La ricerca ha trovato risultati 11

da operrin
08/03/06, 19:36
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Nanotecnologia e inquinamento
risposte: 34
guardati: 55723

questi sono i commenti di Jean-Pierre Dupuy Jean-Pierre Dupuy è un filosofo e discepolo di René Girard, insegna all'École Polytechnique e all'Università di Stanford. non molto tempo fa ha tenuto una conferenza in cui l'ha detto. Non credo che il punto di forza degli Stati Uniti sia quello di ripulire ...
da operrin
07/03/06, 21:50
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Nanotecnologia e inquinamento
risposte: 34
guardati: 55723

Nanotecnologia e inquinamento

Buona sera a tutti! Sto continuando la ricerca e il mio rapporto sarà presto completato. Il mio tutor mi ha parlato di una conferenza a cui ha partecipato, dal Sig. Dupuis. Gli Stati Uniti stanno sviluppando nanotecnologie che, come la distruzione delle cellule tumorali nel corpo umano, è ...
da operrin
09/01/06, 22:42
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: econology ricerca
risposte: 15
guardati: 15226

Buongiorno,

Ti ricordo gli ultimi 2 post che ho pubblicato all'inizio delle vacanze! Spero di avere la tua opinione come econologi!

Grazie in anticipo, conto su di te!

Oliva
da operrin
30/12/05, 14:54
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: econology ricerca
risposte: 15
guardati: 15226

ciao ancora, vorrei anche sapere la tua opinione su questo: il petrolio controlla l'economia e l'attività umana nel suo complesso come ci siamo arrivati? pkoi è stato difficile staccarsene? e soprattutto i rischi di tale dipendenza? Grazie ancora! e buon anno Olivier
da operrin
30/12/05, 12:24
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: econology ricerca
risposte: 15
guardati: 15226

ciao, ti ricordo che il mio problema su questo argomento è "è l'econologia limitata all'uso di energie rinnovabili" Ho fatto delle ricerche sulle energie rinnovabili e mi sono reso conto che tutte hanno un supporto di lo stato, vale a dire che individui o aziende ricevono sussidi ...
da operrin
04/12/05, 20:06
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: econology ricerca
risposte: 15
guardati: 15226

Ok grazie per la tua risposta! Ecco infatti può ca ca essere la conclusione del mio fascicolo ... In effetti voglio dimostrare o meno che RE ed econologia si incontrano ... Quindi da te vedo che la risposta è no ... ma non lo è non è detto in anticipo ... vedrò come fare un piano che lo faccia accadere ...
da operrin
04/12/05, 19:46
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Econologia e RE
risposte: 1
guardati: 4552

Econologia e RE

Ciao, sto mettendo insieme un file che affronterà il seguente problema: "è l'econologia limitata all'uso di energie rinnovabili" Ti scrivo per sapere cosa ne pensi di questo argomento, se avete commenti da darmi, consigli da darmi, i vostri ...
da operrin
04/12/05, 18:40
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: econology ricerca
risposte: 15
guardati: 15226

Ciao di nuovo! Sto andando così e dopo alcune informazioni trovate qua e là, penso sia interessante sviluppare il seguente problema: "l'econologia si riferisce all'uso di energie rinnovabili" in quanto è meno estesa che il dvpt durevole e meno ingombro come soggetto ... mano ...
da operrin
26/11/05, 18:55
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: econology ricerca
risposte: 15
guardati: 15226

grazie

La ringrazio per la risposta. Quindi penserò al mio problema. Inoltre, ho discusso con il mio tutor che l'ha detto come te: posso scrivere 200 pagine su di esso. Quindi dovrò scavare un po 'più a fondo per limitarmi. Qualcosa che mi interessa in quello che hai detto: si intende econologia ...
da operrin
21/11/05, 20:57
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: econology ricerca
risposte: 15
guardati: 15226

sempre questo PPH

ciao, vi ricordo la mia richiesta per il mio progetto sull'econologia ... ascolto sempre le vostre proposte ed i vostri commenti. Per fare questo, vorrei farti alcune domande: - che cos'è per te l'econologia? - e l'economia? - e l'ecologia? - quale è ...

Vai Ricerca avanzata