Economia dell'idrogeno?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 17/10/05, 18:54

Al CNRS Orléans, al 2005 Science Festival,
(dove non ho attraversato il "falso al suo regista", piantagrane dell'ultimo colpo di caldo forum...), ho visto molte cose interessanti.
In una conferenza del direttore della LCSR (laboratorio di combustione e sistemi reattivi), ho sentito una nuova idea per me, vale a dire che in una società tutto l'idrogeno, c'è un fatto da tenere in considerazione:

L'idrogeno, l'elemento più tenue, ha una grande propensione alla fuga, nelle solite manipolazioni e nei contenitori; essendo questo importante, non va trascurato ... L'idrogeno, l'elemento più leggero, salirà al limite superiore dell'atmosfera per perdersi; 1, 2, ... 5%, ed è lo strato di ozono che è gravemente colpito ...
Inoltre, proveniente dall'acqua della nostra terra, essendo questo idrogeno dissociato e perso, sarà tanta acqua irrimediabilmente persa per la nostra terra ...

Niente è semplice, niente è pulito ...

Gegyx
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 17/10/05, 19:26

Sì, nessuna soluzione è pulita ... ma continuare a bruciare l'olio non è probabilmente il migliore!

Per quanto riguarda surfista e pantene, li ho banditi da forum... e questo sarà il caso da ora in poi con tutti i "critici" che non portano critiche costruttive!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 208