Auto fatiscente

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Auto fatiscente




da bobono » 10/12/08, 20:11

Può essere l'arma anti-hack dei veicoli.

Capitolo energia. veicolo non conforme Installazione non normativa.

Questo è un buon modo per inviare veicoli al cantiere e proibire operazioni petrolifere ecc.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 10/12/08, 21:01

Soggetto mal posizionato in energia solare rinnovabile, energia geotermica, ecc. :il male:
Soggetto spostato! : Cheesy:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 10/12/08, 21:12

Dì, bobono, una domanda stupida ... Davvero non vuoi usare l'apostrofo o hai una tastiera fischer Price che non è equipaggiata?

Non lo dico per infastidirti, ma a volte è difficile leggerti ...

Altrimenti, dal lato del soggetto, non dovresti diventare paranoico!
Molti veicoli sono, date le loro condizioni e il rischio che rappresentano, molto meglio in una rottura che sulle nostre strade!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Auto fatiscente




da bobono » 10/12/08, 22:35

Risposta a Greg Construction.

È in effetti una terapia implacabile su vecchi veicoli.

Ispezione tecnica ogni due anni per i veicoli oltre i 4 anni + ora ogni volta che il veicolo deve essere valutato per l'assicurazione a seguito di un incidente, l'esperto confiscerà la carta di registrazione se il veicolo non è conforme.

Due obiettivi citati a mio avviso.

Veicoli pantomizzati e veicoli modificati per funzionare a petrolio.

Inoltre l'eliminazione prematura dei veicoli per la causa della vecchiaia.

Un veicolo con una cattiva sospensione del freno, una gomma difettosa non è pericoloso se il conducente adatta la sua guida alla capacità del suo veicolo.

Ho guidato i bidoni della spazzatura senza problemi per anni, d'altro canto vedo un'auto superba con pendenze ogni giorno. quanto alla tua l orto gaffe, lo dico, non mi interessa che non mi interessi. Ecco
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/12/08, 23:20

discorso semplicistico, caro bonobo.

Passo il mio tempo a spiegare alle persone che "sanno", ma che il dispositivo (casa, macchina, allarme, bagno) può cambiare di mano e sorprendere persone disinformate. Per questo, ad esempio, siamo costretti ad apporre tonnellate di etichette sulla parte in corrente continua degli impianti a pannelli fotovoltaici, per il caso in cui "il cognato che sa tutto (o niente) ci metterebbe le mani sopra "o che togliamo gli interruttori delle vasche da bagno, ecc ....
Mi è capitato più di una volta di prendere la macchina di mia moglie e notare che i freni ... Lei, ci si è abituata! :cipiglio:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 11/12/08, 17:48

Sai bobono, i freni difettosi finiscono sempre per non frenare più, le cattive sospensioni possono rompersi e mandare il veicolo in background ...
Se pianti te stesso, questo è il tuo problema e da un lato è giusto per te.
D'altra parte, se entri in un altro veicolo o colpisci un utente debole, questo è più serio!
È l'incoscienza e peso le mie parole !!!!!!
Per fare tali commenti, non guideresti senza assicurazione per caso ???
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Auto obsoleto




da bobono » 11/12/08, 19:29

Se ho capito bene, sei d'accordo con questa misura.

Se sono preoccupato, è soprattutto per tutto il suo popolo che si è modificato per lavorare nell'olio per il sistema pentom di Gillier ecc.

Ho guidato per 35 anni e non sempre ad un ritmo lento, anche se mi sono calmato, mai un incidente responsabile.

Un controllo ogni due anni è abbastanza sufficiente e sicuramente una buona misura, ma oltre ad aggiungere questa nuova misura che è la duplicazione, ma che rimarrà di responsabilità del proprietario con un solo obiettivo di indirizzare i veicoli usati ancora più rapidamente verso il deposito.

Per i veicoli più moderni gestiti da un microcontrollore è ancora più facile grazie alla programmazione è possibile gestire l'operazione per diversi anni.
Nemmeno la fantascienza è una possibilità di prevedere disfunzioni casuali in base a una data o KM percorsi.

Ecco il mio punto di vista su questa domanda
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 11/12/08, 19:37

Non sono d'accordo se uno degli obiettivi è prevenire i pantoni e simili!

Altrimenti, se hai guidato macchine come fatiscenti come dici tu e non hai mai avuto un incidente, sei solo fortunato!
E se trovi normale promuovere questo tipo di comportamento, non c'è niente di cui essere orgogliosi!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

auto fatiscente




da bobono » 11/12/08, 20:50

Greg I non promuovo veicoli sfumati.

In una famiglia come noi in campagna con due macchine, quella nuova per Madame e il pacchetto di lamiera con un motore per me. Immagina che sia andata sull'argine due anni fa scivolando sul ghiaccio.

Con il mio vecchio veicolo viaggio tra 1200 e 1300 km con 60 km di gasolio, nonché i superbi veicoli HP.

questa nuova misura non mi disturberà troppo poiché sarà possibile per me trovare questo tipo di veicolo a basso prezzo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 11/12/08, 20:57

Nan ??? Hai rotto la bella macchina? :|
È sempre così ...

Finché non c'è alcol, questo è il più importante!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172