Opinione e test del kit Hydrogen HHO feedback dall'esperienza?

Acquistare bene e scegliere bene un prodotto o servizio significa, oltre che accontentarsi, consumare meno e preservare il pianeta, è fondamentale nel 2021 comprare meglio! Anche lo scambio di informazioni ed esperienze permette di evitare varie truffe e truffatori. Nel 2021 è fondamentale scambiare le proprie esperienze d'uso, positive o negative che siano, perché il mercato dei prodotti e dei servizi per il consumatore non è mai stato così abbondante nella storia dell'umanità. Aiutare a scegliere meglio è fondamentale perché comprare meglio significa acquistare sostenibile!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 30/08/19, 23:26

Questo è tutto.

Questo fumo bianco fa sicuramente parte dell'acqua nebbiosa semplicemente ...

Qui mi ricorda vagamente un altro procédé di cui abbiamo parlato in questo sito ...

https://www.econologie.com/injection-ea ... au-moteur/

: Cheesy: : Cheesy:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 30/08/19, 23:31

0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 05/09/19, 15:25

Che ne dici?
Dobbiamo dotarci di un kit "idrogeno"?

Efficienza
I sostenitori di questo sistema annunciano il risparmio di carburante. Sebbene sia impossibile ottenere risultati di misurazione affidabili, è plausibile che l'idrogeno fornisca una migliore combustione e quindi energia termica aggiuntiva e maggiore efficienza.

Buono a sapersi: il consumo di energia del generatore, che è vicino a 25 A, contribuisce a una perdita di potenza di 0,5 ch, a un ulteriore consumo di carburante e a una produzione continua dell'alternatore che ne compromette la longevità.

Emissioni
Questo è un argomento spesso evidenziato, ma falso. Utilizzato come combustibile, idrogeno, aumentando la temperatura di combustione, aumenta in particolare la produzione di ossidi di azoto, che può causare disturbi respiratori.
Allo stesso modo, non riduce il livello di CO², poiché si sovrappone al carburante esistente che è il produttore di questo CO².

https://entretien-voiture.ooreka.fr/ast ... -hydrogene
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da izentrop » 05/09/19, 23:34

GuyGadebois ha scritto:Buono a sapersi: il consumo di energia del generatore, che è vicino a 25 A, contribuisce a una perdita di potenza di 0,5 ch, a un ulteriore consumo di carburante e a una produzione continua dell'alternatore che ne compromette la longevità.
Sapendo che l'efficienza dell'alternatore non è favolosa, l'efficienza dell'elettrolisi, il piccolo idrogeno che raggiunge i cilindri e il fatto che il motore non è affatto adatto a questo tipo di combustione, il l'aumento dei consumi può essere solo soggettivo : Wink: ... e davvero negativo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 08/09/19, 13:04

GuyGadebois ha scritto:Allo stesso modo, non riduce il livello di CO², poiché si sovrappone al carburante esistente che è il produttore di questo CO².


Questa è una strana formulazione ... :shock: l'autore non deve capirne molto nel ciclo del motore!

L'H2, come l'H2O, può migliorare diverse cose nel ciclo del motore (essenzialmente efficienza di combustione, velocità della fiamma ...) in modo che l'efficienza del motore può migliorare e quindi ridurre i consumi.

Inoltre, l'aggiunta di H2 crea (un surplus) di vapore acqueo che si rilassa con la temperatura e agisce sulla PMI ... (spinta media effettiva) .... A condizione che le quantità di H2 iniettati sono significativi rispetto all'acqua contenuta nell'aria di combustione (da 10 a 15 g acqua / m3 aria a 20 ° C (vedi infissi-iniezione di acqua / umidità curva-de-saturazione-of-the-air-e-rh-Mollier-t5928.html ) ... sapendo che un'auto 2L con capacità del motore 1800 RPM ingoia 2 * 1800 / 2 * 60 = 30 L di aria al secondo (1,8 m3 al minuto) e l'acqua prodotta dal carburante (circa 1 kg di L bruciato).

Ti ho lasciato finire i calcoli in ordine di grandezza ... Penso che siano già stati fatti sopra ...


Le quantità di H2 prodotte da un kit HHO sono omeopatiche e ritengo pertanto insufficienti per aumentare significativamente gli NOx ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 08/09/19, 13:21

Christophe ha scritto:Le quantità di H2 prodotte da un kit HHO sono omeopatiche e penso quindi insufficiente per aumentare significativamente NOx ...

Quindi non può funzionare. : Mrgreen:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 08/09/19, 13:25

Anche a dosi molto ridotte, ciò può aumentare l'efficienza della combustione ... (migliore qualità della combustione)

Leggi l'argomento dall'inizio, penso che abbiamo già calcolato le quantità prodotte ...

Credo, a memoria, che si trattasse di circa il 0,1% dell'energia del carburante (da confrontare con il 30% di riduzione dei consumi promesso dai venditori di kit HHO ...) ... Alcuni additivi olio sono meno concentrato di quello e hanno il loro effetto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 08/09/19, 13:45

Christophe ha scritto:Anche a dosi molto ridotte, ciò può aumentare l'efficienza della combustione ... (migliore qualità della combustione)

Leggi l'argomento dall'inizio, penso che abbiamo già calcolato le quantità prodotte ...

Credo, a memoria, che si trattasse di circa il 0,1% dell'energia del carburante (da confrontare con il 30% di riduzione dei consumi promesso dai venditori di kit HHO ...) ... Alcuni additivi olio sono meno concentrato di quello e hanno il loro effetto ...

E quando consideriamo il lavoro causato dall'alternatore e quindi la potenza del motore assorbita dal processo per produrre questo H2, l'effetto viene annullato. Il sistema di doping dell'acqua è molto più semplice e utilizza l'aspirazione dell'aspirazione. È quindi efficiente dal punto di vista energetico, quindi a priori più efficiente.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 08/09/19, 17:57

Mi sembra che questa sia la stessa conclusione che ho fatto sopra ... qui:

: Arrowu: : Arrowu: : Arrowu: : Arrowu:

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 08/09/19, 18:28

Christophe ha scritto:Mi sembra che questa sia la stessa conclusione che ho fatto sopra ... qui:

: Arrowu: : Arrowu: : Arrowu: : Arrowu:

: Cheesy:

Non ho potuto confrontare i due sistemi, ma il doping dell'acqua che ho montato sulla mia auto sta bluffando in ogni modo.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Recensioni e test di prodotti e servizi". Buoni affari, truffe e truffe. Cosa scegliere, recensioni e prove di acquisto per scegliere meglio! "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 36