Revisione, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa a cubo)

Acquistare bene e scegliere bene un prodotto o servizio significa, oltre che accontentarsi, consumare meno e preservare il pianeta, è fondamentale nel 2021 comprare meglio! Anche lo scambio di informazioni ed esperienze permette di evitare varie truffe e truffatori. Nel 2021 è fondamentale scambiare le proprie esperienze d'uso, positive o negative che siano, perché il mercato dei prodotti e dei servizi per il consumatore non è mai stato così abbondante nella storia dell'umanità. Aiutare a scegliere meglio è fondamentale perché comprare meglio significa acquistare sostenibile!
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da GuyGadebois » 24/07/19, 23:01

A casa, ho circa l'15% di umidità nell'aria e il caldo è molto sopportabile, se lo metto (ho provato un altro), è un inferno tropicale!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Christophe » 26/06/21, 17:04

GuyGadebois ha scritto:A casa, ho circa l'15% di umidità nell'aria e il caldo è molto sopportabile, se lo metto (ho provato un altro), è un inferno tropicale!


Il 15% non è possibile: è un'umidità del deserto (calda o fredda) che... avresti sempre la pelle screpolata!

35-40% intendi? Altrimenti il ​​tuo sensore sta sicuramente scherzando!

Tieni il 24 luglio 2019, era il giorno della tua registrazione! : Cheesy: : Cheesy: Cosa hai bevuto da allora!! : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14963
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4362

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da GuyGadeboisTheBack » 26/06/21, 17:45

Christophe ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:A casa, ho circa l'15% di umidità nell'aria e il caldo è molto sopportabile, se lo metto (ho provato un altro), è un inferno tropicale!


Il 15% non è possibile: è un'umidità del deserto (calda o fredda) che... avresti sempre la pelle screpolata!

35-40% intendi? Altrimenti il ​​tuo sensore sta sicuramente scherzando!

27% oggi. Ha piovuto non molto tempo fa, il terreno sta restituendo un po' della sua umidità. Altrimenti, non conosci una marca "seria" di igrometro?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Christophe » 26/06/21, 17:51

Anche sotto il 30% non è molto!! La zona di comfort è compresa tra il 40 e il 60% ... intorno ai 20 ° C ...

Nessuna idea sulla marca Uso da qualche anno meccaniche "unbranded"... Se sono opportunamente tarate alla base, penso sia il massimo livello di affidabilità rispetto all'elettronica!
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14963
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4362

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da GuyGadeboisTheBack » 26/06/21, 17:53

Christophe ha scritto:Anche sotto il 30% non è molto!! La zona di comfort è compresa tra il 40 e il 60% ... intorno ai 20 ° C ...

Nessuna idea sulla marca Uso da qualche anno meccaniche "unbranded"... Se sono opportunamente tarate alla base, penso sia il massimo livello di affidabilità rispetto all'elettronica!

Lo so, ti sto dicendo che è molto secco da queste parti. Altrimenti grazie per la dritta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Christophe » 26/06/21, 17:55

vado a fare una foto a una delle mie... credo di averla trovata in un garden center...

Quindi mantiene il caldo, il freddo... non c'è bisogno di cambiare le batterie, nessuna elettronica difettosa...

Molti modelli hanno anche una funzione di termometro meccanico incorporato ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Christophe » 26/06/21, 18:45

Christophe ha scritto:vado a fare una foto a una delle mie... credo di averla trovata in un garden center...


Fuori, sotto il sole ombroso, è un po' afoso:

igrometro.jpg
hygrometre.jpg (420.37 KiB) Visualizzato 1394 volte


Pochi minuti dopo nel mio soggiorno (dopo la stabilizzazione della misurazione, questo modello si muove abbastanza velocemente):

igrometro_interieur.jpg
hygrometre_interieur.jpg (329.2 KiB) Visualizzato 1394 volte


Scendi sotto il 25% all'ombra in casa, ti posso dire che è molto secco...
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Christophe » 01/07/21, 16:59

2 anni dopo, ecco il VERO PREZZO dei cubetti di raffreddamento ad aria... nemmeno in saldo... visti da Action... ora sapete quanto chi lo ha venduto a 40 o 50 € o più... : Mrgreen:

air_cooler.jpg
air_cooler.jpg (434.86 KiB) Visualizzato 1325 volte
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16172
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Remundo » 03/07/21, 08:34

il problema con questi dispositivi è che umidificano l'aria.

poi ovviamente i °C possono scendere leggermente, MA in condizioni di umidità satura, il sudore umano non evapora più e nemmeno le calorie.

questa è la nota difficoltà dei climi caldi e umidi (tropicali) molto difficili da sopportare per gli organismi (ipertermia e disidratazione)
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Recensioni e test di prodotti e servizi". Buoni affari, truffe e truffe. Cosa scegliere, recensioni e prove di acquisto per scegliere meglio! "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 39