Discorso di JM LePen sull'auto ... domani?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976

Discorso di JM LePen sull'auto ... domani?




da Christophe » 05/10/06, 11:48

Anche LePen sta iniziando ... Jean-Marie Le Pen al Grand Colloque sur l'Automobile ... Tema: "Quale futuro per l'Automobile?"

http://www.le-pen.info/video/jmlp_conse ... 092006.wmv

Ehi si, l'auto "pulita" è diventata un argomento elettorale ... d'altra parte non voglio commentare il contenuto di questo discorso (ad esempio: il confronto tra multe per eccesso di velocità e impunità di microcriminali è ridicolo ma lo è oppure è applaudito ... il che dimostra l'essenza del suo intervento ...) ... tutt'altro che mi viene l'idea di fare pubblicità alla FN anzi! :il male:

È divertente come l'ampio rastrello ... un po 'come un certo nicolas ... il problema è che entrambi dicono ... non solo cazzate ... E le persone rischiano fermarsi proprio su questi fatti ...

Non so quale dei 2 sia il più pericoloso: quello grande lo sappiamo tutti, ma il piccolo nasconde bene il suo gioco e ha metodi molto più ingannevoli ...
Dernière édition par Christophe il 05 / 10 / 06, 14: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: Discorso di JM LePen sull'auto ... di domani?




da Targol » 05/10/06, 13:25

Christophe ha scritto:Non so quale dei 2 sia il più pericoloso: quello grande lo sappiamo tutti, ma il piccolo nasconde bene il suo gioco e ha metodi molto più ingannevoli ...


La risposta è facile da trovare: hai messo Le Pen al secondo turno, tutta la Francia vota contro di lui: pericolosità: 0.
Il piccolo Nicolas al secondo turno ..... Immagine Immagine
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 05/10/06, 13:28

Questo è ciò che mi preoccupa ... un secondo round: "Estremo destro - Estremo destro" ...
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Ri: Discorso di JM LePen sull'auto ... di domani?




da SixK » 05/10/06, 14:05

Christophe ha scritto:È divertente come l'ampio rastrello ... un po 'come un certo nicolas ... il problema è che entrambi dicono ... non solo cazzate ... E le persone rischiano fermarsi proprio su questi fatti ...

Non so quale dei 2 sia il più pericoloso: quello grande lo sappiamo tutti, ma il piccolo nasconde bene il suo gioco e ha metodi molto più ingannevoli ...

La tecnica della penna è stata dimostrata per molto tempo,
fa sempre affidamento su verità o semi-verità per trasmettere le sue cazzate ...
De villier fa lo stesso :) ricorda persino un'ottima visione delle cose, sfortunatamente rompe il suo stesso argomento perché è sempre quello di provare a trasmettere le sue cazzate! :) Un tempo era "sì, ma senza la Turchia" è emerso in tutti i suoi discorsi :)
Il vantaggio di Villier et le pen è che sono stati arrostiti per anni. Ho più paura di una penna della marina, che è molto più abile di suo padre.

SixK
Dernière édition par SixK il 05 / 10 / 06, 14: 09, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 05/10/06, 14:08

Beh, come le piccole nicolas, vero?
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 05/10/06, 14:11

Christophe ha scritto:Beh, come le piccole nicolas, vero?

nessuna mini nicola si basa sull'opinione pubblica;) non sulle verità.

SixK
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 05/10/06, 14:14

Uh, sta andando troppo lontano per me ... Non capisco la sfumatura : Cheesy:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 05/10/06, 16:05

Sono abbastanza d'accordo con SixK.

Sarko si basa sull'opinione del momento (che potrebbe essere completamente fuori dal comune) che fa surf sulle paure dei francesi (che riesce ad amplificare con operazioni di polizia troppo mediate, CRS con la bocca rotta alle 20:XNUMX).

Fondamentalmente, è organizzato demagogia e populismo
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 05/10/06, 16:10

Targol ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con SixK.

Sarko si basa sull'opinione del momento (che potrebbe essere completamente fuori dal comune) che fa surf sulle paure dei francesi (che riesce ad amplificare con operazioni di polizia troppo mediate, CRS con la bocca rotta alle 20:XNUMX).

Fondamentalmente, è organizzato demagogia e populismo


Bene come al solito, vero?

Nel 1995 ma soprattutto nel 2002 qual è stato il tema principale delle campagne presidenziali? Insicurezza, vero? Ricordo bene che ero stato sorpreso dal numero di notizie sulla polizia nelle elezioni pre-elettorali di 6 mesi ... specialmente su TF1 e TF2 :D

La differenza attuale è che sul "tema" dell'insicurezza, hanno messo il "plugin": etanolo energia .... beh è meglio di niente no ...
: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6932
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2871

Ri: Discorso di JM LePen sull'auto ... di domani?




da gegyx » 06/10/06, 00:13

In effetti, la "tentazione" ecologica è in ordine, in questi tempi di pre-elezioni ... Che diventi grottesco. La battaglia sembra dura per vincere i voti, perché i programmi sono insipidi.
Alla luce delle tracce dei lettori di VIP-Inconito, visitando il sito forum, Ho detto di recente che il forum L'econologia ha permesso di riassumere le opinioni dei giovani, non così giovani, emarginati dai circuiti, l'opinione delle persone ragionevoli che avevano pensato un po ', e che queste varie espressioni erano una miniera d'oro, per gli osservatori politici, al fine di disegnare idee originali, in sintonia con i tempi, che li avvicinerebbero ai nuovi elettori.

---------------------

Targol ha scritto:
Christophe ha scritto:Non so quale dei 2 sia il più pericoloso: quello grande lo sappiamo tutti, ma il piccolo nasconde bene il suo gioco e ha metodi molto più ingannevoli ...
La risposta è facile da trovare: hai messo Le Pen al secondo turno, tutta la Francia vota contro di lui: pericolosità: 0.
Il piccolo Nicolas al secondo turno ..... Immagine Immagine

Potrei scioccarti, ma al secondo turno delle ultime elezioni presidenziali, non ho votato (un primo!). Il risultato mi ha dimostrato bene.
L'assalto di un vecchietto con la sua casa arso in un quartiere a luci rosse di Orleans (o almeno di cattiva reputazione), alla vigilia delle elezioni, e commentato abbondantemente su tutti i media, ha spinto Chirac e Le Pen in primo piano -postes. (L'indagine aveva escluso una testimonianza indicante che gli aggressori avevano lasciato un furgone di lusso, incappucciato e, ovviamente, niente a che fare con i "Magrebini" che erano implicitamente sospettati).

Ero stato commosso dalle manifestazioni dei giovani, che finalmente si svegliarono politicamente, ma ero triste nel vedere che erano (ancora una volta) manipolati ... Tutte le opinioni rappresentative ci hanno chiesto di votare per " democrazia ". E questo mi ha infastidito, perché se Le Pen fosse così antidemocratico, fascista, settario che dicevano, non vedevo perché, aveva avuto l'opportunità di farlo legalmente, in questa dolce Francia.

Vota Chirac, ed è stato "non molto buono" che ho rifiutato, che è venuto. Ed è successo!
Votato Le Pen, ho rifiutato comunque, date le mie opinioni.
Ma se dovessi scegliere alla fine, avrei votato per quest'ultimo. Perché il mio ragionamento era il seguente:

Vota Le Pen, ed è stato il catastrofismo dei media in generale, con allo stesso tempo i flonflons e il cinema di una vittoria patriottica di un uomo soddisfatto di essere finalmente arrivato lì, con l'accusa suprema. Il suo governo entro sei mesi avrebbe inevitabilmente approvato leggi grossolane, che avrebbero attraversato il Rubicone della decenza.
E lì, sarebbe stato, in reazione, un enorme movimento popolare, che avrebbe spazzato via, respinto tutti questi uomini e questo sistema, i ministri e il presidente, e soprattutto ciò che è più importante alla fine, secondo me, la quinta repubblica e i suoi crostini ...
Potrebbero emergere nuove prospettive.
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151