Per finire con Stanley Meyer ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Per finire con Stanley Meyer ...




da elefante » 25/09/10, 17:54

Sto facendo un post diverso da HHO e l'elettrolisi è migliorata per non mescolare i soggetti.

Quello che voglio fare qui è fare un incantesimo su Meyer e sperimentare una volta per tutte (bene ... forse) la cella di Meyer. Di qualsiasi veicolo, la cosa importante non è presente nello stato delle cose.

L'obiettivo è stabilire se la rottura delle covalenze sotto THT è della palla o se è fondata.

Questa sarà una replica scettica!

Quindi ho chiesto i prezzi dei tubi in acciaio inossidabile 3 / 4 e 1. (Farò un esperimento di tubi 6, perché temo che un esperimento monotubo, diminuendo la capacità del sistema richieda un aumento della frequenza. Sono convinto che ci sia da qualche parte una frequenza di risonanza / RLC che deve essere trovata per che funziona

Farò un vero doppio generatore 555

Mettiti alle spalle il vero io

Per preparare effettivamente tubi (non saldati) a KOH

Funziona davvero con acqua pulita, anche distillata

Ma soprattutto, MISURE PUBBLICHE. Ciò che poche persone hanno osato fare! Data la buona referenziazione di questo sito, sarà noto : Mrgreen:

1) quindi conto: misura la corrente effettivamente assorbita e il volume prodotto. Lo proverei con diversi trasformatori: bobina per auto, trasformatore μonde, alternatore automatico, strozzatori d'aria tipo tesla.
2) Ho intenzione di disegnare curve o pubblicare tabelle
3) usando un divisore di super voltaggio (ne ho uno che risale ai miei test del sollevatore), registra le tensioni effettivamente raggiunte usando un oscilloscopio.
4) saranno eseguite usando una bottiglia rovesciata
5) ovviamente pubblicazione su Youtube e sul mio stesso sito, ma contrariamente a quello che fanno tutti, sarà una cosa indigeribile dove vedremo solo gli strumenti di misura. All'inizio non perderò tempo a realizzare un bellissimo cilindro trasparente: sarà un secchio come "Tupperware"

Il mio significa essere modesto per il momento e il mio tempo limitato, se un lettore può prestarmi un doppio generatore 555 o una cella di elettrolisi, o informarmi un fornitore di tubi (qualcuno che ha idea del prezzo?), Qualsiasi aiuto è il benvenuto

Il mio obiettivo non è fare "cocorico, vedi quante bolle faccio!" Ma stabilire se Meyer è vero o no. Tanto meglio se ho dei detrattori: sapremo come costringerli a dirci perché il loro montaggio funziona e dimostrarcelo.

D'altra parte, se funziona, è abbastanza ovvio che Christophe, Maloche, nlc, Lietseu, ecc. (Solo noti econologi) saranno i benvenuti a casa, con i propri dispositivi di misurazione.
Verranno quindi considerati ulteriori test per cercare di capire il perché.
Ma non bruciare i passaggi.
Il tuo aiuto e suggerimenti (preferibilmente economico) sono i benvenuti
(Non c'è bisogno di mettere in evidenza l'equazione di Faraday, quello che facciamo qui è un'esperienza scettica!)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79128
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 25/09/10, 18:55

Guidi è finita perché so (2005) ha trascorso decine di ore e centinaia di euro, per esempio, si è avvolto alcune induttanze ... per riprodurre nel modo più accurato i segnali dei brevetti. ..nel rendendo vano variare le diverse frequenze.

Risultati: nessuno! Non un centesimo di un accenno di miglioramento rispetto a un'elettrolisi convenzionale ...

D'altra parte ragazzi "che sapevano" come fare forums ne ha incontrati a tonnellate ... : Lol: : Lol:

Per me il caso è chiuso, sicuramente!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/09/10, 21:40

È quello che temevo (ed è quello che voglio sapere alla fine) ma Guidi ha pubblicato qualcosa? L'importante è pubblicare!
Abbiamo le sue coordinate? (possibilmente in mp)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
tom
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 14/09/05, 23:47
Località: Oise




da tom » 25/09/10, 21:49

Buona sera a tutti!

Troverai tutte le opere di Guidi sul suo sito qui: http://www.pfgtechnologie.be/Energie/Meyer/index.htm

A+
Tom
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/09/10, 21:58

Grazie mille, sembra molto interessante, anzi, sezionerò.

La cosa sorprendente è che, nonostante le mie parole chiave su Google, non ci sono riuscito.

SEO è un'arte (che pratico ...)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/09/10, 22:34

Ciao Eleph :D

Che bella iniziativa
Cifre che avevo in mente qualche tempo fa per iniziare con questo TP, quindi ho recuperato il tubo inossidabile per alimenti, ma non ho mai spinto l'esperienza, poiché il principio mi sembrava inverosimile

tuttavia, ho a disposizione un tubo in acciaio inossidabile
diam 48.3 spessore 1.6 mm
diam 42.4 spessore 1.6 mm
Voglio renderti disponibile

mi farebbe molto piacere vedere i tuoi saggi sull'argomento, che seguirò assidentielle
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/09/10, 23:48

Grazie, ti invio un'email domani o lunedì.

Assurdo?

Non più che prendere una barretta di rubino, incastrarla tra 2 specchi, infliggendogli il bagliore di un tubo flash! Quando l'ho letto quando avevo circa 13 anni, avrei pensato che fossimo in "Blake and Mortimer".

cosa sappiamo dell'acqua?

Può essere un semiconduttore? Con quale drogante? in quali proporzioni? Brutali l'elettrone dell'idrogeno, rimane un protone. Cosa succede in un parco giochi quando il pedone non sembra?

Ho letto l'altro giorno una tesi di dottorato sulla combustione delle emulsioni olio-acqua: incredibile cosa succede. Un vero romanzo!

Abbastanza per alimentare il riflesso delle generazioni di dottorandi 7, solo per inchiodarmi ...

Posso già sentire mia figlia che mi dice: "oulah, papà! Dobbiamo fermare la droga! PROPRIO ORA! : Cry:

Detto questo, sono uno degli scettici, ma avrò riposo solo quando invierò impulsi di 30-40.000 volt in acqua pura, a una frequenza che farà comportare tutte le piastre dell'acqua come un condensatore, parte di un circuito risonante, elettricamente e meccanicamente. (vedere pagina 75 di "elettrolisi migliorata")
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
tom
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 56
iscrizione: 14/09/05, 23:47
Località: Oise




da tom » 26/09/10, 00:34

Da parte mia, è da molto tempo che cerco il perché e il come.

Posso essere un inizio di pista da proporti!
Per questo faremo un piccolo tour in passato, al tempo del TSF e una certa ben nota manipolazione della vecchia radio!

Ici:
http://www.carnets-tsf.fr/reformer-les- ... teurs.html


A+
Tom
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 26/09/10, 01:52

Non finirai mai !!
Se, come me, come scienziato, scopri che i seguaci di Meyer e molti altri parlano un linguaggio che mescola conoscenza scientifica stabilita con elecubrazioni senza la minima evidenza o comprovata sovrapposizione sperimentale, concludi:
a) o deragliano, e mai il loro sistema funzionerà e dimostreranno le loro strane dichiarazioni, o b) hanno scoperto un nuovo fenomeno da capire e le loro spiegazioni incoerenti nascondono nuove realtà per scoprire e capire meglio !!
In entrambi i casi, provi a riprodurre il loro montaggio segreto, ma la mancanza di risultati non dimostra l'impossibilità, ma la tua ignoranza delle buone condizioni di riproduzione è rimasta segreta per i punti chiave. !!

Per leggerli, non si tratta di elettrolisi convenzionale, ma di bizzarra energia nucleare come la fusione fredda, o persino di una pompa di energia quantistica a punto zero nei nuclei nucleari, che dissocia l'acqua, sotto tensione alternata ad alta frequenza ad alta frequenza. nell'acqua !!

Dato che partono da una fisica fondamentale distorta da Stanley Meyer, ha un vero pedigree di efficacia passata, c'è interesse per avere una conoscenza approfondita delle aree della fisica consolidata che ha usato per evitare errori di base nei test di riproduzione e molto altro ancora per cercare di capire cosa ha fatto per trovare i dettagli essenziali che mancano !!
Se non è stato delirante, deve anche cercare le informazioni di altri sperimentatori di cui non parla, ma che sono essenziali per costruire una comprensione coerente!
Inoltre, senza un'enorme quantità di lavoro per ricostruire gli elementi mancanti, ci sono poche possibilità di fare una riproduzione valida, se il secondo caso b) è valido, e nel primo caso a), nessuno di porre fine a Stanley Meyer e tutta la fusione fredda, perché sarà sempre possibile dire che non hai capito nulla delle sottigliezze e che la riproduzione ha troppi errori !!

Secondo me, il metodo scientifico costruttivo è partire da fatti sperimentali reali, strani, per renderli riproducibili, quindi studiarli in tutti gli aspetti per renderli chiari dalle loro proprietà.
La storia della scienza ha chiari esempi come l'elettricità, quindi il nucleare, che sono passati dal mistero al fenomeno chiaro, dopo migliaia di studi di altissima qualità!

Ogni nuovo fenomeno essenziale non può sfuggire a questo processo, renderlo riproducibile, quindi studiare le proprietà, quindi estrarre una teoria che li descrive, quindi rendere coerente questa teoria con gli altri fenomeni fisici, in una sintesi sempre più potente che descriva un grande numero di fenomeni !!

Il primo passo per le scariche ad alta tensione da Stanley Meyer si sta avvicinando un po 'al lampo, un vero fenomeno, non riproducibile e chiaro!
Il lampo della palla potrebbe avere una certa relazione, raramente camminando e il più delle volte mai, con le stesse condizioni apparenti !!
Non finiremo mai con il lampo della palla, perché molto reale con molte testimonianze sconcertanti, ma molto irreprensibile!
Personalmente, preferisco la certezza della realtà che impone la necessità di renderla riproducibile e la certezza di finire un giorno rendendola riproducibile!
Il fulmine sferico è stato osservato negli intensi scarichi di accumulatori.
Con la fredda fusione di Stanley Meyer, non siamo nemmeno sicuri della realtà !!!

Quello di Meyer sembra meno reale ma più riproducibile secondo Meyer!
Infine, la fusione fredda, con la sua moltitudine di strani fenomeni, spesso non molto riproducibili, da parte di vari fisici, lascia l'impressione che alcuni debbano avere una certa realtà da approfondire.
La difficoltà è che molto rapidamente abbiamo bisogno di grandi mezzi sperimentali come lo spettrometro di massa
http://fr.wikipedia.org/wiki/Spectrom%C ... e_de_masse
per scoprire cosa è successo all'esperimento di scarica in acqua !!
Pertanto, le discariche o gli archi nell'acqua sono stati analizzati per i prodotti e alcuni hanno trovato nuovi elementi non presenti prima, come il ferro, specialmente nei laboratori russi ???
Se, per tagliare a casa, facciamo intensi scarichi o archi abbastanza alti nell'acqua con elettrodi di carbonio, sentiamo un odore pulito di rottame, lo stesso di quando un vecchio treno ha frenato nella stazione, il naso è lo spettrometro dei poveri !! ????
Non una prova, ma davvero un punto di partenza, che non è ancora riuscito nei laboratori di tutto il mondo!

Quindi, per sperare di finire, è necessario svolgere grandi lavori di ricerca, a volte eseguiti già nel mondo, ma senza raggiungere con chiara certezza !!!

Inoltre farai poco più di me, indizi al massimo, odori odorosi!
In effetti, anche se reale, questa ricerca è come cercare un ago in un pagliaio senza sapere se l'ago è lì!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 26/09/10, 02:07

Per Tom,
Posso essere un inizio di pista da proporti!
Per questo faremo un piccolo tour in passato, al tempo del TSF e una certa ben nota manipolazione della vecchia radio!

Ici:
http://www.carnets-tsf.fr/reformer-les- ... teurs.html

rifare lo strato di ossido sulla superficie dell'alluminio o tantalio o niobio (di spessore crescente con tensione) è ben noto, compreso e studiato e come va bene permette di realizzare condensatori di grande valore con un sottile spessore di isolante, alcuni strati atomici.
http://fr.wikipedia.org/wiki/Condensate ... t%C3%A9%29
e non ha nulla a che fare con Stanley Meyer che non rispetta la conservazione dell'energia con la sua elettrolisi ad alta tensione e alta frequenza che decompone l'acqua !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157