EDF rimuove il polo elettrico = connessione contro casa

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
memecaillou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/11/08, 12:23

EDF rimuove il polo elettrico = connessione contro casa




da memecaillou » 16/11/08, 12:39

Buongiorno,
Vivo in una casa di strada con le linee dell'EDF contro e
vicino un palo che rimuoverà presto.
Per questo ho fatto un enorme buco nel muro della casa per poter mettere la loro scatola di connessione con enormi cavi. (sono andati fino al mio isolamento, il che mi preoccupa).
Inoltre, i campi magnetici di queste connessioni mi chiamano ancora di PIÙ.
Grazie per avermi indicato un isolante di campo elettrico o magnetico che devo imporli o mettermi dentro la casa.
Un sincero ringraziamento per consigli e contatti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 16/11/08, 12:49

Houla ... se attaccano il trasformatore sulla facciata è chiaro che ti farai male a causa dell'inquinamento elettromagnetico!

Ci sono leggi e standard da seguire per l'ubicazione dei trasformatori ...

Edf non può fare niente! Anche se probabilmente non è Edf ma RTE ... beh qualunque cosa ...

Se devi realizzare una gabbia di un giorno, deve essere fabbricata e studiata al 100% a spese di Edf / RTE

Se l'inquinamento da EM ti piace, guarda questi 2 video:

https://www.econologie.com/ondes-magneti ... -3832.html
https://www.econologie.com/electricite-l ... -3885.html
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 16/11/08, 15:12

Se capisco cosa significhi, è che non ha il trasformatore sulla parte anteriore ma 2 o 4 fili (se si trova in tre fasi della sezione di uscita secondaria)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 16/11/08, 15:29

Ah bene se non c'è un trasformatore non c'è (troppo) rischio di inquinamento da EM ... a meno che il cavo in questione non fornisca l'intero distretto ... e ancora non abbia nulla a che fare con un trasformatore!

Potresti fare qualche foto? memecaillou?
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 16/11/08, 16:19

Se è come con noi, mettono il cavo contro una sbarra di ferro che hanno sigillato quando hanno fatto esplodere i pali di metallo che erano bloccati contro la casa del villaggio.


PS: A EDF in generale non hanno fretta, il mio collega ha ancora una finitura in porcellana con fili scoperti posizionati su isolanti all'altezza del palo e poi una discesa ad altri isolanti intorno a 2 m (come prima ) (ti arrampichi sul cofano di un'auto e le tocchi). Hanno appena cambiato gli isolanti in isolanti in vetro, ma non sembrano voler cambiare linea.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147