Un nuovo sito sull'auto ad aria compressa

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40




da Eric DUPONT » 17/11/08, 21:27

ciò che è certo è che in campagna il trasporto pubblico non è ovvio.

Ho visto che in alcuni punti della Francia l'aumento del carburante ha avuto l'effetto di abbassare il prezzo di alcuni alloggi troppo lontani dalla città.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40




da Eric DUPONT » 18/04/09, 09:51

abbiamo aggiornato www.motorair.net e ho creato http://sauvezloursblanc.com che è lo stesso sito presente in modo diverso, che è la base per il lavoro del webmaster di Motorair.

in questo sito tutti i calcoli sulla macchina azoto e la risposta alle tue domande qui.
Dernière édition par Eric DUPONT il 18 / 04 / 09, 10: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16168
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 18/04/09, 10:03

ciao Eric,

peccato che x e c siano pronti anche sulla tastiera :D

http://sauvezloursblanc.com/

@+
0 x
Immagine
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40




da Eric DUPONT » 18/04/09, 10:28

hai ragione ho ragione.

Chiederò a un'università di vedere i calmi e la teoria sul motore, per verificare se tutto ciò che ho è possibile, non è che non credo che sarebbe un vantaggio per il progetto , ma mi chiedo cosa sarebbe possibile verificare poiché per me tutto è ovvio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16168
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 18/04/09, 10:42

Bonjour Eric,

Da un punto di vista puramente scientifico e tecnico, la tua auto con azoto liquido che diventa aria compressa è praticabile, anche se possiamo sempre affinare la modellazione termodinamica.

Prendo atto che vuoi avere il veicolo in fibra di carbonio: sicuramente la scelta tecnica migliore, ma la più costosa. Puoi sempre ripiegare su una soluzione più "low cost" con telaio / abitacolo in tubolare d'acciaio e scocca in plastica.

Da un punto di vista termico, occorre prestare particolare attenzione all'isolamento dei serbatoi criogenici (quello dell'auto E della stazione di servizio), con specchi concentrici + sottovuoto.

Infine, hai bisogno di strutture industriali abbastanza pesanti per perpetuare il progetto (fabbriche, stazioni di liquefazione)

Senza ripetere la discussione che abbiamo avuto nel tema "macchina del futuro", resta da sapere che il veicolo a N2 liquido può essere stabilito in modo economico e pragmatico.

La domanda rimane aperta! : Idea:

Amicalement.
0 x
Immagine
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40




da Eric DUPONT » 18/04/09, 12:40

il costo aggiuntivo della fibra di carbonio è compensato dal premio per un veicolo ecologico, che non sarebbe il caso di un veicolo a benzina.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 18/04/09, 12:44

Eric Dupont ha scritto:le surcout la fibra di carbonio è compensata dal primo al veicolo ecologico e che non sarebbe nel quadro di un veicolo a benzina.


Risposta sbagliata... :il male: (altamente speculativo)

Altrimenti vedo che non hai preso solo il "motore" di MDI ...

"Polar Bear" mira a vendere 1000 impianti di produzione chiavi in ​​mano in tutto il mondo come descritto nel concetto industriale


Francamente un po 'serio, vediamo! Mostra troppo lì!

In effetti è tutto, siamo nella primavera del 2009: MDI doveva fare la sua "svolta" ad AirFrance ... e altri ... Dov'è?

Altrimenti, in generale, credo più nel motore a azoto crio che nel motore ad aria ... ma penso di averlo già detto sopra ...
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40




da Eric DUPONT » 18/04/09, 13:10

Christophe ha scritto:
Eric Dupont ha scritto:le surcout la fibra di carbonio è compensata dal primo al veicolo ecologico e che non sarebbe nel quadro di un veicolo a benzina.


Risposta sbagliata... :il male: (altamente speculativo)



il fulmine su un veicolo ad azoto è molto importante perché il motore non può avere una potenza molto elevata a causa degli scambiatori, il volume del serbatoio di azoto.
un aumento di massa su un attuale veicolo alimentato a acciaio comporterebbe un aumento dei consumi, ma che rimarrebbe ben dipendente dall'auto ad azoto.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40




da Eric DUPONT » 18/04/09, 13:13

Christophe ha scritto:
In effetti è tutto, siamo nella primavera del 2009: MDI doveva fare la sua "svolta" ad AirFrance ... e altri ... Dov'è?

Altrimenti, in generale, credo più nel motore a azoto crio che nel motore ad aria ... ma penso di averlo già detto sopra ...


per un identico volume di auto, una piccola auto, ad esempio la forma dei serbatoi, l'efficienza del motore consente di sviluppare 5 volte più energia rispetto all'aria compressa + serbatoi + fornitura di carburante.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185