problemi di carburante del bingo

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 20/10/05, 17:23

Ciao a tutti

se capissi tutto correttamente, il carburante del bingo sarebbe più o meno idrogeno prodotto da "un'alta elettrolisi
potenza "(scusate i termini elettricità non è il mio raggio), mi vengono in mente domande su:

-Se non vuoi andare in giro con una saldatrice in macchina, è necessario conservare il bingo
carburante

-questo composto che si avvicina all'idrogeno deve essere possibile immagazzinarlo ad alta pressione.

- potremmo usare le nostre vecchie bottiglie di butano o propano per conservare questo carburante da bingo? Se sì
qual è la pressione massima che queste bottiglie sono in grado di supportare?

-possiamo usare i regolatori di questi stessi cilindri per portare il gas a una pressione efficace?

- i compressori commerciali "classici" fino a circa 8 bar sarebbero sufficienti ???

- quale sarebbe l'autonomia di un tale sistema, sapendo che è necessario mescolare 1 volume di bingo per 6 volumi d'aria
(è divertente che abbiano la stessa proporzione di un noto carburante: pastis!)

-È necessario modificare (in profondità) un motore a benzina a 4 tempi per farlo funzionare nel bingo?

-se questi cambiamenti sono chiari in cosa consistono ??

grazie in anticipo per le risposte ciao
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/10/05, 17:47

ciao
Non provare su queste basi lì perché; nel migliore dei casi non funzionerà e nel peggiore dei casi c'è boom !!!!!! <_
Spiego 8 barre per 25 litri = 200lx7 = 1400; il motore 1000tours su un 1.4litre è di 10 secondi alla massima velocità o 1 minuto al minimo, quindi quella lastra. Comprimere un gas potenzialmente esplosivo con un compressore non progettato per e in presenza di aria = grande rischio.
È impossibile riempire una bombola del gas senza l'ugello che sta andando bene (dovrai farcela da solo) (palla di non ritorno).
Penso che quando avrai risolto il problema "gas", l'adattamento del motore non dovrebbe farti più preoccupare !!!
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157