Indietro strutture PAC finanziari

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
jeromep
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 31/07/08, 16:35

Indietro strutture PAC finanziari




da jeromep » 31/07/08, 16:49

Buongiorno,

Primo messaggio e primo argomento su questo forum ...

Lavoro nel campo della PAC e avrei bisogno di alcuni dati finanziari su diverse installazioni di CAP questo
per fare un confronto tra le varie installazioni in PAC.
Avrei bisogno di alcune informazioni su diverse installazioni di PAC (aria / acqua, acqua glicolata / acqua o acqua / acqua) e condizionatori d'aria reversibili (chiamati, per ragioni di marketing aria / aria PAC)

Alcune informazioni che vorrei :

* Area abitativa
* Regione
* Temperatura base esterna / interna
* Potenza richiesta
* Tipo di installazione

o Nuovo / Ristrutturazione
o tipo di pompa di calore
o Produzione di ACS o meno (backup elettrico usato o no)
o Potenza installata
o Tipo di impianto di riscaldamento (PCBT o PCBT + radiatori t ° <55 °
o ecc ...
* Investimento
* Consumo annuale
* Sarebbe comunque interessante fornire alcune caratteristiche tecniche sul PAC (potenza del produttore, COP ... ecc.) ... Se la moderazione di forum ritiene che il marchio della tua installazione sia un annuncio o un annuncio contatore, per favore non indicarlo ...


o Domanda aggiuntiva ... Ritieni che il programma di installazione abbia fatto un lavoro corretto, sii soddisfatto del lavoro (nessun nome di installazione per favore!)


A titolo indicativo, gli utenti di pompe di calore ad alta temperatura in fase di ristrutturazione su un'installazione scarsamente isolata possono dare il loro "feedback". Questo non mi interessa necessariamente, leggo un po 'di più durante la navigazione forum una metafora che illustra il riscaldamento ad alta temperatura:
Citazione:
Per attraversare il deserto con una zucca con un buco, o lo riempio senza sosta per mantenere il livello, o tappo il buco ...

Grazie in anticipo,

Jerome

Nota : ci sono molti detrattori della pompa di calore su questo forum, più o meno giustamente.
Qui non sto chiedendo se l'uso della pompa di calore è giustificato o se è un'eresia (tranne in casi estremi ...) ma semplicemente un feedback FINANZIARIO dal consumo dell'utente sulla loro installazione ...
Per qualsiasi altra discussione Pro / Anti PAC, si prega di aprire un argomento o ne parleremo tramite MP. Grazie.

PS : Questo argomento era già stato creato su un altro forum più generalista e si trova "bloccato" a causa della sua natura finanziaria ... credo che questo possa essere abbastanza informativo per tutti gli individui / installatori che vorrebbero farsi un'idea dell'efficienza di un sistema o meno ... Se la moderazione ritiene che questo argomento non abbia bisogno di essere ringraziato per avermelo fatto sapere;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV45
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 05/03/06, 09:10
Località: 45 Orleans FRANCIA
x 1




da RV45 » 09/11/08, 17:36

Buongiorno,

Ho appena visto il tuo argomento.

Spero non sia troppo tardi per te ma ho tutte le risposte che stai cercando:

http://www.chaleurterre.com/forum/viewforum.php?f=18 :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 180