La ricerca ha trovato risultati 11

da Nicobrur
31/01/07, 12:42
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Pantone assicurazione del motore e problemi eterni?
risposte: 38
guardati: 34573

l'avversario deve anche dimostrare che la causa dell'incidente è la modifica: guidi con freni discutibili o con un accessorio pericoloso: ok no no, guidi a 35km / h, con la tua R19 diesel ... trovi che uno spoiler in alluminio di tipo veloce e furius aderisca bene alla linea dell'auto (non ...
da Nicobrur
30/01/07, 12:42
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Pantone assicurazione del motore e problemi eterni?
risposte: 38
guardati: 34573

ciao a tutti, per rispondere alla domanda originale, sono un meccanico di auto / moto, e ho visto molti esperti valutare auto o moto rotte ... molto semplice infatti, o hai ucciso qualcuno 'uno nell'incidente o gravemente ferito ... o sei stato ucciso o gravemente ferito ... con una macchina ...
da Nicobrur
25/02/06, 18:14
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

Concordo con andré sul fatto che un'iniezione sia dosata logicamente per fare una miscela di 1/15 .... questo è raramente il caso tranne che su iniezioni recenti, peggio non è la sonda lambda che calcola la massa d'aria inghiottita dal motore, o è un flussometro (205 GTI per esempio) o ...
da Nicobrur
25/02/06, 14:01
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

una piccola domanda o posso trovare piani dettagliati per montare un sistema pantone su un'auto a benzina? :?: 8)

con un elenco di pezzi necessari ... :D : Wink:
da Nicobrur
24/02/06, 18:50
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

sul tuo trubo, puoi provare a montare un potente scambiatore. E puoi anche provare a iniettare acqua direttamente nel collettore di aspirazione. sarebbe interessante vedere cosa può dare. Non ho un V6turbo a portata di mano ... ho intenzione di acquistarlo se è possibile fare qualcosa ...
da Nicobrur
24/02/06, 12:26
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

per rispondere un po 'a tutti, già ne faccio parte forum R25, il mio soprannome è "Nico" ... non è difficile trovarmi, sono il membro che pubblica di più ... 8L 100 colpo di stato che rotola a 90km / h, tengo "Ztyph ", l'amministratore del forum e per inciso il presidente del club R25 di ...
da Nicobrur
23/02/06, 20:53
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

lol, ripeto una terza volta in questo post che non ho ancora comprato questa macchina, è 350km da casa mia !!


e nell'uso normale, di tanto in tanto era contento, è bene 8L, secondo diversi utenti, non le cifre dei test delle riviste : Wink:
da Nicobrur
23/02/06, 13:47
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

ciao Jean63, ho un TXE ... ovvero il 2.0 da 120Cv. Conosco un V6turbo montato a GPL, non funziona affatto..apparentemente il turbo e il GPL non stanno andando bene, mentre diversi r25V6 athmo a GPL girano senza problemi :? per il momento non ho ancora comprato questo V6turbo, ma ...
da Nicobrur
23/02/06, 12:03
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

wirbelwind262: ho sentito parlare di "spad" ma non so cosa sia ..! gli schemi ho visto solo quelli destinati al motore ondulatore di meno di 20Cv, ma niente sull'auto ecc, solo foto di montaggio. Christophe (sì, non ti chiamerò "econologia"!): Non ho intenzione di leggere ...
da Nicobrur
23/02/06, 10:35
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Informazioni per le modifiche a un R25
risposte: 33
guardati: 36079

grazie per aver spostato il mio argomento, non ero sicuro di dove postarlo: arrow :: D Ho guardato un po 'nel file forum prima di fare tutte le mie domande ... ma io vado! Voilà, sono un fan di un'auto in particolare che è la Renault R25 .... mi piacciono le auto potenti e mi piacciono le pr ...

Vai Ricerca avanzata