La ricerca ha trovato risultati 11

da Nicobrur
31/01/07, 12:42
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Pantone assicurazione del motore e problemi eterni?
risposte: 38
guardati: 34573

l'avversario deve anche dimostrare che la causa dell'incidente è la modifica: guidi con freni discutibili o con un accessorio pericoloso: ok no no, guidi a 35km / h, con la tua R19 diesel ... trovi che uno spoiler in alluminio di tipo veloce e furius aderisca bene alla linea dell'auto (non ...
da Nicobrur
30/01/07, 12:42
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Pantone assicurazione del motore e problemi eterni?
risposte: 38
guardati: 34573

ciao a tutti, per rispondere alla domanda originale, sono un meccanico di auto / moto, e ho visto molti esperti valutare auto o moto rotte ... molto semplice infatti, o hai ucciso qualcuno 'uno nell'incidente o gravemente ferito ... o sei stato ucciso o gravemente ferito ... con una macchina ...
da Nicobrur
25/02/06, 18:14
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

Concordo con andré sul fatto che un'iniezione sia dosata logicamente per fare una miscela di 1/15 .... questo è raramente il caso tranne che su iniezioni recenti, peggio non è la sonda lambda che calcola la massa d'aria inghiottita dal motore, o è un flussometro (205 GTI per esempio) o ...
da Nicobrur
25/02/06, 14:01
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

una piccola domanda o posso trovare piani dettagliati per montare un sistema pantone su un'auto a benzina? :?: 8)

con un elenco di pezzi necessari ... :D : Wink:
da Nicobrur
24/02/06, 18:50
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079