (analogico), a volte digitale (LCD) che visualizza la velocità istantanea (km / h o miglia / h).

:|
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 146