Per finire con Stanley Meyer ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
gioiello
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 29/02/12, 15:52




da gioiello » 22/09/12, 17:48

Grazie per la tua risposta (molto veloce)

Avete mai provato una replica tipo Ravi, e avete mai alimentato le vostre valvole con il circuito elettronico citato da Ravi (senza passare a toroidi o solenoidi: non sono indispensabili secondo Ravi): insomma un elettrolisi "molto semplice" con un segnale pulsato alle frequenze e alla forma richieste, senza mettere sotto pressione.

Ciao.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 22/09/12, 17:53

Per il momento sotto i 2500 volt, anche l'acqua distillata si comporta come un corto circuito. niente bolle, nada.

Devo ripetere test come quelli di Naudin con l'anodo isolato.

Nulla ti impedisce di farlo, se hai tempo ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
gioiello
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 29/02/12, 15:52




da gioiello » 22/09/12, 18:54

ovviamente Elefante, sarebbe bello rifare questi esperimenti.
Ma vorrei conoscere esattamente i tuoi protocolli sperimentali, in modo che non facciamo la stessa cosa 10 volte.
In realtà quello che volevo sapere è:

- che tipo di circuito, che tipo di impulsi hai usato?
- sono stati confezionati i tubi come indicato da Ravi (deposito bianco ...)
eccetera....
grazie Se preferisci, puoi inviarmi i tuoi dati in un messaggio privato, come desideri.

bye.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 23/09/12, 12:44

elefante ha scritto:Per il momento sotto i 2500 volt, anche l'acqua distillata si comporta come un corto circuito. niente bolle, nada.

....


No. come un circuito '' Open ''.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/09/12, 17:34

Come un corto circuito: la tensione scende a valori molto bassi rispetto a un circuito aperto.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 23/09/12, 17:54

Il generatore di elefante da 2500 V è debole, incapace di fornire la corrente e la potenza necessarie per mantenere la tensione di 2500 V, ma con KW otteniamo 2500 V e un bellissimo plasma brillante, con scintille, calore che vaporizza rapidamente tutta l'acqua, oltre a un po 'di H2 - O2 !!!

Questo è il motivo degli impulsi brevi che forniscono i brevi 2500V di KW istantaneo e spaziato senza mettere KW in media.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/09/12, 18:14

Ho provato con impulsi brevi e un trasformatore di bruciatore
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 23/09/12, 20:17

elefante ha scritto:Ho provato con impulsi brevi e un trasformatore di bruciatore


Un po 'vaga, potenza e resistenza interna del trasformatore, ciclo di lavoro degli impulsi, ecc., Superficie degli elettrodi (plasma facile se punte di piccola superficie faccia a faccia, nell'arco elettrico in acqua)?

Appare quindi il plasma, molto diverso dall'elettrolisi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/09/12, 08:30

Meyer non ha mai parlato di plasma, per quanto ne so, e questo mi sembra improbabile con superfici di contatto così grandi.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/09/12, 12:57

elefante ha scritto:Meyer non ha mai parlato di plasma, per quanto ne so, e questo mi sembra improbabile con superfici di contatto così grandi.

Non hai capito bene lì, il pachiderma, dato che è fusione fredda, anche il plasma dovrebbe essere freddo? : Mrgreen: : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 206