Per finire con Stanley Meyer ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
gioiello
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 29/02/12, 15:52




da gioiello » 20/06/12, 19:44

ciao elefante,

Volevo sapere dove sei nel tuo tentativo di replicare Meyer.
Hai perseverato. Risultati?

Hai provato anche altri metodi (come Bob Boyce)?

Merci pour ta réponse.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/06/12, 20:35

Ho svolto un lavoro di documentazione e avanzato ipotesi, in particolare alla luce del lavoro sulla reazione Ni-H (Rossi, Foccardi e gli altri) perché giungo alla conclusione che tutto è lì:

- superficie del catodo "preparato"
- Parametri impulso HV
- omissioni volontarie nel brevetto (ad es. anodo isolato)

O la reazione di Meyer esiste ed è qualcosa di simile a ciò che accade nella reazione Ni-H e in effetti, devi "conoscere un certo numero di cose" per innescarla, perché non è sistematica.
O è possibile

Ho fatto alcuni test con un generatore e un trasformatore di bruciatore: nessuna bolla e persino acqua deionizzata si comportano in corto circuito

Per il resto, ho altri ferri nel fuoco
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 22/06/12, 21:19

elefante ha scritto:O è possibile


Ci penso piuttosto, basta vedere il video meyer o genera gas, il flusso è così ridicolo che è ridicolo. Se fosse riuscito nell'impresa del superunitario, avrebbe dovuto almeno causare un debito degno di questo nome ...
0 x
gioiello
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 29/02/12, 15:52




da gioiello » 23/06/12, 10:07

Bene, dato che Meyer sembra difficile rispondere a causa della mancanza di informazioni, qualcuno ha provato il metodo di Bob Boyce?

Almeno lì, fornisce tutte le informazioni utili e soprattutto afferma di produrre gas fino al 1200% di Faraday.

Qualcuno ha provato? Sul serio?
Tutte le informazioni sul suo metodo sono disponibili sul sito Web free-energy-info.co.uk. Sono particolarmente dettagliati e non lasciano spazio a congetture.

grazie a tutti
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/06/12, 10:37

Dai grande credito a Patrick Keelly!

Il suo libro è magnifico, ma è solo una raccolta! Se tutto ciò che ha detto avesse funzionato, sarebbe passato molto tempo da quando gli emiri hanno implorato le strade.

Quindi prova se sembra così facile!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/06/12, 10:56

E non dimentichiamo una cosa (che ho già detto). SM non ha detto TUTTO nel suo brevetto.

In particolare, sulla foto del suo passeggino, vediamo chiaramente un reattore che deve sicuramente essere in grado di resistere a 20-30 atmosfere: condizioni di un'elettrolisi con efficienza migliorata o memoria sufficiente per la demo?

Non dovremmo dimenticare che è tutta una tecnologia di ionizzazione del carburante che ha sviluppato.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
gioiello
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 29/02/12, 15:52




da gioiello » 23/06/12, 12:33

no, elefante, non ho mai detto che sarebbe stato facile, soprattutto per me ... le mie capacità tecniche sono limitate.

L'articolo che lo riguarda, invece, mi è sembrato ben documentato, senza "parti nascoste". Descrive inoltre in dettaglio le parti difficili e ci dice quali richiedono un focus "personalizzato".

Ecco perché ho chiesto se qualcuno ha cercato di riprodurre il proprio generatore.

Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/06/12, 15:27

Coraggio! Durante la visita di uno dei clienti del mio ferro da stiro, ho trovato una piccola quantità di tubo in acciaio inossidabile, finalmente potrò provare!

risuonare acusticamente (hanno un suono piacevole! :D )

condizionato con Ravi o Bob Boyce
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
gioiello
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 29/02/12, 15:52




da gioiello » 22/09/12, 15:54

ciao elefante,

è passato tanto tempo forum non è più alimentato da domande e risposte.

Hai qualcosa di nuovo per l'elettrolisi alla Meyer?
Hai sperimentato e raggiunto nuove conclusioni (o impressioni)

Grazie a voi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 22/09/12, 16:41

Ho poco tempo da dedicare ad esso e per il momento la mia attenzione è focalizzata sull'e-cat.

Ho trovato dei superbi tubi in acciaio inossidabile, devo rifare una cella di prova.

La mia impressione è sempre la stessa:

elettrolisi con acciaio inox "condizionato" e reazione Focardi-Rossi-Piantelli-Pirelli-Tutti Quanti = stessa lotta.

Non mi sorprende che l'elettrolizzatore Meyer originale funzioni sotto pressione, se guardi i film di Meyer Buggy vedrai un "vaso" che penso dovrebbe resistere almeno 10-15 bar. Se avesse funzionato in P atm, sarebbe stato sufficiente un semplice "Tupperware".
E quello, non ha dovuto specificarlo nel suo brevetto per essere valido.

Ma poi, se è così ... Non sono attrezzato.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 439