Trampoli urbani, prima ortesi sul mercato?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 03/01/09, 18:10

Ciao Flytox, è strano il tuo ragazzo, c'è solo una piccola coda dietro, se non, molto muscolosa : Cheesy:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 03/01/09, 18:12

Remundo: sì, ma riduce anche le vibrazioni e la pressione sulle articolazioni ... Sono convinto che fare 10 km con trampoli allevia le articolazioni ...

Flytox, puoi usare EconoTV (o youtube) per video stp? http://www.dailymotion.com/group/econologie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 07/01/09, 20:16

Sono disgustato ... è andato a vedere nel negozio ... c'era una scatola di trampoli ma era una copia cinese: SkyRunners ... che inoltre non corrispondeva alla foto !!! (cinghie flessibili e non rigide come nella foto).

Ecco la "copia":

Immagine

Quindi mi sono trattenuto dal dare € 200 a fotocopiatrici che hanno rischiato di scoreggiare le mie ginocchia con sequel per tutta la vita ...

Trovo quel comportamento molto limitato da parte di un grosso distributore ma tanto nell'attuale "normalità" da ingannare le persone (dai, do il suo nome: Raco) ... :il male:

Spero solo che la versione originale "tedesca" del powerider sia davvero un'invenzione europea e di design europeo (prodotta su licenza in Cina è diversa da una copia cinese !!!) ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 07/01/09, 22:37

Houla sembra che sia un mercato p * t € $ questa cosa ...

In effeti; Ho trovato (almeno) 2 marchi in vendita in Francia chiamati:

- energiastciclista
Immagine

- potenziatore
Immagine

La foto dell'opuscolo pubblicitario digitalizzato è apparentemente un Powestrider ...

Per scopare la faccia del cliente non c'è di meglio ...

:|
Dernière édition par Christophe il 07 / 01 / 09, 22: 48, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 07/01/09, 22:43

Ah, ridendo!

C'è anche un marchio chiamato POWERIZER:
Immagine

Confina con il ridicolo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 07/01/09, 22:54

Ah, l'ho trovato su a forum qui lì:

Buongiorno,

Vorrei sottolineare che la testimonianza di Niku è falsa.

PowerStrider non è una copia di Poweriser, poiché entrambi lavoriamo in collaborazione con il titolare del brevetto Mr.Bock di nazionalità tedesca.

Abbiamo sviluppato il nostro prodotto con il creatore del concetto, la catena di produzione è tuttavia in Cina al fine di ridurre i costi di produzione con l'unico scopo di rendere Powerstrider Urban Stilts accessibile a un massimo di persone, in modo che il prezzo non sia un freno al piacere, la punta di diamante degli sport urbani.


E inoltre (il danno non è la fonte):

PoweriSer è stato il primo trampolo "conveniente" sul mercato, apparso nel 2002 e venduto al dettaglio tra £ 250 e £ 300 ($ 500-600). Sono fabbricati da una società coreana chiamata Hitech & C, Co., anche se la costruzione vera e propria avviene nelle Filippine. Hanno anche prodotto il primo modello per bambini del trampolo e detengono il brevetto su questo.

Nel 2007 è stato rilasciato un modello aggiornato denominato "PoweriSer 2007" o "PoweriSer Advanced". Presentano nuovi cuscinetti, attacchi e un'alternativa alle ginocchiere originali, note come polsini per polpacci (fare clic sui nomi per vedere le differenze). Questi sono stati disponibili negli Stati Uniti e nell'Europa continentale dalla metà del 2007 e saranno venduti nel Regno Unito tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008 con il nome di "PoweriSer 2008".

FlyingLocust è una società con sede in Cina, che ha iniziato a vendere trampoli nel 2004, con una moltitudine di nomi diversi. Il loro elenco attuale include "poweriZer", ora "powerstrider", "ProJump", "SpeedJumper", "AirRunner" e "JollyJumper". Attualmente, alcuni marchi sono venduti in diversi paesi, con ProJump e FlyJumper Prominent nel Regno Unito, poweriZer più comuni negli Stati Uniti, SpeedJumper nell'Europa continentale, AirRunner in Australia e JollyJumper in Russia. PoweriZer è stato recentemente smesso di vendere con il loro nome a causa di un'azione legale da poweriSer, e ora stanno vendendo con il nome "Powerstrider". Sono disponibili 2 modelli di poweriZer / Powerstrider, SpeedJumper e JollyJumper, l'originale e "Pro", che ha una pedana basculante simile a quella dei trampoli "powerskip pro". Le versioni originali di questi trampoli sono attualmente le più convenienti sul mercato, vendendo al dettaglio tra £ 135 e £ 240 ($ 270- $ 480)

Nel 2007 FlyingLocust ha anche rilasciato un nuovo modello, chiamato "Upwing", "AirRunner", "SpeedJumper Redoxx" o "ProJump Elite". Questi hanno una nuova molla in fibra di carbonio e la possibilità di passare da una pedana solida a quella inclinabile. Hanno anche una forma di polsini per polpacci, ma un design diverso da quelli trovati su poweriSer / Velocity Motion Stilts, sebbene molte persone abbiano espresso la loro antipatia per i polsini upwing a causa del loro solido design in plastica.


Poweriser sembra quindi il primo ad aver commercializzato la cosa prima che venga copiata da tutti i lati ... È anche l'unica ad avere un sito in .de (apparentemente designer tedesco): http://www.poweriser.de

Penso che anche PowerStrider paghi la licenza (stanno parlando dell'inventore tedesco sul loro sito), il resto sono solo pallide copie cinese-cinese che sono contento di non aver acquistato oggi !! Bravo la distribuzione di intox de la Grande !!! Se è lo stesso con il cibo, non saremo sorpresi di avere il cancro a 35 anni! :il male: :il male: :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 07/01/09, 23:57

Ecco la versione americana del brevetto: https://www.econologie.info/share/partag ... osMW9A.pdf
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 08/01/09, 09:46

Ci sono anche 3 marchi diversi su ebay
Meglio aspettare fino a quando non sai quali sono meno rischiosi per le tue ginocchia prima di acquistare
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 08/01/09, 12:10

Ebay dimentichi che questi sono i prezzi per i nuovi dai siti ufficiali ... e se è come a Cora dove la foto non corrisponde al prodotto ... finisci con un pericoloso prodotto chintok per il prezzo nemmeno interessante. .

Questi sono i migliori Poweriser che penso a livello amatoriale che inizia (fascia alta comunque). E poi arrivano i Powerstriders.

Ho visto anche un altro marchio (100% tedesco a quanto pare) a 1200 € ma è "su misura" ...

Questi sono i 3 marchi che devono essere ricordati, penso attualmente ... il resto deve essere copie più o meno riuscite, più o meno efficienti e pericolose.

In ogni caso, tutti i negozi online "pro board" che ho visitato offrivano solo questi 3 marchi.

Possiamo cambiare le molle dei primi 2 marchi: 170 € la coppia di molle di ricambio comunque (consente a qualcuno diverso dal tuo peso di usare i tuoi trampoli).
0 x
LudoTools
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/12/08, 11:06




da LudoTools » 12/02/09, 18:18

Questo è chiamato "Bocking"... BOCK è il nome (patronimico) dell'inventore (un tedesco).
Questo concetto è brevettato dall'autore... e prodotto / venduto su licenza.
Per la Francia: PowerStrider è IL rivenditore / importatore ... ma esiste anche il sito LesEchassesUrbaines.com che fa riferimento a PowerStrider ma vende un modello chiamato PowerSkip (lava più bianco?).
Quindi, questo non è un modello, ma un concetto che è brevettato ... e qualsiasi produzione (seria) deve soddisfare i criteri stabiliti dal brevetto ... che non impedisce la produzione in Cina, quindi fai attenzione la qualità (quando hanno messo la melanina nelle molle ;-))!
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 248