temperatura ottimale dell'olio vegetale?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
jo0987
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 21/01/07, 19:21

temperatura ottimale dell'olio vegetale?




da jo0987 » 21/01/07, 20:24

Ho letto diverse informazioni pertinenti su questo sito riguardo alla conversione dei motori diesel in olio vegetale recuperato.

Per ottenere la qualità dell'olio, oltre alla filtrazione, dice di riscaldare l'olio in modo che abbia una migliore viscosità.


Vorrei sapere la temperatura ideale che dovrei tenere nel mio serbatoio.

Grazie per qualsiasi informazione in merito a questo argomento.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 21/01/07, 20:35

Si prega di interrompere il "?????????????" nei tuoi soggetti ...
Devo venire dopo di te ogni volta ...

Presta attenzione al tuo orho innesto oci ... Grazie!

Per la tua domanda vedi: https://www.econologie.com/combien-dans- ... -2765.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/01/07, 20:53

risposta di un belga :( cosa sono)

bene nella friggitrice, non superare i 180 ° C, altrimenti si formano composti cancerogeni, una volta!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 21/01/07, 21:04

ciao

nel serbatoio non ti interessa finché non è congelato.

Dipende da cosa hai messo; merda nel palmo richiede da 40 a 50 per non massacrare la pompa booster, con arachidi a 10 ° è sufficiente.

quando si entra in PU, provare ad avere 40 ° mini 75 ° è meglio.


@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/01/07, 22:26

Buongiorno,
l'olio, prima di decantarlo se contiene acqua in un'emulsione, lo riscaldo, se lo misuri ha difficoltà a raggiungere 100c e ciò che brilla quando non brilla la sua temperatura inizia a salire a 105 smetti di riscaldare e lo lasci riposare per una settimana o più se non hai fretta, a una temperatura ambiente superiore a 20 ° C, lo accumuli e lo filtri.
in fondo puoi lasciarlo ancora depositato in un altro recipiente ma spesso raccogli qualche litro non ne vale la pena.
Se cammini in un solo serbatoio produci la tua miscela la fai e nel serbatoio con le miscele normalmente non si congela più a meno che non sia freddo e dipende dalla% diesel / olio
se cammini nel 100% di un certo olio addensato più di altri oli di palma (raro qui) olio di arachidi a 5 ° C diventa burro
la colza rimane piuttosto fluida, in linea di principio, come lo ZAC, deve essere pompabile per circolare nei condotti dal serbatoio al riscaldatore.
Per il motore e il passaggio attraverso il filtro, deve essere riscaldato con l'acqua del motore, ovvero 80 ° C a seconda delle dimensioni del riscaldatore e del consumo, questo risulta essere tra 70 e 85 ° C. (in città al rallentatore)
prima di buttarlo dentro, dai un'occhiata a quelli oleosi
ci sono ancora piccole precauzioni da prendere se non si desidera problemi a lungo termine.
Possiamo anche informarvi che eccoci qui forum chi usa l'olio ..
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 21/01/07, 22:34

Mi sembra che in questo rapporto ci siano le curve: viscosità in funzione di T ° ...
https://www.econologie.com/hvp-rapport-d ... -3043.html

Dipende molto dall'olio usato ... Per l'olio di frittura (molto miscelato) tanto da dire che è un po 'del pifometre ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 22/01/07, 02:52

Le forum Il sito Oliomobile.com può anche darti risposte.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 181