Posta per bicicletta

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Rerolle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 24/02/08, 17:50
Località: Tour

Posta per bicicletta




da Rerolle » 24/02/08, 18:04

Buongiorno,

Per prima cosa ho appena scoperto questo sito che è molto interessante, grazie a tutta la comunità.
Mentre sfogliavo gli articoli, mi sono imbattuto in un articolo sulle biciclette e ho visto la bici dei miei sogni : Lol: ...

https://www.econologie.com/choisir-un-ve ... -3445.html

In effetti sono uno studente e per vari motivi sono SVF (senza bici fisse): troppe riparazioni su bici acquistate a buon mercato, rotture ecc. Lavoro un po 'troppo lontano per andare a piedi e troppo vicino per andare in macchina.

La bici che vorrei è la post bike ma non capisco come posso trovarla: nell'articolo parliamo di vendite pubbliche nei domini, che cos'è? Chi contattare?
Forse questo forum non è il posto migliore per parlarne ma ho guardato prima di decidere di pubblicarlo qui.
En vous remerciant.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 24/02/08, 18:42

se ricordo bene alla polizia, probabilmente il cittadino.
0 x
Rerolle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 24/02/08, 17:50
Località: Tour




da Rerolle » 24/02/08, 19:51

Grazie per questa rapida risposta vedrò che domani ti terrò informato, non sai mai che qualcuno è interessato. Se qualcun altro ha informazioni, sono interessato.
0 x
jessle
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 27/10/07, 23:08




da jessle » 24/02/08, 21:09

ciao

Per ottenere una bici da ufficio postale c'è un noto sito di aste online. Altrimenti devi vedere con il post se rinnova il suo bike park, è successo nella mia città. La Poste ha dato tutto in beneficenza che li ha restaurati e poi li ha venduti.
L'ho trovato per il mio par in un trocante, l'ho visto nei mercatini delle pulci

Attenzione è molto richiesto quindi .......... costoso (oltre 100 euro)



una cosa da aggiungere agli automobilisti è meglio rispettare le distanze di sicurezza tra la bicicletta e l'auto perché capiscono
che se la bici li tocca è un dosso garantito nella bella macchina, perché la moto è impressionante parlo per esperienza, è anche molto efficace per il traino di un rimorchio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 24/02/08, 22:54

:freccia: La bici da posta ... va bene per i lavoratori delle poste come gli zoccoli per i contadini ...

È robusto, super pesante e molto solido. Ma ciò non esenta dal mantenerlo e non impedisce che venga rubato o scuoiato ... :cipiglio:

La tua descrizione del viaggio troppo breve per l'auto e troppo lunga per un pedone corrisponde perfettamente all'uso di una bicicletta pieghevole.

Infine, se consideriamo un mezzo di trasporto per andare al lavoro, deve essere affidabile, quindi di ottima qualità e per rimanere tale, deve essere mantenuto come un'automobile, vale a dire PERIODICAMENTE.

Ecco come fanno gli europei del nord (olandesi, tedeschi ...)
Mettono pneumatici quasi antiforatura che durano da 10000 a 20000 km per 70 € invece di 10 € pneumatici che durano 2000 km. Possono gonfiarli a 5 o 8 bar e rotolare senza sforzo (a queste pressioni le gomme a 10 € scoppiano) .

Nel tuo caso, e se hai un armadio o un armadio abbastanza grande da poterlo riporre al lavoro, romperei il mio salvadanaio per darmi uno Strida 5.0 8)
L'oggetto ideale secondo me, ma un po 'troppo costoso, può comunque essere trovato su ebay (o altrove) per 450 € anziché 790 €.

Ho provato la cosa e l'ho trovata impressionante ... sebbene ... diversa. 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 25/02/08, 00:07

Si tratta delle vendite di "domini" che comprendono sequestri da parte di dogane, polizia e pubblica amministrazione.

A seconda delle dimensioni della tua città, una o più di queste vendite sono organizzate ogni anno. 15 anni fa a Strasburgo erano 3 o 4, credo. Ero abituato a mob e monete :)

Gli attrezzi vengono venduti alle aste pubbliche senza alcuna garanzia e pagamento in contanti.

Quindi puoi ottenere ottimi affari ma anche una brutta sorpresa ma in bici non rischi molto.

Queste vendite sono sempre pubblicizzate sui giornali locali (se il principio esiste ancora).

ps: poiché l'attrezzatura non è necessariamente idonea alla circolazione su strada, è necessario fornire un rimorchio o una piccola cassetta degli attrezzi per fare il "primo soccorso" in loco ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93