Posta per bicicletta

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Rerolle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 24/02/08, 17:50
Località: Tour

Posta per bicicletta




da Rerolle » 24/02/08, 18:04

Buongiorno,

Per prima cosa ho appena scoperto questo sito che è molto interessante, grazie a tutta la comunità.
Mentre sfogliavo gli articoli, mi sono imbattuto in un articolo sulle biciclette e ho visto la bici dei miei sogni : Lol: ...

https://www.econologie.com/choisir-un-ve ... -3445.html

In effetti sono uno studente e per vari motivi sono SVF (senza bici fisse): troppe riparazioni su bici acquistate a buon mercato, rotture ecc. Lavoro un po 'troppo lontano per andare a piedi e troppo vicino per andare in macchina.

La bici che vorrei è la post bike ma non capisco come posso trovarla: nell'articolo parliamo di vendite pubbliche nei domini, che cos'è? Chi contattare?
Forse questo forum non è il posto migliore per parlarne ma ho guardato prima di decidere di pubblicarlo qui.
En vous remerciant.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 24/02/08, 18:42

se ricordo bene alla polizia, probabilmente il cittadino.
0 x
Rerolle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 24/02/08, 17:50
Località: Tour




da Rerolle » 24/02/08, 19:51

Grazie per questa rapida risposta vedrò che domani ti terrò informato, non sai mai che qualcuno è interessato. Se qualcun altro ha informazioni, sono interessato.
0 x
jessle
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 27/10/07, 23:08




da jessle » 24/02/08, 21:09

ciao