La ricerca ha trovato risultati 3

da phil242
29/07/08, 11:57
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Wattmetre per il controllo di un'installazione geotermica
risposte: 9
guardati: 5745

Ok Christophe, altrimenti ci ritornerei, sembra buono, anche ai massimi livelli. Lejustemilieu: è esattamente quello di cui stavo parlando :mrgreen:, beh è un po' caro, ma seguirò questo stile di cose. Per la parte software penso di farlo con i soliti strumenti opensource (CACTI)...
da phil242
29/07/08, 11:27
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Wattmetre per il controllo di un'installazione geotermica
risposte: 9
guardati: 5745

La pompa di calore è dotata di un fusibile da 32 A per le correnti di avvio del compressore, ma assorbe molto meno. Sono ca. 1500W in funzionamento compressore+circolatore -> misura istantanea effettuata con precisione all'interruttore EDF. Per il contatore EDF, è possibile in recupero? Ho un contatore "mo"...
da phil242
29/07/08, 10:08
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Wattmetre per il controllo di un'installazione geotermica
risposte: 9
guardati: 5745

Wattmetre per il controllo di un'installazione geotermica

Buongiorno, sono molti anni che riscaldamento con l'energia geotermica (terra, gas/acqua) ma non ho mai controllato quanto consuma realmente. Cercherei un prodotto che assomigli al PM230, ma con l'obiettivo di montarlo in modo sostenibile in garage. L'idea sarebbe quella di avvitarlo al muro accanto al b...

Vai Ricerca avanzata