Pantone su FR3 National!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 17/09/05, 22:23

Giusto per farvi sapere che a quanto pare è possibile ascoltare Radio Grenouille in audio reale e in diretta su www.lafriche.org/grenouille (cliccare in alto a destra su 88.8 - in flash)
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 17/09/05, 23:26

Piccola risposta riguardante lo scambio di e-mail tra JPP e me, in vista delle varie reazioni al forum :

La risposta che il signor Petit mi ha inviato (e lo ringrazio per essersi preso la briga di farlo) ha il merito di essere schietto e chiaro, nonostante qualche insinuazione insensata nei miei confronti, ma ancor di più per quanto riguarda econologia il cui lavoro è notevole sotto tutti gli aspetti. Ma anche se sono, e penso di rimanere, un lettore diligente di questo gentiluomo il cui lavoro è altrettanto straordinario, trovo il suo giudizio molto affrettato. Per qualcuno che incoraggia l'azione in molte aree, e specialmente in quelle che ci riguardano, la sua reazione è in qualche modo inappropriata o addirittura sprezzante, questo nonostante la scusa della quantità di lavoro che fornisce quotidianamente ... Sembra voler ignorare che un numero crescente di persone sta iniziando a calciare nelle barelle, alcune a modo loro, siamo nostre (potrei essere troppo sfacciato per includermi nella comunità dei "pantonisti", n 'non aver ancora provato nulla di concreto ...), e che invece di denigrare la "concorrenza" senza saperlo, sarebbe consigliabile informarsi prima e collaborare poi ... Forse voleva farlo che gli ho messo un articolo cotto, che deve solo pubblicarlo ...
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 17/09/05, 23:53

grotte ha scritto:ciao gegyx

hai qualche informazione aggiuntiva sulla dominique di vaucluse e il suo idrogeno?
400 motori già equipaggiati? che discrezione non abbiamo visto nulla circolare in rete!

Riferivo solo l'articolo che avevo letto in "Oggi in Francia", (edizione nazionale di "Parisien")

Ho appena visto in Quanthomme il rapporto tra Dominique du Vaucluse e la sua C15 pantonizzata:
4 litri di benzina per 7 in precedenza; non male! Ma, ancora il suo idrogeno ...

C'è anche l'intero articolo a riguardo.

http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/aut4C15.htm
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Pantene
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/05, 19:11




da Pantene » 14/10/05, 21:18

Penso che devi stare attento ai numeri,
perché ci sono litro e litro.

Dédé
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/10/05, 21:31

pantene ha scritto:Penso che devi stare attento ai numeri,
perché ci sono litro e litro.

Dédé

https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=458
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99